Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 18

Thread: Predators

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Default Predators

Curioso, ho cercato ma non c'e' alcun thread su questo "splendido" film in uscita.

Son andato a vederlo oggi, e' di un mediocre che la meta' basta... buona l'idea, ma niente di nuovo. SOldi spesi meglio se vi comprate il primo film con Arnold e ve gustate a casa con du' birre.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Il film con Arnoldo lo ho in dvd in versione extend rimasteriz inculfiglidiput

Questo Firm volevo andarlo a vede...senza pretese, effettoni e stop. Non mi aspetto certo un capolavoro. Almeno su sto punto di vista nel vale il pene?

Non e' malaccio, ma direi un film da sufficienza rubata, 6--.

L'idea e' valida e venne gia' sviluppata in qualche comic ere geologiche fa, solo che da un certo punto di vista e' troppo uguale al primo, hai il giapponese che fa la parte dell'indiano pari pari, hai la tipa che e' uguale a quella del primo ed hai pure i primi piani del fisico macho di non ricordo come si chiama il tipo, peccato che sia largo la meta' del Governator e non rende esattamente allo stesso modo.

A tratti un po' noioso, ma portati un secchio di popcorn e magari ti passa meglio.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Bhè quando hanno messo Adrian Brody al posto di Shwarzy era normale non poterlo paragonare eheheh Mr Universo non lo sostituisci con lui.

Ma si....mi aspettavo una mezza tavanatona...vediamo se convinco la moglie

Appunto. Siccome non e' paragonabile, magari me lo gestisci in maniera un po' diversa... non puoi far fare il grosso ad un comodino, quando ci siamo abituati ad un armadio quattro stagioni.

Lieutenant Commander

anche io lo andrò a vedere senza pretese

voglio dire, le basi per fare un film fico ci sono tutte quanto. Anche un ragazzetto rincoglionito del primo anno di accademia del cinema riuscirebbe a fare un film decente visto che in pratica gli autori si sono trovati una sceneggiatura gia bella e pronta con tutto il materiale a disposizione. L'incognita è solo come verrà eseguita, e conoscendo hollywood questo mi preoccupa assai

vedremo. almeno non si presenta come una gigacazzata sin dal primo frame di trailer come AvP
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith su Berlusconi View Post
    Spoiler
    Quote Originally Posted by Randolk su chi vota i soliti partiti View Post
    Spoiler

AvP e' merda sciolta, non ha paragoni; questo non e' niente di eccezionale, ma almeno e' guardabile ed ha i suoi bei momenti.

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

pensa che ad un mio amico AvP è pure piaciuto un sacco...

meno male che quando l'ha detto ha accettato di vedere tutti e 4 gli alien in versione director's cut uno dietro l'altro, così per capire cosa è buono e cosa non lo è...
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Ensign Jesper's Avatar

La prima metà di film è angosciante. Ok che non puoi aspettarti niente, ma credo ci siano i peggiori dialoghi degli ultimi 30 anni, almeno in film ad alto budget.

Bella l'idea di prendere un attore "diverso" per fare il protagonista. Imbecille, però, l'idea di fargli fare il ruolo del duro, a quel punto. Tremendi gli altri: la collezione delle figurine panini dei mercenari lol...la fiera dello stereotipo. Quando aprono bocca, lo fanno solo per fare capire a chi è tardo quello che tutti gli altri hanno gia intuito, ovvero "Ehy, io sono il messicano!" o cose simili.

Brutte quasi tutte le scene d'azione. Le sparatorie nell'A-team (il telefilm, eh) causavano più morti lol.

Spoiler

E' un peccato, per altro, perchè un paio di idee carine ci sono anche. L'avessero dato in mano a un regista decente e gli avessero scritto dei dialoghi umani, sarebbe pure potuto essere carino.
    Last edited by Jesper; 17th July 2010 at 12:51.
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

Non so come son stati adattati, ma io onestamente coi dialoghi del messicano mi son divertito non poco, in sala la gente se la rideva di gusto.

Lieutenant

Non lho ancora visto il film, ma forse vi aspettavate un po troppo, I film di Rodriguez non so mai "seri"

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Warrant Officer Vynnstorm's Avatar

Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Non so come son stati adattati, ma io onestamente coi dialoghi del messicano mi son divertito non poco, in sala la gente se la rideva di gusto.
    Io sono andato a vederlo insieme ad amici tra cui un ragazzo argentino, di solito lo prendiamo per il culo infamandolo in spagnolo quindi nelle scene con il messicano mi sono piegato in due. Per il resto è un gran film del cazzo con dialoghi mediocri ed effetti approssimativi (c'è una esplosione degna di komodo vs cobra), ovviamente non mi aspettavo altro, mi bastano i predator

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

ecco senza aspettative di nessun genere devo dire che nn è male
    Spoiler

Lieutenant

Lho visto ieri ed in effetti e' bruttino
    Spoiler

Nc il protagonista tutto muscoli che pare uscito da un campo di concentramento.

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Chief Petty Officer DonZaucker's Avatar

Stesse situazioni dell'originale e in certi punti stessi dialoghi LOL, a me e' piaciuto anche se sa tutto di gia' visto.

M'ha fatto lollare quando ammazza il ragnetto con il pugnale...

Pero' Schwarzie non si batte con il suo "Kill me nau"

--> Deira Ita <--
    Virago GnoccaImperiale - Paladin
    --> Glastonbury <--
    Jupiter - Paladin
    --------------------------------------------------------------
    Special thanks to: Rush and Eclipse Guilds - Vortigern/Deira

Page 1 of 2 12 LastLast