Page 8 of 9 FirstFirst ... 456789 LastLast
Results 106 to 120 of 134

Thread: dexter s8

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    io ho paura che alla fine visto il finale dimmerda e le lamentele facciano un film o puntatone rendendo la cosa ancora piu di merda cercando di mettergli una pezza.
    Non sono religioso ma "che dio ce ne scampi"...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Razj's Avatar

cristo hanno rovinato tutto con gli ultimi 10 minuti.

MA PERCHE! VAFFANCULO!

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    cristo hanno rovinato tutto con gli ultimi 10 minuti.

MA PERCHE! VAFFANCULO!
    hanno rovinato tutto con ogni singolo minuto dell'ultima puntata per cui non ha veramente senso guardare questa serie dopo la 4rta stagione skippando pure la 3rza.

Razj's Avatar

niente oh, ogni serie che mi è piaciuta finora sono sempre riusciti a fottersi il finale.. prima lost poi BSG, adesso dexter... se sfanculano pure breaking bad giuro che smetto di guardare telefilm

Senior Chief Petty Officer Kahvirel's Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    niente oh, ogni serie che mi è piaciuta finora sono sempre riusciti a fottersi il finale.. prima lost poi BSG, adesso dexter... se sfanculano pure breaking bad giuro che smetto di guardare telefilm
    Breaking bad non l'ho mai guardato...prima o poi forse lof aro'...ma lost e bsg e poi ti lamenti dei finali?
    Prendi atto del fatto che guardi serie DIMMERDA e basta

Detto cio' a me sta season di Dexter ha fatto cagare dalla A alla Z.

Persino l'attrice che fa la Vogel e' una roba inguardabile, pensavo che il tentennamento fosse un atteggiamento voluto nella puntata introduttiva e mi stava piacendo...la realta' e' che e' una cagna di attrice, cosi' come quello che fa suo figlio. (minchia, riguardatevi la scena della colazione nella puntata 10...e' una delle cose piu' brutte che ho mai visto, lines buttate li' a cazzo con forzature che manco all'asilo...)

Le ultime due puntate manco le ho viste e non so se le guardero' (quindi forse non proprio fino alla z...but you get the point).

Mc ha detto benissimo riguardo ai comprimari, che btw erano PERFETTI per una first season in quanto l'overcaratterizzazione poteva essere ideale ad introdurli in maniera veloce ma alla lunga pero' salcazza parecchio ed ha ragione pure Degre, io ho i libri e tbh sono borderline-lammerda.
    Erano fighi per l'idea che cmq avevo trovato abbastanza fresca, peccato la realizzazione.

P.S. Hell on Wheels e' stupendo, lo seguo dal day 1 e Bohannon mi fa venire degli attacchi di frocite assurdi

EDIT: ecco come voleva finire la serie il produttore.

Spoiler

EDIT 2: intendo l'EX produttore eh, quello che ha telato tipo dopo la 4ta o 5ta
    Last edited by Kahvirel; 28th September 2013 at 12:55.

Anche questa onestamente mi pare na fine del cazzo abbastanza scontata .... a questa season sarebbe semplicemente bastato una maggiore attenzione allo sviluppo del personaggio di dexeter per renderla decente.
    Dex che da semplice psicopatico manica omicida diventa una persona "normale" poteva essere un percorso interessante se reso con i dovuti accorgimenti, invece si è presa la strada più banale e semplice.

Detto questo, la serie non sarà il massimo, ma si lascia abbastanza guardare, come detto, le stagione interessanti sono 3 su 8 (1a-2nda-4rta) ma non per questo le restanti non mi hanno incuriosito, peccato che sia finita in questo modo.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Pure quel finale sarebbe stata lammerda! Classica americanata della serie "il cattivo deve morire perchè essere cattivi è male!".

Volevi rendere la cosa interessante?

Debra dopo la end della settima serie diventa l'enemy di dex...il tutto si conclude con dex che la killa e va in rage....perchè sarebbe stato diverso, bello e probabilmente il normale svolgimento di una serie votata all'esaltazione di un serial killer e alla sua volontà di diventare normale...cosa impossibile e che con sto finale poteva essere vero.

Il resto è solo merda....

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Boh... per me il problema non e' tanto il fatto che vive o muore, nozione completamente irrilevante, il problema e' la scelta che compie, come decide di affrontare la fine. Quindi, che lui alla fine affoghi, frigga, viva o altro non mi interessa, pero' mi fa girare le palle il fatto che, dopo 8 serie in cui il personaggio matura e da sociopatico si ritrova a scoprire la sua umanita', la sua scelta e' una scelta del cazzo di abbandonare tutti con una scusa patetica degna di un ragazzino emo alle superiori.

Hai lottato per arrivare li, vai fino in fondo, quel che succede succede, scappi? Te la godi in Argentina o salcazzo dove vuoi andare? Bella li. Lo pijano? Lo friggono? Bella li uguale, e' andata male, non deve esserci necessariamente il lieto fine, mi sta bene pure che paghi dinanzi alla giustizia, ma lo fa andandogli incontro a testa alta.

Questo finale e' la merda perche', a prescindere che viva o muoia, decide di essere un codardo.

Senior Chief Petty Officer

mi manca l'ultimo episodio, poi capirò tutto questo chiasso sul finale demmè

cazzo che finale di merda sul serio..... La puntata poteva starci fino a -10 minuti. Poi il delirio.

Ma chi è lo scemo che ha voluto creare questo finale ? Ma nessuno gli ha detto niente che stava spalmando una putrida merda sul panino, per darla in pasto agli spettatori ?

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

a parte che la scena finale è da film di quarta categoria riuscito male..che schifo proprio come scena...

andando ai contenuti

Spoiler
    Spoiler

Spoiler

Razj's Avatar

Spoiler

in giro si vocifera di uno spin off, sono curioso ma non credo si realizzerà.

Quote Originally Posted by huntermaster View Post
    in giro si vocifera di uno spin off, sono curioso ma non credo si realizzerà.
    quotando Bortas

Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Non sono religioso ma "che dio ce ne scampi"...

se avete un po' di tempo da perdere, è di luglio

Page 8 of 9 FirstFirst ... 456789 LastLast