cmq pare mancini da moratti.. colloquio di soli 25 min.. l'esonero è nell'aria
cmq pare mancini da moratti.. colloquio di soli 25 min.. l'esonero è nell'aria
no ma di sto amauri che vuole 4.1 mil di € i Gobbi che dicono??ehhhhhh Flaminihhhhhhhhh troppi soldiiiiiiiiiiiihhhhhhhh, lo spogliatoioooohhhhhhhhhhhh..![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
cioe ho letto oggi...
barzagli e zaccardo al wolfsburg
cmq adesso sul mercato ci sono anche i vari Aimar , Milito , D'alessandro ecc...tutti ex giocatori del R.Zaragoza che andra in B spagnola, la lazio sembra interessata a Aimar ...., uhm chissa come intendono pagarlo
Anche se leggendo i giornali vari
Behrami attuera il codice/coso 17 ....quindi potra andarsene e entrera qualche soldino..
Mauri andra via...
Pandev se era vero quello che si diceva 20 muilioni di euro ( circa , milione piu milione meno) all'Arsenal...
Mudingay --> portsmouth che paghera il giocatore abbastanza da quanto sembra , e dovrebbe arrivare Barone da noi...
Bah
Last edited by BlackCOSO; 28th May 2008 at 10:02.
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
tutte le cagate di amauri sono falsità messe in giro dal solito giornalismo di merda italiano. probabilmente ha gia firmato, tutto il can can mediatico è una grossa bolla di sapone per poter scrivere qualcosa. non c'è nessuna storia, nessuna richiesta dell'ultimora. contratto di 4 anni a 3,8 mil annui piu premi.
qualsiasi altra storia è merda fusa.
Zamparini l'ha sempre detto o Juve o nulla l'accordo c'e' le visite le ha fatte,non credo proprio di 200m€ possano cambiare la vita a uno che già passa da "morire di fame" a diventare milionario.
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB