Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 39

Thread: Dio.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Default Dio.

Non ho resistito, mi spiace.

Il tipico 3D sull'utilità di DIO nelle nostre infami vite di Italioti asserviti al Vaticano. Prego sfogate la vostra frustrazioner in questo caldissimo luglio a vedere il papa che detta legge nonostante tutte le porcate fatte.

Potremmo anche discutere su chi di voi ha mai ricevuto molestie da un prete.

In realtà sto solo cercando di giustificare il titolo del 3D.
    Last edited by Alkabar; 7th July 2010 at 15:25.

Warrant Officer marlborojack's Avatar

Mh, Dio. Ho sentito cose strane sul suo conto, tipo che è uno e trino, che governa la pioggia, che è un olimpo di divinità bislacche in tonaca, che è un cantante metal morto. Io non mi fiderei neanche degli adepti, alcuni indossano strani abiti bianchi e neri e predicano la castità o eventualmente la pedofilia (ma con discrezione), altri compiono strani riti e giudicano prima di pensare. Ti consiglierei quindi di concentrarti sulla Termodinamica, una religione relativamente moderna ma che tra i suoi miracoli annovera il Condizionatore, salvezza degli accaldati del nuovo millennio. Famosa la citazione "Prendete e mangiatene tutti (i surgelati). Sia lode al frigorifero"
    Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

io lo so che hai aperto sto thread solo per l'altro sotto "Porco."
    Spoiler

Bortas's Avatar

Dio? Non mi risulta che un entità simile sia mai esistita...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

in effetti ci stanno benissimo insieme...

Spoiler

Bortas's Avatar

hanno anche il punto in comune. Cmq holy cambia skin al forum quella bianca non se pò vedè
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

Porco?
    Last edited by ilsagola; 7th July 2010 at 16:10.

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

ci sono amici immaginari più originali, ma siccome tutte ste cose non esistono mi sembra inutile spenderci tempo

Lieutenant Commander Emma's Avatar

io so chi è dio.

Quote Originally Posted by Emma View Post
    io so chi è dio.
    Chi è Dio ? Vediamo se i due nomi combaciano...

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    in effetti ci stanno benissimo insieme...

K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Nazgul Tirith's Avatar

C'era poco tempo fa una vignetta su senza parole che riassume il tutto su Dio.

Un giorno, millenni fa, tre simpatici burloni si misero assieme e scrissero questa simpatica storiella e la chiamarono Bibbia. Ridendoci sopra a pensare che magari qualcuno potesse crederci sul serio. Millenni dopo la usano per dettare legge religiosa.

Se no c'e sempre la valida versione, che tre allegri burloni scrissero la bibbia. Tolkien la perfeziono' creando il signore degli anelli. L'unica differenza e' che LOTR e' considerato Fantasy la Bibbia..realta per molti solti.

Che poi Dio attualmente e' ormai passato di moda. Esiste il Vaticano che grazie al suo immenso potere derivato dai suoi immensi fondi, puo fare un po quel cazzo che vuole. Compreso parare il culo a chi e' costretto da una dottrina ridicola a ridursi CONTRO NATURA (quindi, contro Dio stesso per chi ci crede) alla castita' ed a sopprimere i propri naturali istinti sessuali. Poi non e' che ci si stupisce SE succede cio e' che successo.

I primi IGNORANTI in materia di "Dio" sono loro. Anche perchè a loro se esiste un Dio o meno, non glie ne frega un cazzo in realta'.

I primi colpevoli della Pedofila dei Preti? Chi commetti gli atti, ma anche alla PARI tutta la religione cattolica e lo stato Vaticano stesso che contro ogni logica naturale dell'essere umano (e contro ogni logica di Dio per chi ci crede) deve ridurre una persona in uno stato che va contro una violazione dei diritti umani perche chi crede in Dio e vuole votarsi a Dio, per essere completo DEVE essere libero di poter avere una famiglia, una moglie e dei Figli.
    Perche? Perche' una persona che ogni giorno ai propri fedeli predica sulla famiglia e sull'unione, fa RIDERE AL CAZZO che non sappia minimamente cosa voglia dire.

Ma a ben vedere, tutta la religione cattolica, il loro libricino ridicolo e lo stato vaticano, fa ridere al cazzo.
    Last edited by Nazgul Tirith; 7th July 2010 at 20:28.
    "not even death can save you from me..."

Non essendo indicizzabile, non ho davvero resistito.

Detto questo ci si puo' anche fare un 3D sopra adesso:

Io non ho piu' nulla contro chi crede, se vuoi credere, aho, credi, ma ho tantissimo contro chi mi impone dei dogmi, tanto piu' poi se questo qualcuno è uno che non li rispetta, cioè un ipocrita del cazzo che fa il finocchio col culo degli altri. Tantissimi preti fanno parte diquesta categoria, sono i primi ad andare a puttane e sono i primi a portarsi in casa la perpetua... chissà perchè eh...

Oltre tutto non so se è che i pedofili vedono nella chiesa un rifugio o se i preti diventano pedofili a causa della frustrazione della professione, tant'è pero' che nelle altre chiese a me non mi è sembrato che ci siano pedofili fioccanti da ogni dove come in quella cattolica.

Facendo una analisi spensierata, considerando la distribuzione del problema e la sua frequenza, io direi che è una patologia che si manifesta proprio in coloro che credono di piu' e che ci hanno provato davvero a rispettare il celibato. Altro che cani e porci.

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Non essendo indicizzabile, non ho davvero resistito.

wait, what?

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Chi è Dio ? Vediamo se i due nomi combaciano...
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith su Berlusconi View Post
    Spoiler
    Quote Originally Posted by Randolk su chi vota i soliti partiti View Post
    Spoiler

Page 1 of 3 123 LastLast