Results 1 to 11 of 11

Thread: Recupero ML3: lunedi 14 (sera) [+15 sera forse]

Ensign Anywyn's Avatar

Alert Recupero ML3: lunedi 14 (sera) [+15 sera forse]

Allora per questo ML3 (data la precedente esperienza) probabilmente serviranno 2 serate per completarlo: in ogni caso si parte lunedi sera(il 14) per completarlo in 1 sola serata ... se non si riuscisse a completare l'ML per lunedi sera ci troviamo martedi sera (il 15) per finire.

Per la sera del raid dovete aver fatto le 2 quest di Kepa (step 3.2) e Antioos (3.5): di queste 2 quest dovete fare la parte ke si svolge all'esterno del dungeon ... entrambe le quest si concludono poi durante il raid all'interno del dungeon.
    Per la quest di Antioos (3.5) sarebbe bene andare all'interno del dungeon a farmare qualche Spada Atlantidea (drop delle Gorgoni ke si trovano all'interno del Dungeon) e un Uovo di Cobra (drop dei Pregnant Cobra): entrambi questi mob si trovano nello stesso corridoio (il corridoio ke porta alla stanza di Moirai ... e' il primo corridoio verticale ke e' segnato sulla mappa che ho linkato in fondo al 3d). Tutti i membri del gruppo devono avere questi 2 items + la Collana dello shamano che si droppa dai Triton Shaman a Mesothalassa (che e' appunto la parte ke si deve fare all'esterno del dungeon assolutamente prima del raid).

Le 2 quest si prendono dal tritone treasure hunter che si trova all'ingresso del dungeon dungeon sulla sx (subito prima di entrarvi).

Il programma della serata e':

REGRUP: h. 21.15 al genio di Aerus
    PARTENZA: h. 21.30/21.45 max
    REQUISITI: le prequest dei passi 3.2 e 3.5 devono essere completati prima del raid (vedere spiegazione sopra)

Vi aggiungo qui il link a un ottima mappa del Temple of Twilight dove si svolge il raid di ML3: http://daoc.shadowsedge.org/tot.php

Al solito per dubbi o problemi replyate qui o sendatemi in game.
    Last edited by Anywyn; 4th June 2004 at 11:53.
    Ash
    My webstite
    Once MMORPG vari
    Spoiler

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Prensente
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Petty Officer 1st Class Dusk's Avatar

Cmq Ash kulo!
    101% LOLLER
    Dusk Dweller Lurikeen Nightshade Liv. 50 - Yn Commeeys Celtiagh - Vortigern
    Estrella Yerworth Nordica Skald Liv. 41 - O - Ceridwen
    Hreydill Soulreaver Ogre Armsman Liv. 50 - Zen - Galahad

Ensign Anywyn's Avatar

Quote Originally Posted by Dusk
    Cmq Ash kulo!
    Ma sO_Oka Duskulo ... e vedi di loggare

PS: 1000 !!!
    Ash
    My webstite
    Once MMORPG vari
    Spoiler

Petty Officer 1st Class Dusk's Avatar

Quote Originally Posted by Anywyn
    Ma sO_Oka Duskulo ... e vedi di loggare

PS: 1000 !!!
    GRAAATZ!!!

101% LOLLER
    Dusk Dweller Lurikeen Nightshade Liv. 50 - Yn Commeeys Celtiagh - Vortigern
    Estrella Yerworth Nordica Skald Liv. 41 - O - Ceridwen
    Hreydill Soulreaver Ogre Armsman Liv. 50 - Zen - Galahad

Petty Officer 2nd Class Jethro's Avatar

Martedi sbaglio o non c'e RvR ?

SE si il calendario solito si spostera di un gg quindi rvr verra fatta mercoledi etc , etc , di certo non mi fo fottere la serata che prediligo di + da un ML

Ensign Anywyn's Avatar

Quote Originally Posted by Jethro

SE si il calendario solito si spostera di un gg quindi rvr verra fatta mercoledi etc , etc , di certo non mi fo fottere la serata che prediligo di + da un ML
    Jet ma perche' sempre sto atteggiamento? quando proporresti di farlo?

Vuoi fare un pezzo il luendi e l'altro pezzo quando? ... la domenica? quando nn si sa se c'e' la gente? trovami una soluzione e cambiamo giorno. Di certo c'e' ke ML3 difficilmente si finisce in uan sola serata ... per me possiamo anche farne meta lunedi 14 e meta lunedi 21 ... pero credo si allunghi un po tanto la cosa ...
    Ash
    My webstite
    Once MMORPG vari
    Spoiler

Lieutenant Commander Arcotemo's Avatar

la soluzione c'e':

ml 14 e 15 come prefissato e il giorno RVR passa a giovedì che e' libero
    #Guild Wars
    Arcotemya O <O Zen>
    #Daoc
    Arcotemo <Zen> Theurghist 7Lx Galahad
    Arcotemya <O> Eldricht 10Lx Deira
    Nessessity <O> Bard 6Lx Deira
    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    cmq morale della favola anche per farsi una scopata bisogna stare attenti a non fr piangere gesù

Che atteggiamento ? Ho detto che se avete intenzione di farlo pure martedi il calendario solito verra spostato di un giorno . Se poi vuoi qualche emote carino in + non so che dirti col quick reply ne ricordo pochi.

Ensign Anywyn's Avatar

Quote Originally Posted by Jethro

di certo non mi fo fottere la serata che prediligo di + da un ML
    questo

Ho capito ke i ML non ti entusiasmano .. ho capito che per te non sono importanti (e probabilmente chierici a parte non sono molto importanti le abilita) pero sono una parte del gioco ... e alla fine vanno fatti.

Non mi sembra questa gran tragedia spostare l'rvr al giorno seguente ... o no? Non ho affatto proposto di sopprimere la serata rvr solo di spostarla in modo da agevolare lo svolgimento di ML (e bada bene solo se e' necessario ... magari fato tutto in una serata e non c'e' bisognao di spostare la serata rvr ... ho solo messo le mani avanti in caso servisse).
    Ash
    My webstite
    Once MMORPG vari
    Spoiler

Vabbe ho detto solo che spostavamo il calendario di un giorno visto che l'unica serata rvr e di martedi, lo ho detto io di spostarla se non sbaglio , non ho detto che non vengo ... che non mi entusiasma etc..... probabilmente quel " non mi fo fottere"
    ha dato al mio reply un certo tono (sry /kiss /kiss) il mio linguaggio colorito ti ha prob dato fastidio ma era semplicemente un modo x dire che x non perdere la serata rvr si spostava di un gg il calendario.....(questi trentini sboccati.... )

Sry ash non era in nessun modo una critica/lamentela etc... sai che ti voglio bene e ambisco al tuo (_O_) ormai da anni

Cmq tornando al discorso penso che due serate serviranno anche xche molta gente (io compreso)max all'1 stacca ,alcuni pure prima, non so bene che ci sia da fare , ma se i tempi sono quelli di sempre dubito alquanto venga svolto in un lunedi