http://gilioli.blogautore.espresso.r...-alessandra-b/
l'unica cosa che mi viene in mente leggendo questo articolo, e avendo vissuto qualcosa di analogo sulla mia pelle.
http://gilioli.blogautore.espresso.r...-alessandra-b/
l'unica cosa che mi viene in mente leggendo questo articolo, e avendo vissuto qualcosa di analogo sulla mia pelle.
Concordo, uno schifo.
Ne parlavo ora con la mia ragazza.
Abbiamo concluso (scoperta dell'acqua calda) che in italia non conta chi sei o cosa fai, ma solo che carte hai in mano...
__The Legend of Mir__
_____WizardLink_____
Mage of the 27th Level
___Account Sold___
__Dark Age of Camelot__
_______Madeiner______
Armsman of the 50th Lev
____Clan Wallace____
due miei amici si sposeranno (in comune) SOLO per questo...
searching for free time...
E' la stessa ragione percui 4 anni fa ho sposato la mia compagna dopo una lunga convivenza.
la mia nuova attività : www.big-foot.it
In 11 anni poteva anche divorziarsi dalla ex e fare un matrimonio laico però
Io credo che sia anche parte integrante della propria scelta di vita, posso decidere per principio che il mio amore non ha necessità di avere un foglio di carta che lo sancisca, purtroppo però spesso la contropartita del foglio è il riconoscimento di un diritto che in Italia non trova corrispondenza , una coppia di fatto non è una coppia o almeno non lo è sempre e soprattutto non ha gli stessi diritti di una coppia sposata (civilmente). Da altre parti si chiama discriminazione....
la mia nuova attività : www.big-foot.it
che schifo. Sempre più schifo.
la compagna non e' riconosciuta, ma la figlia si pero o no ? La figlia di soldi ne dovrebbe prendere
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
si ma visto che si sanno queste cose... perchè non farlo? non è questione di paese di merda o meno...
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
ma se esiste una legge perché lamentarsi se viene applicata?
Se si ignora la legge ---> la colpa è nostra che non siamo documentati
Se la legge è sbagliata ---> facciamo in modo di far cambiare la legge votando appositamente... se possibile...
Ma visto che il punto 2 è impossibile, almeno tuteliamoci legalmente ...
La libertà personale è un conto, la legge è un'altro. E purtroppo la legge vince sempre ^^
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
facile dire stato merda....
peeehhh se uno non ne coniugato non può avere soldi peeeeh che ingiustizia...
guardate che coniugarsi importa anche doveri, non solo diritti reciproci...
tipo se vuoi mandare la tua ragazza affanculo puoi farlo liberamente e senza spendere una lira o dividere i tuoi redditi, se non sei coniugato... ed è per questo che la gente sceglie molto spesso di non coniugarsi... quindi se poi la stessa gente pretende di avere solo DIRITTI,e mai doveri, non possiamo piangere per loro.
triste la storia ma è cosi...
non conta un cazzo, l'amore, i pucci pucci...
Spoiler
Spoiler
Si va beh ma bisogna pure vedere il caso specifico poi, sti qua stavano insieme da 11 anni e avevano una figlia eh ...
Nessuno mette in dubbio che sta situazione e' dovuta al fatto che non se so sposati, ma resta comunque una situazione del cazzo .