http://www.engadget.com/2010/10/26/t...station-phone/
Data d'uscita non specificata, dovrebbe montare Android 3.0 e disporre un un PSN ad hoc.
Il design non mi piace molto, ma devo dire che l'idea di un playstation phone mi solletica non poco..![]()
http://www.engadget.com/2010/10/26/t...station-phone/
Data d'uscita non specificata, dovrebbe montare Android 3.0 e disporre un un PSN ad hoc.
Il design non mi piace molto, ma devo dire che l'idea di un playstation phone mi solletica non poco..![]()
apple forse interessata ad acquistare sony.
Non succede, ma se succede axet diventa super fanboy di terzo livello![]()
hdr.
bnet profile
Quello della foto, comunque, è solo un prototipo ... Il design finale (spero) sarà differente, così è una porcheria.
Considera che l'articolo che ho linkato si apre con:
It's hard to believe that what we're looking at is real -- but we assure you, the picture above is in fact the PlayStation Phone you've long been waiting for.
Ok l'abbracciare il neutro/minimal, ma questo design manca davvero di carisma.
Appoggio comunque in pieno la mossa di Sony; meno move e più phone.![]()
Praticamente vogliono fare della pspgo un cellulare, beh alla fine neanche è male, però sono dubbioso, i giochi hanno cmq un consumo di batteria notevolissimo, rischi di fare una cosa o l'altra e poi metterlo in ricarica, poi se i giochi da console portatile tipo psp/ds verranno fatti anche per sto coso ok ma se faranno giochi "secondari" boh, non è che ha molto senso.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Più semplicemente si son accorti che a le app game x iPhone rendono non poco nonostante non abbia un tasto che sia uno...
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
Beh aspetta, stessi giochi è na cazzata dai, sono poche eccezioni i giochi che ha in comune l'iphone con DS/PsP, e anche giustamente direi visto che pochi giochi si sposano bene con l'interfaccia touch.
Il punto è capire il senso di sto oggetto, cioè se vogliono creare una simil pspgo per supportare giochi + profondi avendo un sistema di controllo similconsoleportatile e gettarsi nel digitaldelivery con un loro marketplace dove far confluire anche giochi da PsP (visto che ormai i cell recenti hanno una qualità grafica anche superiore) o appunto sfornare giochi differenti e accattivarsi il pubblico con un sistema di controllo + consoleportatileoriented ma lasciare ben distinti i giochi tra psp e stocoso.
Anche Microsoft onestamente in tutto questo non penso che se ne starà a guardare, già l'integrazione maggiore tra il nuovo Windows mobile e l'xbox live dovrebbe essere un segnale.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
OT:
Pare che apple sia anche interessata a fiat e alfaromeo
IT:
comunque pare che l'OS sarà android. Quindi non è propriamente una playstation, ma un cellulare sony-ericsonn android based con comandi orientati al gaming.
Fondamentalmente è un'inculata rispetto alla piu' intelligente qwerty full con d-pad di motorola
Random:
Tasiera e mouse > sonyericsonn phonepad
Potenziale cagata come i telefoni con Win7
Toccherà vedere quanto saranno supportati etc etc... e sopratutto costerà l'ira di dio![]()
engadget giura che sia true, quindi dovrebbe esserlo.
Il perno del discorso è che:
1) E' brandizzato sony-ericsonn, quindi non può essere una 'Playstation', dato che quella è sony Sony Computer Entertainment. Mi sembra strano che stacchino una branchia dal SCEx così aggratis.
2) E' basato su Android, quindi sarà incompatibile nativamente con qualunque roba per playstation, a meno che non ci infilino un emulatore (che su un telefono dev'esser tragico) o che riscrivano completamente i giochi ( :ahsisi: ). Praticamente è un fork, piu' che una linea playstation.
boh io aspetto il fornetto scaldavivande a questo punto
Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.