Page 119 of 192 FirstFirst ... 1969109115116117118119120121122123129169 ... LastLast
Results 1.771 to 1.785 of 2876

Thread: Mercato

Master Chief Petty Officer Edeor's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Ah beh, se ha dato la parola a moratti

Minchia arriveremo prima o poi al punto in cui le dichiarazioni alla stampa avranno più valenza di un contratto e allora sì che potremo impacchettare tutto il sistema giudiziario e buttarlo ai forni
    Ma tu, non sai leggere? non vuoi leggere? o salti le parti che non ti piacciono?

Becali e Moratti non potevano proprio contrattare, se tu dici pubblicamente ho un accordo con Moratti, che hai fatto? Hai contrattato, avevi l'autorizzazione? No. E la Roma inizialmente non sapeva niente l'ha detto proprio la Sensi, tu hai sentito una smentita di Moratti io no, a ma no scusa qui si può fare dietrologia sui 3 milioni dati sotto banco ai Becali no.

Torna nel pianeta dell'onestà dove Moratti è un signore, dove l'onestà regna sovrana e l'Inter non ha vinto per 20 anni perché siete onesti e gli altri brutti e cattivi
    Last edited by Edeor; 12th July 2007 at 12:53.

saltaproc's Avatar

mamma randolk stai diventando + fanboy di jami e tria

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Randolk a parte tutte le chiacchiere che si fanno da 40 giorni a sta parte dove ognuno dice la sua su cifre altro, per ora di "ufficiale" cis sono i 18 milioni + 2 amichevoli offerte dal Real ( via Fax ) e le dichiarazioni " virgolettate" di BEcali alla stampa che, essendo rappresentate LEGALE del calciatore, fanno testo eccome e se qualcuno gli gira il culo ( difficile ) ne deve anche rispondere all'ufficio inchieste.
    Dicevo a parte tutte le chiacchiere da BAr, c'è una considerazione importante da fare; il modo "corretto" di trattare un calciatore è il seguente:
    Si contatta società proprietaria del cartellino
    Si trova accordo con la società proprietaria del cartellino
    Una volta avuta autorizzazione dalla suddetta società, si contatta il giocatore e/o il procuratore e si cerca un accordo contrattuale con lo stesso.

Una volta soddisfatte tutte le suddette condizioni, si firma tutto e l'affare è concluso.
    Il Real Madrid e il Barcellona, che proprio le ultime due squadre al mondo non sono oltre a non spacciarsi per " società amiche ", si sono comportate seguendo queste "semplici" regole.
    L'Inter NO.( di fatto le ha invertite...). E menomale che sono proprietà " amiche" pensa se eravamo in rapporti tipo i Pozzo...
    Ne consegue che L'Inter assieme ai Becali ora tengono in ostaggio il giocatore ( non ci credo che non fosse d'accordo..) e la Roma stessa della serie:
    " ho l'accordo con il giocatore ( gli ho offerto un sacco di soldi ) e ce lo dovete dare alla cifra che diciamo noi, lui rifiuta qualsiasi altra destinazione e se non lo date a noi lo perdete a zero eurI".
    Io non la considero una linea di condotta " esemplare".

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Edeor View Post
    Becali e Moratti non potevano proprio contrattare, se tu dici pubblicamente ho un accordo con Moratti, che hai fatto? Hai contrattato, avevi l'autorizzazione? No.
    Ultimo giro, poi scendo dalla giostra.

Come-fai-a-sapere-che-la-società-AS-Roma-non-sapesse-nulla-della-trattativa-privata punto-di-domanda.

Ma ti sembra realistico che Moratti, che è un coglione ma fino a un certo punto, si fotta rapporti di affari con la famiglia Sensi per accaparrarsi un giocatore?
    Io sono dell'opinione che da ambo le parti ci sia stata trasparenza, fino a quando sono entrate in gioco le spagnole che hanno offerto di più. A quel punto Moratti avrà fatto sapere che a quelle cifre non arrivava e ha fatto una sorta di "ultima offerta", ma i 4 pippi in più del Real hanno fatto gola.

Se tu hai modo di provare che la famiglia Sensi non sapesse NULLA dei contatti Moratti-Chivu/Beccamorti, hai pienamente ragione. Francamente, mi sembra una cagata colossale.
    Spoiler

Master Chief Petty Officer Edeor's Avatar

Come-fai-a-sapere-che-la-società-AS-Roma-non-sapesse-nulla-della-trattativa-privata punto-di-domanda.
    L'ha-detto-Rosella-Sensi, così-ti-risulta-pù-chiaro?

Comunque guarda che c'è poco da dire, perché siete voi a dover dimostrare l'esistenza di un'autorizzazione scritta, non noi, l'avere vinto lo scudetto dell'onestà non vi esenta dall'onere della prova. Quindi se è tutto regolare il signor onestà avrà la sua autorizzazione, cosa di cui dubito visto che ieri la Roma si è presentata davanti a Becali con un dossier riguardante il suo comportamento,
    Last edited by Edeor; 12th July 2007 at 13:08.

