Link <--- Articolo Corriere
Alla fine...doveva succedere...ma manco una fratturina....chi la corcato doveva essere un bambino o un vecchietto.
Lo so la violenza va sempre condannata ma...certe volte non riesco a pensar male.![]()
Link <--- Articolo Corriere
Alla fine...doveva succedere...ma manco una fratturina....chi la corcato doveva essere un bambino o un vecchietto.
Lo so la violenza va sempre condannata ma...certe volte non riesco a pensar male.![]()
un cazzotto in faccia a capezzone è molestia sessuale
cazzo ridete
ah è stato preso a calci in culo![]()
Spoiler
Semmai un giorno dovessi conoscere chi l'ha colpito gli offriro' una cena al ristorante.
I politici condannano il gesto dicendo che questi atti alimentano il clima di violenza ed intolleranza, dimenticando che invece la colpa è loro e del loro modo di fare che ha esasperato il paese, Capezzone lo cazzotterei pure io.
Free from Signature
Lentamente arriva la fame, dopotutto non puoi combinarne per anni e rimanere impunito, prima o poi qualcuno che ha poco da perdere fa un gesto sconsiderato, dovrebbe ringraziare ce gli è arrivato un destro in ghigna invece che una coltellata...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Peccato che gli ha dato solo un pugno.
E non mi dispiace, i politici non sono esseri umani, quindi possono pure scomparire dalla faccia della terra, possibilmente in maniera dolorosa et atroce.
Ecco qui, avrebbe dovuto tirargli un sinistro per completare l'opera.Alla mia sinistra, a due metri, c'era l'onorevole Capezzone che veniva verso di me con la mano sulla guancia e un orecchio rosso dicendomi 'mi ha colpito. Hai visto cosa mi ha fatto?'».
E poi magari prenderlo pure un po a calci.
"not even death can save you from me..."
Ti do ragione a stare attenti all'apologia di Reato, ma...potremmo aprire un infinita discussione sulla "Apologia di Reato" o anche "Istigazione" (di varie forme) che OGNI giorno i politici Italiani fanno regolarmente sui propri cittadini.
Ormai per come la penso, non dico oggi, ma fra magari 20 anni, visto che deve prima "morire" tutta la vecchia frangia d'italiano medio che ancora ragiona che Berlusconi (e chi per esso ci sara' al suo posto) = Gesu' Cristo, la gente dovra scendere con violenza per mandare via questa "Gente". Violenza Istigata da questi stessi politici italiani.
"not even death can save you from me..."
Ha sbagliato, doveva tirargli una statuina del colosseo![]()