Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 30

Thread: Lucas spreme Star Wars fino al midollo - capitolo 2

Lieutenant Commander Boroming's Avatar

Default Lucas spreme Star Wars fino al midollo - capitolo 2

Come se non gli fosse bastato la serie rimasterrizata, come se non gli fosse bastato il film+serie in cartoon...

Adesso mi tira fuori anche il blu ray con scene inedite....
    http://www.badtaste.it/index.php?opt...4953&Itemid=56
    + 1 scena inedita
    http://www.badtaste.it/index.php?opt...4956&Itemid=56

non se ne puo piu! ebbasta!

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Se fossi al suo posto lo farei anche io. Tanto c'ho gente che me li compra che me frega
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

McWoT. McLove.'s Avatar

Ed ancora non e' niente dato che ci sono anche un sacco di scene della seconda trilogia inedite che probabilmente andranno a formare gli extra di qualche altra versione successiva.
    Ad ogni modo non ci trovo nulla di strano Sw e' una saga che viene conosciuta anche dai cinni ed idolatrata dai cultori, chi l'ha gia non la compra se non trova le scene in più rilevanti, i newcomer o i feticisti hanno un altra versione
    Proprio recentemente ho notato che io ho i due cofanetti in vhs quindi una versione nuova in Br la comprerei pure prima o poi

edit: trovo più banale ad esempio a mio gusto l'expanded universe, come ad esempio i vari romanzi che sono sempre usciti durante e dopo la fine della prima trilogia sotto licenza ma che non formano nemmeno il "canone" (quelli prima della seconda trilogia quelli durante i vari film o anche infine quelli che si collocano post Return of the jedi che vedono Leila come novella Jedi ed il passaggio di Luke al lato oscuro della forza) o i vari spinn-off vedi i vari videogame spesso con contesti molto forzati come il padawan segreto di Vader etc... li reputo molto di più una vera spremitura spesso perche di un tenore infinitesimale rispetto alla saga, ma non la bollo come merda perché fatti per vendere
    Di fatto e' un prodotto commerciale deve essere sfruttato per vendere, si lavora per il denaro, insomma ci sta e per taluni e' anche meglio
    Last edited by McLove.; 15th August 2010 at 19:47.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Razj's Avatar

Per quanto mi riguarda più ne fanno meglio è !

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Stavo giusto rigiocando Star Wars Rebellion.....cmq...era da anni che aspettavo la seconda trilogia in cofanetto, ora ho capito come mai ciccia...

Ovvio che un compro ennemilioni di copie ma, come fai a non avere una delle saghe più belle della storia del cinema?

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

ma invece di fare scene inedite non potrebbe tirare fuori altri tre episodi nuovi di pacca con un seguito di qualche cosa? l'universo di SW è così ampio che ci potrebbero girare anche dei telefilm per decenni...
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post
    Stavo giusto rigiocando Star Wars Rebellion.....cmq...era da anni che aspettavo la seconda trilogia in cofanetto, ora ho capito come mai ciccia...

Ovvio che un compro ennemilioni di copie ma, come fai a non avere una delle saghe più belle della storia del cinema?
    Minchia Shub, che giocone. Anni fa feci un thread nella sezione game, non mi si filò nessuno. Rebellion secondo me rimane ancora oggi uno dei più bei giochi strategici/gestionali mai creati. Era perfetto. Veramente perfetto. A difficoltà hard è qualcosa di impossibile da giocare ancora oggi, quasi quasi ci rigioco, lo faccio ciclicamente da ormai..boh.. 10 anni? Ho ancora il cofanetto originale distribuito dalla CTO .. pensa te

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by San Vegeta View Post
    ma invece di fare scene inedite non potrebbe tirare fuori altri tre episodi nuovi di pacca con un seguito di qualche cosa? l'universo di SW è così ampio che ci potrebbero girare anche dei telefilm per decenni...
    ma nn e' che "fa" scene inedite sono scene tutte girate e che non sono poi state inserite per svariati motivi ad esempio ricordo che quella della prima riunione della alleanza ribelle, cosi come l'arrivo di Yoda su Bespin in episode 3 non furono montate perche' secondo lucas il finale doveva essere incentrato su Anakin e non tanto su Padme (che partecipava alla prima riunione dell' allenanza insieme al senatore Organa), o come la scena in cui Qui-Gon Jinn, sempre nell'episodio 3, scena girata sempre con Liam Neeson come attore, spiega a Yoda come diventare tutt'uno con la forza e comparire/comunicare anche da morto, cosa anche importante nell' economia della saga dato che lo fa in starwars anche Obi Wan da subito e nel finale della saga anche Anakin/Vader, ma fu tagliata in fase di montaggio per scelta di lucas.

