Nell'ordine:
1) Balbetta continuamente con Elaine emettendo versi gutturali
2) Usa una barba finta per farsi servire da bere venendo sgamato
3) Raccatta una ciurma che prende il sole invece di temerlo come "temibile Pirata"
Devo continuare? No, è proprio il suo essere uno sfigato esilarante che ce lo fa amare
Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.
lo scumm è stato innovativo e geniale al tempo, pero' rigiocando i vari titoli bisogna ammettere che il puntatore multifunzione è piu' comodo (e se non limitano le funzioni quando si clicka su qualcosa offre la stessa varieta'/difficolta' di scelte).
Detto questo naturalmente vedere MI senza scumm, grafica pixellosa e musica essenziale da anche a me quella sensazione di perplessità/nostalgia, non tanto perchè il nuovo è fatto male, ma semplicemente perchè è differente da quello che si è amato.
Io me lo compro cmq >.>
ps: il vero guybrush è pixelloso e lo sarà per sempre >.>
La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.
Gente non impazziamo, voglio dire qui a Sam & Max non ha giocato nessuno? non è che avere mezzo schermo occupato dai comandi faccia atmosfera, la stessa Lucas aveva cercato altre soluzioni. Poi onestamente musiche ricampionate a me fan sbavare, la grafica me ne sbatto, mi piaceva coi pixel e mi piacerà il 3d perchè stiamo parlando di MI
Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.