Sarebbe per qualche altra sezione, ma merita gli accessi di Fun.
Sarebbe per qualche altra sezione, ma merita gli accessi di Fun.
è un po na stronzata alla fine dei conti :/
Realm Of Trollers
while ( ! ( succeed = try() ) );
Spoiler
spero che nessuno pensi che sia un vero effetto creato con ipad o qualunque altra cosa sia...
hanno fatto un sacco di grafica e rendering, bravi son bravi, ma è una cosa diversa eh![]()
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
bah in realtà non è che rimane nell'aria ma usano un tempo di esposizione prolungata e poi fanno stop motion
Io non credo sia fake![]()
Calcolando che fai la stessa cosa in 10 minuti in qualunque programma di computer grafica, direi ore ben spese![]()
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
No aspè. A meno che io non abbia capito male, lui dice che tramite modelli al pc, visualizzazione tramite ipad e riprese video, han creato quella che è un'immagine 3d in un mondo 3d reale. QUESTA è fantasia.
Se invece spiega il processo attraverso il quale hanno creato quell'effetto DENTRO i video, allora potrebbe anche essere, ma mi pare un' sbattimento assurdo farlo così... cmq non essendo il mio campo, magari era l'unico modo per farlo così, non so.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
-cit. Estrema, 2022
Ovvio che non parla di immagine 3d in un mondo 3d realeparla di "exposure" ovvero l'immagine 3d appare dall'unione di tutti i frame che vengono proiettati sull'ipad mentre lo spostano. L'esposizione della macchina fotografica è molto lunga per cui resta impresso sul ccd la traccia di quello che c'è sull'ipod che appare come qualcosa in 3d, un pò come quelle foto che si vedono con le stelle che lasciano la scia circolare durante la notte
![]()
grazie per la spiegazione![]()
-cit. Estrema, 2022