In altri casi ha rieditato la prima tirlogia oltre che sull' audio aggiungendo particolari ad esempio la Cg delle bestie nello spazioporto di Mos Eisley, o in altre scene ma girate ad i tempi, come il dialogo tra Ian e Jabba prima di partire per Alderan dove la resa dei tempi di jabba non era al meglio come effetti speciali e fu tagliata rineserita in seguito con la applicazione cg di jabba. Tutte cose che rendono un film del 1977 molto piu' attuale, l'ho rivisto ieri notte per la ennesima volta e sinceramente non sembra per nulla un film di 33 anni fa.

su altri film non c'e' bisogno imho: l'expanded universe e' stato cosi tanto trattato che c'e' di tutto. In un contesto vicino, sia esso prima o poi dei sei film e gia stato tutto afffrontato nei romanzi (banali e cagate in genere) e sinceramente un film che andasse a collegarsi alle due trilogie mi sembrerebbe una cagata. A sto punto o collocarlo molto molto prima o molto molto dopo ma a quel punto perché non fare un progetto originale?
    Last edited by McLove.; 17th August 2010 at 00:38.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

eh, io un nuovo progetto lo vedrei molto meglio che dei cofanetti con qualche scena in più che cambiano il profumo della pietanza...
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by San Vegeta View Post
    eh, io un nuovo progetto lo vedrei molto meglio che dei cofanetti con qualche scena in più che cambiano il profumo della pietanza...
    la pietanza e' la stessa ed e' molto buona semmai mette qualche spezia in piu' gia preparata ad i tempi, ma su una pietanza che viene mangiata ancora ora dai cinni che la conoscono ora, come dai cultori che vogliono averne una copia a casa e ribadendo che cambiando il supporto c'e' gente che lo ricompra: io ho i cofanetti in vhs, la versione dvd me la sono saltata, una in Br la comprerei ora ad esempio.

Un nuovo film che segue i romanzi che vede leila ed i suoi figli con Ian solo, con attori differenti, con lei che diventa jedi o luke che passa al lato oscuro a me sembrerebbe di boiata lontano un miglio... se la fai troppo slegata dalla saga ma solo nel contesto be ci puo stare ma a quel punto perche non fare qualcosa di nuovo del tutto?

Di una serie tv se ne parla da piu di 4 anni dovrebbe essere una lunga serie di piu di 100 episodi, gli script della prima stagione sono gia stati scritti da lucas a quanto dicono, si sa che riguardera' personaggi minori ed ambientata tra episode 3 ed episode 4.
    A quanto pare dai rumors dovrebbe essere relativa ad un bounty hunter (boba fett?) oppure dato che Lucas stesso ha indicato agli scrittori di Star wars: republic , comics della dark Horse, di non Uccidere il personaggio di Quinlan Vos, potrebbe riguardare questo jedi che riusci a scappare alla purga Jedi della direttiva 66, in ogni caso ha indicato di avere un interesse sul personaggio per futuri utilizzi.
    Ma ancora siamo in alto mare se mai verra' realmente prodotta ed oltretutto a pelle, pronto a ricredermi, una serie ambientata tra i due film e quindi si hanno certi Hint di chi sopravvivera' e cosa succedera' la vedo decisamente poco interessante alla pari della seconda trilogia ma con le dovute differenze, la seconda trilogia nonostante i primi due film scadenti (il terzo mi e' piaciuto) si vedeva per feticismo.. un po' per vedere cosa succedeva ad i personaggi della storia principale, le avventure di boba fett o di questo jedi che interesse possono avere?

la realta' e' che e' una saga completa ed ogni altro lavoro parallelo dai romanzi della mamma-jedi Leila, cronologicamente dopo, alle puttanate di storie parallele, cronologicamente durante, con i vari padawan nascosti risultano somme cagate, buone per un romanzo che comprano i fans sfegatati o per fare il plot di un videogame.
    Last edited by McLove.; 17th August 2010 at 01:20.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Quote Originally Posted by Kuroko View Post
    Minchia Shub, che giocone. Anni fa feci un thread nella sezione game, non mi si filò nessuno. Rebellion secondo me rimane ancora oggi uno dei più bei giochi strategici/gestionali mai creati. Era perfetto. Veramente perfetto. A difficoltà hard è qualcosa di impossibile da giocare ancora oggi, quasi quasi ci rigioco, lo faccio ciclicamente da ormai..boh.. 10 anni? Ho ancora il cofanetto originale distribuito dalla CTO .. pensa te
    Lo sai a quanto lo vendono su Ebay??? Eheheh sono dei folli!!!!

