Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 21

Thread: Temperatura Router

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Default Temperatura Router

Mi chiedevo se anche i vostri router sono a un passo dall'incandescenza : \
    Il mio è un Netgear DG834GT, acceso 24h/24, è sempre stato "caldino", ma ora che nella stanza ci sono 30C° è caldissimo, sembra una mattonela rimasta al sole, quasi scotta se ci si poggia la mano sopra o sotto.

Anche i vostri sono così ? Idee per freddarlo ?
    Free from Signature

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

anche il mio router si scalda, non incandescente però dopo qualche ora ha il suo calore.

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

condizionatore ftw.

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

stesso tuo router e non noto differenza con la stagione invernale, sarà che lo tengo in sala che è la stanza più fresca

Su che materiale sarebbe meglio poggiarlo per aiutarlo nella dissipazione del calore ?
    Free from Signature

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

ma ha i piedini o i supporti, non è mai a contatto con niente a meno che non ci metti sopra qualcosa

quindi mettilo possibilmente in posto areato e non sommergerlo di libri o altre cose :P

Ha i piedini ma il legno della scrivania sotto ad esso diventa caldo quanto il router e lo rimane per un bel pò, con tutto che non ci poggia direttamente. Ci avevo messo un pezzo di vetro ma è pure peggio.
    Il router è bello libero ma stando sulla scrivania nn ci posso puntare direttamente il ventilatore, già uno mi si è fuso, non voglio fottere anche questo
    Free from Signature

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

se non vuoi dire addio al router fai qualcosa per raffreddarlo... compra un ventilatore da 10 euro e mettiglielo in faccia
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Master Chief Petty Officer IamRoland's Avatar

Stesso router, ho notato pure io che frigge, non sta in camera mia quindi niente condizionatore, in genere la notte quando vado a letto lo spengo e lo riaccendo al mattino per fargli prendere fiato quelle 7-8 ore..

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

io ho un linksys da più di un annetto ormai e sta acceso sempre. Scalda come scaldano tutti i router, si può tenere la mano sia sopra che sotto, sia sul legno dove poggia e funziona ancora benone. Se non riesci proprio a tenerci la mano sopra perchè rischi di ustionarti forse si, scalda un tantino troppo

No la mano ce la tengo, ma sta al limite, la sensazione è quella di quando tocchi una mattonella rimasta al sole
    Free from Signature

Chief Petty Officer Patryz's Avatar

io se uso internet per navigare, sta solo un po' caldo, ma se uso pesantemente la connessione diventa come il tuo. Ma non mi ha mai dato problemi, e lo tengo sul subwoofer in simil legno, materiale isolante che non contribuisce certo a dissipare!
    Se come il mio anche il tuo ha delle aperture sotto, prova a fargli 4 piedini di 2-3 cm con qualcosa (tipo tappi di sughero tagliati a metà) così il materiale su cui appoggia non influisce più!
    "When a man with a joypad meets a man with a mouse, the man with the joypad is a dead man"
    Now on: i5 3570k with Noctua NH-D14, 16GB DDR3 Corsair Vengeance , AsRock Z77 Extreme4, OCZ Vertex 4 256GB, Corsair Obsidian 550D Black, Sapphire 7970 Oc, Asus Xonar Essence ST with Corsair AX750 Gold.

Senior Chief Petty Officer

stesso router e scalda molto effettivamente, alcune volte lo metto a terra che è più freddo

Lieutenant

Idem il mio ... ci ho inchiodato sotto due barrette di legno di 1-2 cm per rialzarlo

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Quote Originally Posted by Amiag View Post
    Idem il mio ... ci ho inchiodato sotto due barrette di legno di 1-2 cm per rialzarlo
    Ed hai notato miglioramenti ? Io stavo pensando a questo punto di metterlo verticale.
    Free from Signature

Page 1 of 2 12 LastLast