allora ho un problema abbastanza fastidioso nei download.
quando faccio partire un download praticamente mi scarica per i primi 5 sec e poi si pianta. lo fa con tutti i browser che ho provato (firefox, ie e chrome)
per riuscire a completare un download con ff devo ad esempio schiacciare stoppa e riprendi mille volte.
altro esempio quando provo a scaricare dal sito di adobe, dove anche col download manager ci mette una vita. ad esempio per scaricare e installare flash c'ho messo 3 ore. -.-
altra fatto è che mi si piantano certi video da internet. ad esempio i video di repubblica.it oppure quelli come nel post FUN dove cè il video della nevicata a firenze... mi carica 5 secondi e si pianta.
i video da youtube invece vanno tranquilli.
è strano perchè ad esempio con torrent non riscontro nessun problema e va che è una meraviglia...
gli altri PC di casa che montano XP scaricano senza problemi tutti... quindi a sto punto non vorrei fosse un problema di 7. il problema cè dal primo giorno che uso win7. (lho installato tipo 10gg fa)
a nessuno è capitata una cosa simile? qualche soluzione?
cioè pd mi ritrovo spesso a dover scaricare la roba dal netbook, passarla su chiavetta e metterla sul pc con win7... ed è una cosa abbastanza fastidiosa -.-