Results 1 to 14 of 14

Thread: Romani - Outlet infromations

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

Default Romani - Outlet infromations

Salve gente,
    martedì mattina ho un aereo alle 07:30 da Roma ed ho deciso, per forza di cose, di partire lunedì e passare la giornata a giro.
    Intendevo fare in mattinata un salto ad un outlet. Ho visto che c'è quello di Val Montone che pare piuttosto grosso e fornito. Mio padre mi diceva che ce ne un altro più comodo e vicino a Roma ma non ha saputo darmi altre informazioni.
    Se avete da consigliarmi qualche altro posto e linkarmi eventuali siti, down here.

Ah, inoltre mi interessa siccome sono di passaggio a Roma per un giro diciamo dalle 15 fino a tarda notte, un consiglio su una libreria veramente ben fornita, in particolare nel campo arti marziali, cercavo dei libri specialmente sul TAI-CHI.
    Thanks people

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Sulla libreria fornita di volumi di TAI-CHI non saprei dirti, gli outlet a Roma invece sono:

Castel Romano - Pontina - http://www.mcarthurglen.it/castelromano/home/home.php
    Soratte outlet - sulla A1 a nord di Roma - http://www.soratteoutlet.it/
    Valmontone outlet - Casilina/A1 sud - http://www.fashiondistrict.it/outlet...tlet=1&lang=it

In ogni caso, tutti relativamente lontani dal centro urbano e mal serviti dai mezzi.
    Free from Signature

Ok thanks, ma tanto sono in macchina e ci vado diretto, quindi per quello no problem.

Lieutenant Commander

si senza ocntare che stare una giornata a roma ed andare all'outlet è davvero lol!!!!!

Si ma è perchè son costretto a partire il giorno prima. Vai facile.
    Roma l'ho già vista infinite volte.

Tunnel's Avatar

Ma da dove arrivi a Roma ? Da sud o da nord ?
    Se arrivi da Nord c'è il The Mall http://www.themall.it/TheMall2_3.html verso Firenze che è noto come uno dei più belli.
    Sempre in Toscana, sull'appennino Tosco Emiliano c'è Barberino, che è drammaticamente vicino alla Badia di Moscheta
    Relativamente al sud e piu' vicino a roma non saprei

Ah, il mese scorso sonm passato alla fabbrica Dainese a vicenza. Equip per sciare con tuta, casco, maglia sotto rinforzata, guanti = 500 euri
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Gli outlet intorno a roma so una merda, non trovo mai nulla, l'unico negozio decente è quello della diesel che ha i prezzi identici agli altri negozi diesel -.-

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Gli outlet intorno a roma so una merda, non trovo mai nulla, l'unico negozio decente è quello della diesel che ha i prezzi identici agli altri negozi diesel -.-
    Te tecnicamente non sei considerato un romano.

Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    Ma da dove arrivi a Roma ? Da sud o da nord ?
    Se arrivi da Nord c'è il The Mall http://www.themall.it/TheMall2_3.html verso Firenze che è noto come uno dei più belli.
    Sempre in Toscana, sull'appennino Tosco Emiliano c'è Barberino, che è drammaticamente vicino alla Badia di Moscheta
    Relativamente al sud e piu' vicino a roma non saprei

Ah, il mese scorso sonm passato alla fabbrica Dainese a vicenza. Equip per sciare con tuta, casco, maglia sotto rinforzata, guanti = 500 euri
    E arrivo dall'Elba sicchè per andare verso Firenze dovrei salire per poi riscendere non è comodo.

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quote Originally Posted by ilsagola View Post
    Te tecnicamente non sei considerato un romano.
    O_o
    Io tecnicamente so più romano di Kuroko

Enlisted Sirona's Avatar

Il the Mall è bello e ci trovi le firme famose, ci sono anche la diesel e l'energie, a pochi chilometri dal the Mall c'è un outlet nuovo si chiama the groove ma i negozi sono in apertura e trovi ancora poco; proprio di fronte c'è l'outlet dolce e gabbana, a un'ottantina di chilometri verso sud c'è il valdichiana outlet!! Se non questa volta quando capiti da queste parti facci un giro!!!

Lieutenant Commander

Cmq guarda....se posso dirti....l'outlet di valmontone è + abbordabile come marchi e quindi come prezzi....mentre in quello di castel romano ci son x lo + grandi firme....quello di soratte nn so dirti che nn sapevo neanche esistesse.

Razj's Avatar

io all'outlet di valmontone vado spesso anche se non giro molto perche ho praticamente tappa fissa al negozio della fubu

comunque se non sbaglio c'è il servizio navetta per quest'outlet che parte da Termini ogni tot, non sono sicuro che sia tutti i giorni però

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

ma l'energie non era fallita?
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022