[-- Bannato --]

Ma ti sembra realistico che Moratti, che è un coglione ma fino a un certo punto, si fotta rapporti di affari con la famiglia Sensi per accaparrarsi un giocatore?
    Io sono dell'opinione che da ambo le parti ci sia stata trasparenza, fino a quando sono entrate in gioco le spagnole che hanno offerto di più. A quel punto Moratti avrà fatto sapere che a quelle cifre non arrivava e ha fatto una sorta di "ultima offerta", ma i 4 pippi in più del Real hanno fatto gola.
    Se tu hai modo di provare che la famiglia Sensi non sapesse NULLA dei contatti Moratti-Chivu/Beccamorti, hai pienamente ragione. Francamente, mi sembra una cagata colossale.

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAH TRASPARENZADAAMBOLEPARTI.

eccerto che scendi dalla giostra, dopo tutte ste cazzate ti gira la testa

[-- Bannato --]

L'ha-detto-Rosella-Sensi, così-ti-risulta-pù-chiaro?
    no-devi-essere-piu-monosillabico-per-farglielo-capire

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

fossi nella roma farei : il mercenario fuori rosa , nn farlo allenare nemmeno co la primavera , e arrivare a giugno cosi, a giugno stringergli la mano e dirgli- ciao è stato bello , ora vediamo ki offre piu di 2 milioni a un giocatore fermo da maggio 2006 . cosi niente stagione 2007-08 , niente europei , se passa la romania .

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Scusa ma se l'Inter secondo qualcuno ha offerto ora la metà di quanto offriva prima a Gennaio ci offrirà quanto? 3 milioni di euro a voler essere generosi. La Roma non sarà ricca però ora non siamo più al tempo di Emerson e Samuel quando si vendeva per far quadrare i conti, e non è neanche l'affare Cassano. Di base c'è una questione di principio a cui la Roma sembra tenere, quindi se rinuncia ora a 7 milioni di euro non vedo il motivo di venderlo poi a 3 milioni alla società che ha cercato di mettertelo in quel posto allegramente perché loro sono onesti e quindi sopra la legge.
    si certo, poi c'è anche la marmotta che confeziona la cioccolata.

Fai presto a parlare quando i soldi nn son tuoi, anche la Lazio nn voleva vendere Stankovic e alla fine l'ha dato x una manciata di milioni all inter x nn perderlo a parametro zero.

3 milioni son sempre meglio di 0, con qui soldi ci paghi lo stipendio a De rossi o Mancini x un anno.

Cmq la colpa di tutto questo è solo della Roma, nn puoi arrivare a 1 anno dalla scadenza del contratto di un giocatore come Chivu, dovevano pensarci l'anno scorso; è normale che arrivati a sto punto il giocatore ha il coltello dalla parte del manico.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar

Quote Originally Posted by antonybridge View Post
    fossi nella roma farei : il mercenario fuori rosa , nn farlo allenare nemmeno co la primavera , e arrivare a giugno cosi, a giugno stringergli la mano e dirgli- ciao è stato bello , ora vediamo ki offre piu di 2 milioni a un giocatore fermo da maggio 2006 . cosi niente stagione 2007-08 , niente europei , se passa la romania .
    A dire il vero ci starebbe anche il mettergli un po'di qualche sostanza strana in qualche bevanda passata mentre si allena in modo che al primo anti-doping si becca dai 2 ai 4 anni di squalifica
    spamm is life.

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    mamma randolk stai diventando + fanboy di jami e tria
    Azzo è il periodo delle scoperte... prima si è scoperto che Branca/Moratti sul mercato sono come Moggi ora si scopre che randolkkia è un fanboy come me
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Intantio con buona pace di achepooh Nocerino PER ORA non va alla viola ....

Pare che Ranieri si sia opposto.

Allo stato attuale a meno di cambiamenti resta in rosa o, al limite va a Udine in prestito/comproprietà....
    Last edited by jamino; 12th July 2007 at 16:39.
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Intantio con buona pache di achepooh Nocerino PER ORA non va alla viola ....

Pare che Ranieri si sia opposto.

Allo stato attuale a meno di cambiamenti resta in rosa o, al limite va a Udine in prestito/comproprietà....
    sti cazzi io ho solo detto quel che doveva essere, mica ero contento lol

Se viene poi risticazzi, che ci sia o no mi cambia poco
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Lieutenant Commander peluche's Avatar

ma la viola lo prende o no freddy ljiungberg?

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    ma la viola lo prende o no freddy ljiungberg?
    imo no
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Page 119 of 192 FirstFirst ... 1969109115116117118119120121122123129169 ... LastLast