http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=91561
Ci sono un paio di post dove consigliavo delle rotte a Trish quando e' salito l'inverno scorso.
Per la sera dipende da cosa cerchi, io adoro Camden per la quantita' di posti rock con tanta musica dal vivo, non puoi poi mancare una serata nel West End o a giro per Soho, obbligatorio andare all'
Interpid Fox, rimane accanto a Soho a due passi da Tottenham Court Road. Se vi piacciono gli spettacoli, con una settimana a disposizione potete andare a vedere qualche show nel West End, guardando nei vari baracchini attorno a Leicester square dovreste trovare qualche buona offerta, o anche online, io mi son visto Stomp, Wicked, We Will Rock You ed altra roba spendendo al massimo 30£ a biglietto, se non e' un problema andarci al pomeriggio date un occhio ai prezzi delle matinee.
Se poi hai domande specifiche magari fai una bella cosa, rispondi nell'altro post che almeno teniamo tutto assieme, e se poi servisse a qualcun altro abbiamo le informazioni raccolte.
Una volta qui poi, se vuoi organizzarti un po' di giri magari ci potremmo beccare per una birra e mappa alla mano ti si organizza un po', c'e' anche Anywyn nei paraggi che abita a 10 minuti da casa mia