Si comincia. Con Sud Africa - Messico... direi viste le amichevoli pre-mondiale il Messico favorito in questo scontro d'apertura. Che dire Forza Azzurri
Penso alla scenda stellina per Inghilterra e santificazione in suolo britannico di Capello.
Che bello i mondiali cazzoooooo.
Ho puntato un bel pò sul Messico che è quotato strabene. GOGOGOGO AZzurrI.
sec me nn vincono ne brasile e ne spagna...
Spoiler
teoricamente se i pronostici vengono rispettati ai quarti dovremmo trovare la spagna, sarebbe interessante se si incrociassero spagna e brasile ai quarti lel, cmq nn ci credo
probabile che li rivedremo in finale
cmq qui il tabello x chi ha voglia
http://www.tuttomondiali.it/?action=...ario_mondiali&
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
vediamo se la partita si potrà ascoltare con quelle trombette
bhe jami
non partivamo di certo favoriti
ma almeno avevamo la quasi totalità dei giocatori al culmine della carriera con 3/4 elementi di caratura internazionale
a sto giro abbiamo la quasi totalità dei giocatori in prepensionamento e quelli giovani sono scarsi come le patate fritte in una festa di compleanno
gia se arriviamo primi nn becchiamo l'olanda agli ottavi... poi ai quarti possiamo beccare la spagna e ce la giochiamo![]()
Spoiler