non che voglia fare la parte del vecchio gamer superfuckyeah che si lamenta dei giochi delle nuove generazioni che sembrano fatti per cerebrolesi eh.....però la tentazione ce l'ho....
http://www.p4rgaming.com/majority-of...er-mario-bros/
non che voglia fare la parte del vecchio gamer superfuckyeah che si lamenta dei giochi delle nuove generazioni che sembrano fatti per cerebrolesi eh.....però la tentazione ce l'ho....
http://www.p4rgaming.com/majority-of...er-mario-bros/
E' una trollata.
Ma non credo sia poi così lontano dalla realtà.
Spoiler
il primo livello no, ma sicuramente non sono in grado di finirlo super mario...
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
ricordo quando lasciavo il nintendo acceso di notte perchè non si poteva salvarenascondendo le lucine ai miei che altrimente me lo avrebbero spento perchè consuma energiaaah!! energiaaah?!!!! hai idea di quanta ce ne ho messa per arrivare all'ultimo liv??!!!!
le volte che me lo hanno spento![]()
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
Trollata o meno sono discorsi del cazzo perché non è che i videogiocatori 'vecchi' hanno superpoteri per giocare. Il trucco sta proprio in quel 'vecchi' perché mi pare chiaro che una persona che gioca da 20 anni abbia più affinità a capire le meccaniche di un qualsiasi vg senza venire imboccato. Ed è altrettanto chiaro che una persona che gioca a qualcosa ogni tanto perché ha comprato una console quasi per caso abbia molte più difficoltà.
Questo è sicuramente vero tanto quanto è vero che i vecchi player di videogiochi hanno per forza di cose allenato la manualità e la coordinazione semplicemente perché i giochi erano molto più difficili. Un errore lo pagavi ludicamente ora invece i giochi sono molto più intrattenimento generico tutt'altro che difficili il cinno non ha imparato, oltre che a bestemmiare, a stare attento a non mandare a troie i progressi. Quando ero piccolo io mettevi in conto di non finire tutti i giochi dato che alcuni diventavano impossibili, ora finire un gioco é la normalità e quelli dove devi un attimo impegnarti vengono subito bollati come frustranti.
Ma la cosa è normalissima quando un fenomeno di nicchia diventa in fenomeno di massa, una moda, ad esempio in questi anni si sta assistendo alla massificazione della culinaria con tutti che sono diventati cuochi oltre a tutti i fotografi della mia ceppa, esempi che fanno ancora più riflettere perché se è vero che l'informatica la diffusione dei pc e cosa degli ultimi anni si cucina da millenni e si fotografa da quasi 200 eppure per seguire le mode tutti cuochi e fotografi!
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Mah, il fatto che esista una correlazione fra aumento del numero di giocatori -> diminuzione della difficoltà nei giochi è indubbio, ma farla diventare una causalità mi sembra tirato per i capelli.
E' una questione di educazione....se facessero giocare gli old games non ci sarebbero problemi
10 fottuti anni
kofXIII è anche un gioco abbastanza difficile
17.30
Last edited by Gramas; 7th July 2013 at 16:23.
ottimo ecco gramas coi picchiaduro e il cinno di 10 anni
spetta che guardo il video di 44 MINUTI![]()