Quello che fanno in Svizzera:
http://www.tio.ch/aa_pagine_comuni/a...o=1&idtipo=290
hanno concluso che è l'unico modo per sradicare il fenomeno...
Quello che fanno in Svizzera:
http://www.tio.ch/aa_pagine_comuni/a...o=1&idtipo=290
hanno concluso che è l'unico modo per sradicare il fenomeno...
Beh la Svizzera non fa parte dell'UE può fare quel che gli pare senza alzare polveroni.
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
Sopratutto non prende soldi dalla UE per tenerseli in casa.
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Once upon a time....
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Non è una soluzione infatti. L'unica soluzione è di integrarli culturalmente, ma ci vorrebbe un processo di ricondizionamento tipo quello visto in arancia meccanica![]()
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
Non mi sono pronunciato sul fatto che tolgono i bambini a tutti i mendicanti ( non solo ai rom ) e sopratutto io non ti ho detto nulla riguardo a una tua precedente proposta
rispondevo semplicemente all'osservazione di glasny riguardo al fatto che non fanno parte dell' UE ribadendo il concetto , ma capisco che il non aver messo il quote può trarre in inganno.
Once upon a time....
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo