Ho visto che non ne discutete. Hano paasato tutti i criteri necessari, ergo ora hanno diritto alla libera circolazione. Scannatev.![]()
Ho visto che non ne discutete. Hano paasato tutti i criteri necessari, ergo ora hanno diritto alla libera circolazione. Scannatev.![]()
bionde inc!(moar than evva!)![]()
proprio quel che ci voleva per calarci a picco più in fretta![]()
hdr.
bnet profile
Almeno non diventa più necessaria l'immigrazione clandestina, pagare gli scafisti e bestie di questo tipo e almeno se ne possono andare anche in altri stati europei...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
avete considerato che siccomel albania ha fatto costante crescita economica per dieci anni magari di venire in italia non ne hanno per un cazzo? No giusto per fomentare un po uil flame.
Ah comunque c'entra quasi un cazzo: mia moglie e' una de primi Dr Albanesi al mondo (PhD intendo, ha finito pochi giorni fa).
buono, meno soldi alla mafia
Il problema non è tua moglie Alka ma l'altro 99% di albanesi che venuti dopo la prima ondata di profughi era composta da una marea di delinquenti, quando il governo di Tirana apri le carceri salvo che chi ci stava dentro si levasse di culo.
Abbiamo la fortuna che siamo una nazione poco appetibile e salvo la convenienza a sbarcare sul suolo italico, a molti non conviene e non frega nulla di rianere da noi.
L'Albania in Schenghen? Una cagata, come una cagata averci messo altre nazioni dell'Est Europa come quella da cui viene mia moglie. Per una persona onesta ce ne sono 10 disoneste che sfrutteranno le vie giuste per venire ad Ovest a far casino.
Ah, il discorso crescita....ci vuole poco a crescere dopo che la tua nazione ha passato una guerra civile. Se una nazione non lo facesse vuol dire che sta ancora a far guerra....
Ormai la delinquenza albanese è andata verso altri lidi, molto più renumerativi della nostra povera Italia (povera nel senso di poco dindo). La microcriminalità albanese e diminuita per il solito motivo, ora il mercato della prostituzione, della droga è appannaggio di altre etnie, in primis la rumena. Non conviene manco più passare dall'Albania per importare la droga che viene dall'EST, molto più facile farla passare dalla Bulgaria via Dragoman e Kalotina.
Ma se aprono a Schenghen non so se ci sarà una recrudiscenza (un so se ho scritto bene) del fenomeno.
Sul discorso industrializzazione, Alka dai su....è ovvio che un paese che era a 0 in 10 anni si ritrovi a 100 se ha un governo stabile.
Li le industrie ci vanno visto che il mercato è vergine, visto che la manovalanza costa zero, visto che il governo da sgravi per far andare li a costruire, ci vuole poco ad attirare capitali. Aspetta che entreranno nella UE o che si paventi che entreranno e vedrai in quanto tempo spariranno tutti.
Sul discorso che la ci sia una fracca di lavoro non discuto ma, se uno ha qua un lavoro stabile e riesce a portare soldi a casa dubito che molli qua per tornare la, si ok il costo della vita è diverso, come diversi sono gli stipendi ma se qua risparmi 200€ suppongo che la sono uno stipendio medio, o no?
Resta il fatto che UE, Schenghen ecc...aprono le cosce con troppa facilità.
siamo talmente imballati di rumeni che degli albanesi manco ce ne accorgeremo.
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
Appunto, ora sono altre etnie ad averci ingolfato....ma se apre Schenghen anche a loro sarà ancor più facile giungere in Italia, vero che se le condizioni li sono migliori hanno meno interesse a venire nella nostra nazione di barboni, ma...
Lo stipendio medio in albania è sui 300-400 euro, per un impiegato.
Mah, hanno rispettato tutti i criteri, nel senso che hanno messo su i passaporti biometrici molto prima dell'italia, hanno messo leggi anti razzismo, hanno dimostrato la stabilità del paese.
Insomma, l'eliminazione dei visti è solo il primo passo.
Albanesi qui non ne vengono , son micca scemi , già in passato poi l'Italia era solo meta di passaggio per altri lidi (nord europa) , l'Italia la usavano solamente perchè abbiamo una gestione delle coste che fa ridere e quindi potevan tranuillamente bucarci come volevano.
Appena poi è cominciata un attimo la collaborazione Italia Albania (specie nei porti albanesi) il fenomeno degli scafisti albanesi è quasi sparito (spostandosi nel nord dell'africa dal nostro alleato gheddafi). Se entrano sono molto curioso di capire cosa faranno per le loro di frontiere.
Non concordo con Shub invece relativamente all'entrata in Europa della Bulgaria, io ho una azienda li e devo dire che i bulgari sono nella maggioranza grandi lavoratori purtroppo governati da un branco di lestofanti e la stessa CE se ne è accorta segando di fatto il 90% dei Benefit e delle sovvenzioni finchè non cambia l'antifona.
Last edited by Kadmillos; 13th December 2010 at 13:30.
la mia nuova attività : www.big-foot.it