ops sorry per non aver messo il tag è_é
Spoiler
E' nel cast di ER. La notiza che ho riportato è vera e confermata![]()
OMG! A seguire il trailer della settima stagione
Spoiler
Edit, versione migliore.
Last edited by Faramjr; 25th October 2007 at 20:41.
Ma possibile che Almeyda torni in questo becero modo, qui rasentiamo gli sci-fi ormai.. dopo la pessima 6 stagione posso ufficialmente dire che, per ME, 24 è morto.
Jack Bauer eri il mio mito, hai tenuto testa a tutti per tre stagioni, ovvero la 1,2,5.. adesso up the shut fuck detta alla Yoda !
Tony >>>
Per chi non lo sapesse a novembre film tv di due ore ambientato in Africa che farà da ponte tra il day 6 e il day 7.
Nei panni del mentore "africano" di Jack c'è niente meno che Robert Carlyle
![]()
Jon Voight sarà il cattivo del film di Novembre e della settima serie. Ora mi chiedo, come è possibile che vada a finire nella serie? Almeno un terzo era già stata girata prima dello sciopero e a quest'ora avrebbero dovuto finire di girarla completamente. Spero che questi "aggiustamenti" in corsa non siano brutti segnali.
Ad ogni modo prende più corpo l'ipotesi di un Tony-finto-cattivo-in-realtà-agente-sotto-copertura-va-che-sorpresa-lo-sapevamo-tutti.
probabilmente sarà la solita storia -> si inizia con dei cattivi che poi si rivelano essere pedine di un cattivo più importante, per cui è del tutto possibile che appaia solo nella seconda parte della stagione
boh speriamo bene, dopo tutte le puntate che han fatto non è facile fare un'altra stagione degna![]()
Sono in astinenza da 24, non vedo l'ora esca il film e la 7a stagione
![]()
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||