wut? che vord di? non è aperto da 2-3 mesi dopo l'uscita del gioco sto acco, me lo han fregato, rinnovato e mo è scaduto o cosa?
capirai poi che han fregato... ma per principio
... title fail
wut? che vord di? non è aperto da 2-3 mesi dopo l'uscita del gioco sto acco, me lo han fregato, rinnovato e mo è scaduto o cosa?
capirai poi che han fregato... ma per principio
... title fail
Last edited by nortis; 28th July 2010 at 22:34.
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
Arrivato pure a me su tutti gli account mythic.. boh
__The Legend of Mir__
_____WizardLink_____
Mage of the 27th Level
___Account Sold___
__Dark Age of Camelot__
_______Madeiner______
Armsman of the 50th Lev
____Clan Wallace____
era il periodo free dato a tutti i clienti eu durante il passaggio sui server mythic visto il fallimento di goa
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Arrivato anche a me che non ho mai giocato ne comprato warhammer. Misteri di Mythic. Infatti credevo fosse una mail spam delle solite che tentano di rubare le pass. Ai tempi mi ero solo iscritto alla beta e non fui neanche preso, lo provai su un account beta di un amico (e lo disinstallai subito dopo asd).
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
credo dipenda dal fatto che tutti noi avevamo un account o daoc o war con Goa, e siccome adesso passa tutto sotto Mythic, cancellano tutti gli account che non sono settati su "rinnova"...insomma, puliscono un po'.
Probabilmente se stessimo ancora seguendo daoc o war avremmo avuto notizia delle procedure per evitarlo sui forum ufficiali.
Mmmmm quindi se un domani volessi riaccendere DAOC suco che mi hanno cancellato tutto???