Ciao a tutti,
devo restaurare il sito dell'azienda dei genitori della morosa (di cui uno di voi mi farà il logo[i due personaggi mi mandassero il portfolio
] ) e tra le varie opzioni di CMS\salcazzo sto propendendo per wordPress che mi pare faccia tutto il minimo necessario che mi serve e che, mi dicono, viene indicizzato da dio dagli spider.
L'unica cosa 'strana' che mi serve è una vetrina prodotti relativamente semplice da gestire. Non mi interessa metter su un sito di e-commerce, ma semplicemente avere una sistema categorizzato di prodotti tramite il quale inserire codici nuovi, allegarvi foto e descrizioni. A questo deve aggiungere un pulsantino che permetta agli utenti di richiedere info aggiuntive o esprimere interesse verso il prodotto. Poi li contattiamo noi per definire la vendita.
Esiste una cosa così già fatta ? Trovo solo plugin e-commerce 'all around' che gestiscono n mila metodi di pagamento etc. Tutta roba che non vogliamo e che non ci serve.
eventualmente mi va comunque bene anche un plugin e-commerce dove sia disabilitabile ogni metodo di pagamento e che, all'invio del carrello, mandi solo una mail senza avviare astruse e per noi inutili procedure di check-out
Attendo vs illuminanti consigli![]()