Page 101 of 192 FirstFirst ... 5191979899100101102103104105111151 ... LastLast
Results 1.501 to 1.515 of 2876

Thread: Mercato

Lieutenant Commander Gilles's Avatar

jimenez pensasse prima a risolve i problemi con quella zoccola della moje che se l'e' sfonnata mezza nazionale cilena

Master Chief Petty Officer Edeor's Avatar

Quote Originally Posted by Gilles View Post
    boh che è mo non posso parla' di calciomercato -.- ho detto solo che non c'e' stata l'offerta del real lo ha smentito prade' e lo ha smentito mijatovic nello stesso articolo che avete postato voi,poi magari ci va al real e sticazzi..mammamia ma come state oh
    Ma se è per quello neanche l'Inter ha fatto un'offerta l'hanno sempre negato tutti, idem con patate per il Barcellona, ovvio non vanno mica a dire in giro tutto, ma Mijatovic non viene a Roma solo per farsi due chiacchiere e un caffé con Pradé

Quote Originally Posted by Edeor View Post
    Ma se è per quello neanche l'Inter ha fatto un'offerta l'hanno sempre negato tutti, idem con patate per il Barcellona, ovvio non vanno mica a dire in giro tutto, ma Mijatovic non viene a Roma solo per farsi due chiacchiere e un caffé con Pradé
    e ripeto...cosa avrei detto di sbagliato?

Quote Originally Posted by Gilles View Post
    e ripeto...cosa avrei detto di sbagliato?
    E boh a me lo chiedi?

x jimenez:

Da CALCIOMERCATO.COM

Pinilla: Lascia il Cile dopo lo scandalo-gossip con Jimenez

14:18 del 26 giugno

Terminato il prestito all'Universidad de Cile, Mauricio Pinilla si appresta a tornare nel club scozzese dell'Hearts.
    In patria l'attaccante ex Inter e Chievo, 23 anni, è stato protagonista di uno scandalo di gossip ed ha ammesso un'avventura amorosa con Maria José Lopez, moglie del connazionale Luis Jimenez della Lazio.

questa è la moje^^

pinilla ha la mia stimaH!

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

che topa da paura
    Last edited by Vindicare; 3rd July 2007 at 15:02.
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    L'Avatar in effetti e' sospetto, potrebbe far cadere in errore.
    Rilancio, quello nella foto e' Garlini?
    .
    Ho scritto una castroneria, credo sia Fiorini, goal con il hum, Vicenza? consenti' gli spareggi in B per non andare in C.

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Sjath View Post
    ma che minchia vai dicendo ?
    cioè un'altra squadra offre QUATTRO milioni di euro in più e cederlo a quest'ultima è una caduta di stile ?
    LOL non c'è mai stato un accordo tra roma e inter per CHIVU, e pizarro era in COMPROPRIETA', l'abbiamo pagato alla fine della fiera quasi 12milioni di euro, quindi magari se prima di pigiare i tasti della tastiera ti informi fai un favore a tutti
    bhè in realtà l'operazione pizarro scontato e dilazionato in 4 anni era ben intesa per l'accordo del passagio a chivu che gia era tutto fatto da aprile.
    magari però a roma arrivano notizie diverse

edit e a conferma della faccenda che la roma sta tirando i prezzi ce sta pure l'affare comotto che era gia fatto poi hanno iniziato a tirare in bllo la questione che lo voleva spalletti in panca e han tirato il prezzo per rimanere inculati con 20.000 euro in più.
    Last edited by Estrema; 3rd July 2007 at 16:25.

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    bhè in realtà l'operazione pizarro scontato e dilazionato in 4 anni era ben intesa per l'accordo del passagio a chivu che gia era tutto fatto da aprile.

edit e a conferma della faccenda che la roma sta tirando i prezzi ce sta pure l'affare comotto che era gia fatto poi hanno iniziato a tirare in bllo la questione che lo voleva spalletti in panca e han tirato il prezzo per rimanere inculati con 20.000 euro in più.

Scusa Estrema ma te dove le prendi queste notizie? Per Pizarro ti ho già risposto sopra, tra l'altro mi viene da ridere il Barcellona può pagare a rate la Roma no? Come ti ho detto prima la Roma voleva rinnovare la comproprietà ora tu spiegami per qualche motivo doveva fare un favore all'Inter anche perché come ti ho spiegato sopra in tutta questa storia lo scorso anno la Roma ha fatto un favore non da poco al bilancio dell'Inter per le modalità di comprorietà di Pizarro. Caso mai come qualcuno ha suggerito l'Inter ( dato che di Pizarro non ci faceva niente ) ha acconsentito anche per poter esercitare maggior pressioni sulla Roma, guardare l'uso dei soldi che vengono dall'estero, sperando che ciò avrebbe spinto la Roma ad accettare anche un'offerta minore ma spendibile subito.

