http://www.corriere.it/notizie-ultim...00153559.shtml
Fosse vero sarebbe la fine dei dentisti![]()
http://www.corriere.it/notizie-ultim...00153559.shtml
Fosse vero sarebbe la fine dei dentisti![]()
è da quando son piccolo che sento dire che la cura l'avevan trovata ma non volevano commercializzarla per ovvi motivi
finalmente posso smettere di lavarmi i denti
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
in poche parole un colluttorio atomico, vah...
Spoiler
Spoiler
nn capisco perchè dovrebbero finire i dentisti...cioè ci vuole un laser apposito, a meno che non sia alimentabile a pile stilo, non mi pare che uno possa tenerselo in casa.
si perchè casomai i dentisti campano solo grazie alle carie... lol..
come dire che i berlusconi vive solo grazie alla indennità di presidenze del consiglio..
Spoiler
Spoiler
bhe no.. non campano solo grazie a quello.. ma prova a pensare quante volte mediamente uno va dal dentista per una carie e quante per lavori più seri.
io direi che in proporzione guadagnano molto di più con i lavori stupidi da 5 minuti (e botte di 100 euro) che un lavoro di 10 appuntamenti che paghi magari 2k
molta gente nella vita lavori seri dal dentista non ne ha mai fatti, ma carie, pulizia, controlli si
Si vabbè ma se con l'equivalente di questa pulizia dei denti atomica poi non vengono carie e paradontite il lavoro per i dentisti calerà paurosamente e di conseguenza molti non riusciranno a mantenersi gli studi e quindi chiuderanno.
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
beh oddio... nel '98 feci un lavoro lungo ai denti-classico apparecchio-, si sono fregati 20 milioni di lire per tutto il periodo in cui ero in cura da loro..(ben spesi, devo dire)..
la carie è solo uno dei tanti problemi che possono colpire i denti... e poi, questo laser mica lo usi a casa... secondo voi poi dove si va a farlo? dal salumiere'?
Spoiler
Spoiler
E' ovvio che vai dal dentista a farlo, ma se il macchinario viene acquistato dalle ASL puoi andarlo a fare pagando un ticket
E se anche vai a farlo dal privato, una cosa che dura, boh, diciamo 30 minuti, quanto può farti pagare? Poi il discorso "apparecchio" o altri rimarranno sempre validi perchè non risolti da questa scoperta ma in ogni caso, se mai la scoperta risulterà reale e sopratutto se verrà applicata, per i dentisti prevedo tempi bui.
va che il laser è stato usato nella produzione di sto "super colluttorio" non è che te lo sparano in bocca. Almeno questo io capisco da quella news.
va la va la....tempi bui... è da prima ancora che iniziasse l'attività medica che si dice che qualcuno ha inventato qualcosa per levarci i medici di torno...
tipo con le mele...
Spoiler
Spoiler
"Irradiando con un laser a onde lunghe una soluzione di batteri della cavita' orale, e acqua ossigenata, e' stato generato un tipo di ossigeno attivo che ha distrutto il 99,99% dei batteri entro 3 minuti."
Loro lo hanno fatto in laboratorio ma se è una soluzione di batteri della cavità orale e acqua ossigenata, a meno che non mi tirino prima fuori tutti i batteri (e a questo punto sarei già a posto -.-) dovranno farlo nella bocca, il piccolo problema è che l'acqua ossigenata pura, a contatto con le mucose ti devasta...potrebbe anche essere, anche se non è detto nell'articolo che semplicemente irradiando con il laser l'acqua ossigenata si possa produrre questo ossigeno attivo che poi ti potrebbero sparare in bocca, non mi torna cmq la seconda spiegazione...
si ok, sono ignorante io, ma se io ti rimuovo i batteri delle carie, c'è un motivo per cui dopo 1 giorno non dovrebbero ricomparire?