Cmq...tu hai provato l'add on creato da un giocatore che mette un sistema a carte??? Lo leggevo su wikio o una cosa del genere. Volevo sapere che ne pensavi se lo avevi provato.

Cmq quel gioco...miglior colonna sonora di sempre

Tornando IT

Per far si che la prima trilogia diventi attuale e meno "parruccona", dovrebbero rifare totalmente quegli zerbini ambulanti di mer...degli Ewoks!!!! Mi sono sempre stati sui cogliomberi e le truppe imperiali li dovevano scuoiare tutti per farli diventare zerbini da cesso!!!

la serie live action se ne parla da nni, ma non si è mai realizzato nulla.
    ogni volta che ci si avvicina alla realizzazione ce sempre qualche problema.
    quest'anno è stata rimandata per i costi troppi eccessivi che avrebbe una serie del genere....

cmq detto tutto questo, ovviamente prenderò il blu ray... damn it QQ

Petty Officer 3rd Class Randz's Avatar

Scusate se vado OT, cmq volevo sapere quali film dovrei vedermi in ordine che nn ci ho mai capito niente di star wars e credo di aver visto solo 1 o 2 film -_-

O prode Randolino, ora io narrerò le tue avventure di quando giocavi con lo Skaldino...
    uno Skald tu avevi, ma di Kaldo non ne facevi
    A speed cinque tu ci portavi, ma contro gli alberi ci mandavi
    quando i party nemici vedevi tu con SoS correvi
    ma non sempre SoS tu avevi e noi se crepavam le colpe tutte avevi!!!
    A girar in solo non eri un granchè, e ora tu diresti "touchè!"
    io con il mio SM i PR ti garantì, anche se tu non eri lì
    anche perchè sempre AFK tu andavi, sopratutto quando incavi
    in mezzo ai frattoni ti buttavi, con i trolloni più disparati!!!
    Un cuor di leone tu non avevi, anche perchè origini sarde avevi
    Marco questo lo sapeva, ma per fortuna non lo diceva
    se tu il radar avesti avuto, a quest'ora un rank alto saresti divenuto
    Io le tue avventure ho narrato e molto rancore ti ho portato!!!

by kaluisur

Quote Originally Posted by Randz View Post
    Scusate se vado OT, cmq volevo sapere quali film dovrei vedermi in ordine che nn ci ho mai capito niente di star wars e credo di aver visto solo 1 o 2 film -_-
    ep 4,5,6 e poi 1,2,3 (se proprio devi la nuova trilogia.. visto che il primo e il secondo fanno abbastanza defecare)

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Boroming View Post
    ep 4,5,6 e poi 1,2,3 (se proprio devi la nuova trilogia.. visto che il primo e il secondo fanno abbastanza defecare)
    questo e' l'ordine di uscita dei film e ci sta chiaramente vederli cosi anche perche moltissimi li hanno visti cosi, man mano che uscivano al cinema o prima che fosse fatta la seconda trilogia prequel.
    Ma non so se ad uno che non ha mai visto niente di starwars, o solo qualche film non sia meglio consigliargli di rivedere l' ordine cronologico dei 6 film della storia partendo con minaccia fantasma e finendo con return of the jedi, io li ho rivisti tutti in quest ordine recentemente e probabilmente e' la scelta migliore anche perche non avendo visto prima ep 4-6 la fine della saga, probabilmente ti godi di piu anche i primi 3 episodi della saga.
    Fermo restando che i primi due film della saga ep 1 e 2 (ed anche return of the jedi sopratutto nella parte dei tanto odiati ewoks) sono decisamente più banali come tenore ma visti prima danno il senso di una sorta di prefazione.

edit: oltretutto il "lavoro" di Lucas di svecchiamento della prima trilogia con il riediting di effetti speciali ed aggiunta di cg sparse e nuove scene rende il passaggio tra i nuovi film al primo della vecchia trilogia molto piu' liscio al punto che A new hope nn sembra nemmeno un film di 33 anni fa
    Last edited by McLove.; 17th August 2010 at 17:09.

Page 1 of 2 12 LastLast