...dei napoletani ce la pigliamo noi...
http://www.corriere.it/cronache/10_n...4f02aabc.shtml
...dei napoletani ce la pigliamo noi...
http://www.corriere.it/cronache/10_n...4f02aabc.shtml
impari prima a non mandargliela giù solo perchè ti costava meno darla alla mafia![]()
searching for free time...
i napoletani pagano N la tarra sui rifiuti , quindi almeno su quello non diciamo cazzate![]()
Se poi vogliamo credere che alla gente del sud piaccia vivere tra i liquami della monnezza perchè sono incapaci per natura è un altra storia ...
Molto piu facilmente mi viene da pensare invece che vista la situazione tocca gestire le cose in emergenza . Tanto in italia solo le emergenze riusciamo a vedere e trattare -.-
Il programma di Saviano ha fatto notare alcuni fatti di cui Controller non è a conoscenza, dovrebbe darsi una cartella da dietro da solo:
- La raccolta differenziata fu inventata a Napoli nel 1832
- Finora (o magari succede ancora oggi)i rifiiuti sono stati mandati dal nord alla camorra che li buttava in un fosso avvelenando la gente
- Lo stato a qualsiasi livello, sia nazionale che locale, ha fallito nel contrastare la presa della camorra sull'affare munnezza. Tale affare si basa sull'emergenza permanente, allo scopo di attirare soldi dallo stato. Quei soldi non vanno ai napoletani, ma ai camorristi, che poi prontamente li reinvestono al nord o all'estero.
Ma poi parla uno che vota il partito di CosentinoGg eh
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
noi padani ce l'abbiamo duro e Zaia ha detto no![]()
![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Magari rimandano al nord quello che gli abbiamo spedito giu![]()
so tutti froci col culo degli altri (cit.)
Spoiler
Ecco cosa succede a non ascoltare chi sa come vanno realmente le cose, si resta stupidi e si fomenta campanilismo.
Spoiler
si bla però glasny ste cose non dovresti saperle solo perchè saviano c'ha fatto una requisitoria in prime time. un po di amore per la tua terra...![]()
la mia nuova attività : www.big-foot.it