Per Comotto, boh queste notizie dove le prendi nn lo so mica , Spalletti l'ha detto anche dopo l'apertura delle buste che voleva Comotto ( che è sicuramente meglio di Cassetti ) quindi mi sembra che sia poco da fare dietrologia.

A ragionr così il Milan ora sta tirando su il prezzo di Kakà per venderlo e farci tanti soldi.
    Last edited by Edeor; 3rd July 2007 at 16:40.

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

vabbe che scade a fine agosto ma il calciomercato italico sembra essersi fermato O stanno tutti tramando nell'ombra o veramente nn ce nada da comprare in giro...
    Spoiler

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

ma il milan non si doveva prendere dino e eto'o?
    in italia gli unici trasferimenti sono suazo all'inter e almiron e tiago alla juve... i campioni veri mi sa che ne ARRIVERANNO sempre meno!

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Edeor View Post
    Scusa Estrema ma te dove le prendi queste notizie? Per Pizarro ti ho già risposto sopra, tra l'altro mi viene da ridere il Barcellona può pagare a rate la Roma no?
    Per Comotto, boh queste notizie dove le prendi nn lo so mica , Spalletti l'ha detto anche dopo l'apertura delle buste che voleva Comotto ( che è sicuramente meglio di Cassetti ) quindi mi sembra che sia poco da fare dietrologia.
    non è il pagarlo in 4 anni in se è il fato che è vero che pzarro ve lo hanno sconato per facilitare il passaggio di chivu.Se poi voi romanisti vedete tutto in modo diverso non è colpa mia la realtà è questa come quella che son finiti i soldi da quando non eiste più capitalia.

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

magari invece in mezzo ai monti con la nota agenzia ANSAPERUGINA vi arriva anzi TI arriva la voce diretta di Moratti .
    A conferma delle castronerie che scrivi c'e' che:
    Comotto Spalletti l'ha avuto in raduno l'anno scorso, l'ha provato a dx, l'ha provato a sx, ha provato a fargli portare le borracce ma nulla, non riusciva nemmeno in quello
    Comotto e' stato preso a ZERO euro dal fallimento del Torino, e rivenduto al torino per 2.7 milioni totali. CHI e' stato inculato per 20000 euro scusa? temo tu non abbia afferrato oppure hai grossi problemi con la matematica elementare..
    non è il pagarlo in 4 anni in se è il fato che è vero che pzarro ve lo hanno sconato per facilitare il passaggio di chivu.
    Ah si? e come mai non E gia' a Milano in conferenza stampa con Suazo? Beguiristain e Mjiatovic sono venuti a Roma per il concerto di Vasco?
    Se poi voi romanisti vedete tutto in modo diverso non è colpa mia la realtà è questa come quella che son finiti i soldi da quando non eiste più capitalia.
    Capitalia ? Intendi dire Geronzi? il compagno di merende di Cragnotti? fai confusione con i colori pare.

Noi a Capitalia dovevamo solo soldi, e ancora gliene dobbiamo, e da quando che C'E' Capitalia che dobbiamo fare i conti tra quelli da restituire e quelli che si possono investire quindi le tue sono chiacchiere in confusione as usual.

Oppure, puo' darsi che quello che fumate a Perugia sia ESTREMAMENTE forte, in tal caso ti consiglio di ridurre il consumo se gia' alle 16.30 stai combinato a sta maniera.

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

non è il pagarlo in 4 anni in se è il fato che è vero che pzarro ve lo hanno sconato per facilitare il passaggio di chivu.Se poi voi romanisti vedete tutto in modo diverso non è colpa mia la realtà è questa come quella che son finiti i soldi da quando non eiste più capitalia.
    Ma l'unico che vede le cose diverse sei te, ti ho già detto che la Roma lo scorso anno fece un favore all'Inter riguardo la comproprietà di Pizarro questo non lo conti ( e appunto di disse che Moratti fece una promessa ( riscatto favorevole? )? In tutto questo secondo te la Roma per pagare Pizarro in 4 rate vende Chivu ad un milione in meno rispetto alla valutazione di Pizarro ( perché questa era l'offerta iniziale ), perdendo 7-8 milioni rispetto a quanto offre ora il Real. No ma sei un grande economista ti dovrebbe dare le chiavi del ministero del tesoro.

Che poi come ha detto Bakaras da quando c'è Capitalia, cioè da quando Sensi per saldare i debiti ha venduto mezzo mondo, la Roma sta spendendo pochissimo ( non a caso siamo una delle poche società con bilancio quasi in pari ), anzi se proprio lo vuoi sapere a Capitalia converrebbe l'esatto opposto visto che a quel punto l'IP diverebbe praticamente sua.
    Last edited by Edeor; 3rd July 2007 at 16:50.

[-- Bannato --]

estrema vai, sommo intrattenitoreh !

Page 101 of 192 FirstFirst ... 5191979899100101102103104105111151 ... LastLast