credo non ci siano dubbi, google sta sfornando tantissime novita che con buona probabilità, secondo me, saranno travolgenti per il mercato notebook-netbook-tablet e smartphone (ormai tutti i cellulari sopra i 100€, con le nuove uscite android) e forse anche pc
partendo dal presupposto che chrome è un successo, che i tools legati all'account google sono devastanti tra earth/maps, office, gmail, ma anche solo calendar, che android sta pappando la concorrenza ed è decisamente la formula giusta (con apple che ha fatto da apripista in tante cose)
in pratica il cloud computing, che poteva essere tra noi con windows8, potrebbe essere realtà con due anni d'anticipo, con l'os di google... in pratica presentano dei notebook senza hd, che han bisogno solo del browser per accedere alle risorse che sono solo remote, diciamo che potrebbe andar bene all'80% dell'utenza net/notebook... ma rischia di ghettizzare il pc
tutto queso perche mi ha impressionato l'app store nuovo:
https://chrome.google.com/webstore
c'è una marea di software, anche gratuito, in mezz'ora ho provato 4 apps tra cui una per creare presentazioni davvero figo e due giochini
come la vedete?