pesante o_O
Realm Of Trollers
while ( ! ( succeed = try() ) );
Spoiler
Spettacolo
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
sono combattuto.
Da una parte sono affascinato dalle nuove scoperte e dalle possibilità che arriveranno con il loro studio.
Dall´altra sono impanicato che qualcosa vada storto e il mondo collassi su se stesso.
tze produco più antimateria io quando ho le coliche che tutta quella che può produrre il cern in 4 secoli
nn ho mai capito che cazzo sia sta antimateria![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
mi piacerebbe leggere qualcosa di piu tecnico sinceramente...Tipo sapere dove la tengono.
Veramente se si "toccano" 38 atomi di antimateria con della materia non succede niente di macroscopico. Tornate a lavorare, niente fine del mondo inc
Se ti chiedi dove la tengono, da nessuna parte. E' esistita solo per 0.2 secondi dopo di che mi sa tanto che sono esplosi(gli atomi, non il cern)
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
Si in effetti se la materia e l'antimateria erano in parti uguali all'inizio dell'universo, visto che la materia ha prevalso non credo che 2 caccole di antimateria siano in grado di fare niente![]()
LA questione è: quanta energia serve per farla e se ricombinando si fa piu' energia o no... se no è una chiavica.