Results 1 to 4 of 4

Thread: Miniature WH

Razj's Avatar

Default Miniature WH

So che ci sono diversi patiti di warhammer & co. qui, magari qualcuno sa dirmi se esistono siti anche fuori dall'italia che spediscono le miniature e abbiano prezzi inferiori al sito della Games Workshop?
    Io ne ho trovato qualcuno ma più o meno i prezzi erano sempre quelli. C'è eBay volendo ma se ci sono altri siti di nicchia che magari qualcuno ha usato è meglio perché mi scoccia sempre avere a che fare coi privati.
    Al momento mi interessa soprattutto warhammer 40k e le miniature ancora da dipingere.

Master Chief Petty Officer Abby's Avatar

Io ho un contatto di un venditore di Roma che fa sempre ottimi prezzi (diciamo almeno 10% in meno di GW).
    Lavora su grandi numeri, è un pensionato molto simpatico.
    Se ti interessa ti mando l'email.

Massima
    Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.

I am nerdier than 91% of all people.

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

se dovessero interessarti miniature di warhammer fantasy, io vendo esercito di nani e un amico vende i britonni (a memoria)

io sono passato ai guerrieri del chaos, troppo fighi cmq colorali bene, rendono il triplo della soddisfazione alla fine
    Last edited by Vindicare; 29th November 2010 at 01:24.
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Razj's Avatar

Grazie ad entrambi per i reply ma al momento voglio focalizzarmi più sul singolo pezzo che sul mettere in piedi un esercito per giocarci... sono più interessato alla pittura e alla collezione in sè che al gioco atm.

Al momento sono infoiatissimo per i cacciatori di streghe del WH40k, non so manco cosa o come sono per il gioco, però son troppo belli da vedere

Abby comunque passa l'email che potrebbe essermi sicuramente utile