I genitori.
E ora commuovetevi merde
https://youtu.be/bGSdeZVUVl8
I genitori.
E ora commuovetevi merde
https://youtu.be/bGSdeZVUVl8
Le masse saranno sempre al di sotto della media. La maggiore età si abbasserà, la barriera del sesso cadrà, e la democrazia arriverà all'assurdo rimettendo la decisione intorno alle cose più grandi ai più incapaci.
Sarà la punizione del suo principio astratto dell'uguaglianza, che dispensa l'ignorante di istruirsi, l'imbecille di giudicarsi, il bambino di essere uomo e il delinquente di correggersi. Il diritto pubblico fondato sulla uguaglianza andrà in pezzi a causa delle sue conseguenze.
Perché non riconosce la disuguaglianza di valore, di merito, di esperienza, cioè la fatica individuale: culminerà nel trionfo della feccia e dell'appiattimento. L'adorazione delle apparenze si paga.
"Frammenti di diario intimo", 12 giugno 1871
They are entitled to their opinion but they suffer from the notable disadvantage of being completely wrong
Discutere con certe persone è come giocare a scacchi con un piccione. Puoi essere anche il campione del mondo ma il piccione farà cadere tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e poi se ne andrà camminando impettito come se avesse vinto lui.
~-~-~ νῦν μὴ κακά στοχάζομαι ~-~-~
qui è gia 2 giorni che hanno iniziato a scorrazzare di prima mattina con le moto scoreggette![]()
In studio abbiamo la porta a vetri che di giorno all'esterno fa effetto specchio, all'uscita delle scuole è spassoso vedere sti cinni di 12/13 anni che si fermano e si specchiano, gli sbarbatelli gangsta wannabe e le troiette coi culi di fuori che sembrano maggiorenni.
Non so se vorrò mai dei figli.
Free from Signature
Allora Cre com'è andata? Cos'hai imparato di bello il primo giorno?
![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Mia figlia mi ha detto che hanno parlato...delle solite cose![]()
Spoiler
Spoiler
certo che nè è passato di tempo ammazza in quanti avete figliato sul forum in questi 10 anni e poi dicono che in italia i figli non si fanno![]()
io non ho ancora figliato... e ben me ne guardo ancora per un po'![]()
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
io abito vicino alle medie ed elementari del paese, vedo di certe robe che mi vien la pelle d'oca...
basta non ti venga il cazzetto ritto wolfo![]()
DaocSpoiler