come da oggetto, mi sapreste consigliare dei giochini divertenti da caricare sul netbook per giocarci in aereo...
va bene tutto...
come da oggetto, mi sapreste consigliare dei giochini divertenti da caricare sul netbook per giocarci in aereo...
va bene tutto...
PvZ, Zuma, giochi independenti e puzzle in genere.
Plants vs. Zombiesche è PvZ???
http://store.steampowered.com/app/3590/
guarda su gog anche, tutti i giochi che vendono li sono giocabili sui netbook...
c'era anche un vecchio post sui giochi per netbook, e avevo postato un link (che non trovo piu), a un forum che aveva testato una marea di giochi con relativa recensione di come girano sui netbook
"When a man with a joypad meets a man with a mouse, the man with the joypad is a dead man"
Now on: i5 3570k with Noctua NH-D14, 16GB DDR3 Corsair Vengeance , AsRock Z77 Extreme4, OCZ Vertex 4 256GB, Corsair Obsidian 550D Black, Sapphire 7970 Oc, Asus Xonar Essence ST with Corsair AX750 Gold.
Prova la demo di AudioSurf e vedi se ti diverte e se è giocabile senza mouse: http://store.steampowered.com/app/12900/
Io ci gioco da tantissimo tempo e devo dire che è un ottimo titolo adatto per rilassarsi e per passare un pò di tempo quando non si ha nulla da fare.
E' supportato benissimo, community vastissima (ottimo per quanto riguarda la classifica) ed in più ogni settimana mettono sempre pezzi nuovi nella radio.
Io sto giocando a SC1 sul netbook![]()
Jeff
"I'm not a stranger, I'm just a friend you haven't met yet"
"il bello degli ingegneri è che hanno sempre una dote non sfruttata che un’altra parte di mondo avrebbe usato per guadagnarci i milioni. L’ingegnere no, fa calcoli. Fenomenale."
"This program had an unexpected end. What I have to do? [R]etry, [I]gnor or [C]ancel?" "C[a]re a saw"
Cazzo puoi giocare veramente a quello che vuoi ... Io avevo fatto un post bello lungo con lista dei giochi ... Dipende poi dal genere ....
Io giocai a baldur ' s gate x esempio... L' unica limitazione x i giochi e' la risoluzione dello schermo che delle volte costringe a scorrere lo schermo.. Operazione nn così' comoda cn touch
on BLACK DESERT : Lapo/Lontra
on MARVEL HEROES : Lapotto
______________________________Spoiler
on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE