appena preso il 32 giga con abbonamento 3
mo che ci faccio
l'attivazione su icoso è da fareo prima bisogna fare altro
![]()
appena preso il 32 giga con abbonamento 3
mo che ci faccio
l'attivazione su icoso è da fareo prima bisogna fare altro
![]()
attivi da itunes, poi è lo smartphone piu semplice e intuitivo mai creato.. anche saltaproc dovrebbe farcela
www.ispazio.net per info losche
prima devi pucciarlo nel cesso![]()
hdr.
bnet profile
abbonamento partita iva o normale? quanti dindi? sto per fare l'abbonamento 3 pure io (partita iva), e son indeciso se pigliare un iphone 3gs-4 o fare solo sim e tenermi il mio amato razar v3 che adoro e fottermene
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
normale
29 euro + 5 al mese
400 minuti 100 sms 2 giga internet
99 euro anticipo per il 32 giga
0 euro per il 16
Curiosità...
Ricordo che eri già un cliente 3, hai dovuto attivare un nuovo numero per fare questo abbonamento??
DAoC - Usa, Ywain 1 [Off]:
[Ainiel] [Mercenaria - Banelord]
[Ninyel] [Teurga - Convoker]
[Asiah] [Pretina - Battlemaster]
Ok, grazie!
Io rientro nella promozione Scegli Ancora 3, posso tenermi il mio numero, sempre con piano ricaricabile però...![]()
DAoC - Usa, Ywain 1 [Off]:
[Ainiel] [Mercenaria - Banelord]
[Ninyel] [Teurga - Convoker]
[Asiah] [Pretina - Battlemaster]
io ho sculato un botto
non l'ho prenotato
ho chiamato n negozie 3 nella zona e tutti liste chilometriche
poi all'ultimo chiamo negozio a savignano inculato al signore
scusi vorrei un informazione
per caso avete iphone4
mi fa pehhh me ne sono arrivati 2 in + un 16 e un 32 se arrivi tra 10 minuti uno è il tuo .............................
brummmmmmm brummmmmmmmmmmm
spe spe spe, fatemi capire sta cosa del numero... io mo ho omnitel. posso usufruire di sta promozione passando a 3 o devo attivare una scheda nuova con numero nuovo?
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
non è una promozione è il prezzo per la sottoscrizione di un abbonamento top 400
http://www.tre.it/prodotti/apple-iPhone-4-16GB
queste sono le cifre
>>>>>>>>>>>>> di tutto il resto del cazzo del tutto
Ti han fatto storie per il finanziamento Compass?