http://us.blizzard.com/diablo3/
Direttamente dal Gamescom:
Artisan
http://www.gametrailers.com/video/gc...blo-iii/703111
in uscita i primi mesi del 2011
![]()
http://us.blizzard.com/diablo3/
Direttamente dal Gamescom:
Artisan
http://www.gametrailers.com/video/gc...blo-iii/703111
in uscita i primi mesi del 2011
![]()
Last edited by Devon; 18th August 2010 at 16:13.
Perché siete cosi sicuri che non uscirà nei primi mesi del 2011?
leggevo che ormai la meccanica e la fisica sono gia pienamente sviluppate e che tutto quello che rimaneva da fare era il content ingame, questo due anni fa.
Oltretutto e' stato presentato due anni fa ma e in sviluppo da molto tempo, come mai avete tutti questa certezza di sto delay?
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
ah prop mi dite cosa c'e' nel video dell'artisan?sono al mare con la chiavetta di merda della 3 e ci mette una vita ad aprirmi il video.
btw la quinta classe non e' stata ancora presentata o sbaglio?
Spoiler
Spoiler
be si questo si ma e' gia in fase avanzata da tempo che poi non venisse rilasciato nel 2010 penso fosse presumibile rilasciare starcraft 2, l'espansione di wow e pure diablo 3 nello stesso anno sarebbe stato un suicidio, non dico dal punto di vista commerciale, tutti venderanno/vendono ed hanno venduto un botto, ma come bilancio societario
l'ho visto sommariamente ma fanno vedere il blacksmith la possibilita di fargli craftare roba con enchant random, il fatto che agli item possono essere applicati socket per poi collocargli le gemme, la possibilita di salvagiare item per avere materiali che servono per il craft di item, ed il fatto che piu attivita' fa l'npc piu "expa": il vendor livella e quindi sblocca nuove cose, anche con la rappresentazione grafica della baracca/negozio che migliora con il tempo.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
hai ragione, non ci ho mai creduto all'uscita nel 2010, ma ho dubbi anche per il 2011, anche se ci voglio credere
mi pare solo strano lo vogliano far uscire dopo le feste natalizie di quest'anno, nei primi mesi del 2011 appunto.
Non che per questo venderanno di meno, anzi. Con l'hype che c'e' su sto gioco lo prenderanno tutti anche quello che giocano a wow di sicuro(come si e' visto con starcraft2, hanno piazzano un banner a piena pagina appena ti colleghi a woweurope).
vabbe' ho fatto uno spruzzo grosso come tutto l'appartamento qui in puglia![]()
Spoiler
Spoiler
# Update: Gli Artigiani devono si ottengono attramite quest
# Update: Fabbro: ripara oggetti, armature, inserisce incavi, crafting
# Update: diventano più esperti e migliorano con il tempo
# Update: i risultati devono avere alcune proprietà prevedibili, ma comunque casuali
# Update: Costano oro dei costi e materiali
# Update: Recupero: Ogni oggetto può essere convertito in materie prime per per il crafting
# Update: Gli Artigiani non sono solo NPC... sono "hirelings" ("mercenari") che vi seguono in giro.
# Update: Essi non vi seguiranno per tutto il mondo. Vi seguiranno inogni città voi vi troviate (come Cain)
# Update: Mistico: Produce oggetti magici (bacchette, ecc...)
# Update: Sembra ci siano 3 tipi di Artigiani: Fabbro, Mistico e Gioielliere
# Update: Il gioielliere può combinare insieme le gemme per renderle migliori
# Update: Confermata la modalità Hardcore
# Update: Diablo 3 non è attualmente previsto per le console
# Update: Sarà sicuramente previsto un sistema per mulare. Una possibilità potrebbe essere per esempio lo stash condiviso, o un sistema di posta per inviare gli oggetti
# Update: armature, spade, scudi richiedono la stessa quantità di spazio
# Update: il numero di socket dipenderà ancora una volta dal livello dell'oggetto
# Update: Jay Wilson: "tutto costerà oro!"
# Update: Ogni artigiano può essere riqualificato.
# Update: Torneranno i Set. Sono attualmente in fase di progettazione.
# Update: Non è ancora sicuro quali oggetti saranno i migliori: Leggendari (Unici?), rari o artigianali. Wilson ritiene che un mix di tutto sia la strada migliore.
# Update: L'oro avrà un ruolo importante in Diablo 3, in quanto il crafting ha sempre un costo in oro.
# Update: Alcuni materiali per il crafting richiedono un determinato livello del vostro artigiano.
# Update: I materiali non servono solamente per il crafting, ma anche per livellare il vostro artigiano
# Update: la possibilità di trasformare gli oggetti in materiali si aggiunge a quella di impedire il ritorno in città ogni momento o buttare oggetti ovunque.
Ecco su cosa stanno lavorando. Gli item
Quindi 2012![]()
Spoiler
Uscirà 4-6 mesi dopo Cataclysm (l'ultima espansione di Wow) di sicuro... ovviamente non si sà la data manco di quella ancoraProbabile ottobre-novembre e poi D3 marzo-aprile o giu' di li'