Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 20

Thread: matrixxxxx

saltaproc's Avatar

Default matrixxxxx

Riparte la saga di "Matrix"
    Reeves annuncia due nuovi episodi
    Neo sta per tornare in due nuovi film della saga di "Matrix". Lo ha annunciato lo stesso Keanu Reeves intervenendo alla London School Of Performing Arts. L'attore ne avrebbe già parlato con i fratelli Wachowski, e sembra, scrive "Digital Spy", che ci sia già un accordo di massima tra i tre sull'inizio delle riprese. Il progetto però sarà realizzato in tempi non brevissimi a causa degli impegni dei due registi.

Infatti prima di dedicarsi nuovamente alla saga di "Matrix", i Wachowski, autori della trilogia sci-fi diventata un cult, dovranno terminare la lavorazione di "Cloud Atlas", film di fantascienza a puntate tratto dal romanzo di David Mitchell che intreccia le storie di sei personaggi. Nel cast Tom Hanks, Natalie Portman, Halle Berry e James McAvoy.

-.-
    ma non si potevano fermare al primo?

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Mah.
    Per come finisce il terzo direi che non c'è molto spazio per altro..

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Mah.
    Per come fanno schifo il secondo e il terzo direi che non c'è molto spazio per altro..
    FYP

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

quoto il mah
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Di Matrix esiste solo il primo.

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    -.-
    ma non si potevano fermare al primo?
    Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Di Matrix esiste solo il primo.
    *

Epico nel secondo film dove, poichè non gli dettero l'autorizzazione per girare in autostrada e se la dovettero costruire da soli, ci siamo dovuti sorbire 1/3 del film di inseguimenti e combattimenti noiosissimi. Della serie "Visto che ce la siamo dovuti costruire la dobbiamo utilizzare mezzo film " .

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Si vede che non avete mai giocato al MMO di Matrix....aivoglia a seguito dopo il terzo.

Concordo però che era meglio smettessero subito...

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Di Matrix esistono solo i primi 120 minuti.
    fix.
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

Lieutenant Commander

con il senno di poi anche io odio Reloaded, ma a suo tempo mi fece impazzire
    non come film in se certo, perchè ha grossisime pecche. Una su tutte la mancanza del "feeling" del primo film. Mi ricordo io che a 15 minuti dal suo inizio mi sono girato verso un mio amico e gli ho detto "ma sono io o sembra scritto e girato da qualcun'altro?"

ha anche pecchè nella scenggiatura, con intere scene rese eccessivamente lunghe. Su tutti primeggia il raveparty sotterraneo, che avrebbe dovuto essere eliminato di sana pianta. E avrebbero anche dovuto accorciare un po le 2 grosse scene d'azione (Smith e l'autostrada) che per quanto fiche alla lunga stancano

ma queste pecche apparte, Reloaded era riuscito a fare ciò che sinceramente NON mi aspettavo che facesse. Mi aveva stupito. Stupito come quando nel primo si scopre del mondo virtuale. Stupito per come i whanchoski erano riusciti ad andare oltre il primo matrix

cosa intendo? che l'intero Reloaded è una maxi trollata volta a farti credere che Zion non è altro che un secondo livello di matrix, e che in realtà loro sono ancora intrappolati

pensateci: la discussione con l'oracolo, in cui gli parla dei programmi che vanno in clandestinità. La discussione con l'architetto, in cui descrive Neo come una anomalia autogeneratasi. Del suo dover riavviare il sistema diffondendo il suo codice e che alla fine "l'eletto" non è altro che un ennesimo strumento di controllo. Poi Neo che alla fine del film esce da matrix e sente il mondo reale "differente" e che riesce a stendere le sentinelle. Tutto punta al fatto che Neo è un programma
    e come fa un programma a vivere nel mondo reale? perchè non lo è. Queste spiega anche come Smith fosse riuscito a entrare nel corpo del tizio

questo ovviamente mi ha fatto sorgere 2000 domande su cosa realmente stesse succedendo.

In special modo mi ha fatto pensare la discussione con il capo di Zion sulla interdipendenza dell'uomo e delle macchine, con noi che li alimentiamo e loro che ci aiutano a sopravvivere. E allora? il mondo reale com'è veramente? siamo davvero in guerra, o forse Matrix è un complesso sistema per proteggere sia gli uomini che le macchine? magari lo abbiamo creato di comune accordo per proteggerci da un disastro naturale (magari il sole è veramente oscurato, e senza di esso ne noi ne loro saremmo sopravvissuti) cosi noi ci siamo "incapsulati" fornendo energia alle macchine, che ci tengono in vita e ci proteggono. Unico problema è l'imperfezione umana che genera quel 2% di persone che non accettano il mondo virtuale di matrix. per le quali è necessario creare un secondo livello per non farle realmente svegliare, per poi riavviare il sistema e reintegrarli

La differenza questa volta, è la presenza di Smith e Neo che per amore di trinity non fa la scelta logica di riavviare il sistema

tutti gli indizi puntavano su queste cose, o almeno sicuramente su un secondo livello di Matrix e su Neo essere un programma

....poi il terzo è arrivato ed è stato come osservare diarrea di cane per 3 ore consecutive

i whanchoskyi sono i + grandi troll della storia
    Last edited by marchese; 25th January 2011 at 11:48.
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith su Berlusconi View Post
    Spoiler
    Quote Originally Posted by Randolk su chi vota i soliti partiti View Post
    Spoiler

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

il fatto soprattutto è che gli effetti speciali alla matrix ormai nn hanno piu quell'appeal e quindi dovrebero puntare molto di piu sulla storia
    Spoiler

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

pare sia tutto un fake

Chief Petty Officer [Crilin]'s Avatar

Lieutenant Commander Boroming's Avatar

infatti mi chiedevo dove avevate letto sta news che sui maggiori canali non cera....

informatevi da fonti decenti niubbazzi

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Boroming View Post
    infatti mi chiedevo dove avevate letto sta news che sui maggiori canali non cera....

informatevi da fonti decenti niubbazzi

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Quote Originally Posted by [Crilin] View Post

E, aggiungerei, per fortuna...
    *
    Free from Signature

Page 1 of 2 12 LastLast