Page 122 of 192 FirstFirst ... 2272112118119120121122123124125126132172 ... LastLast
Results 1.816 to 1.830 of 2876

Thread: Mercato

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

l'offerta del chelsea era reale, l ha affermato dopo qlk mese che emerson era alla juve il suo procuratore.

il chelsea offriva 30 mil di euro alla roma e 5 mil al giocatore che aveva accettato, la roma rifiutò, convinta che il giocatore avrebbe rinnovato.

la prima pagina che ho trovato di un giornale:

http://www.repubblica.it/2004/a/sezi...n/emerson.html

cmq SICURAMENTE voi che leggete e seguite "il romanista" e "roma channel" ne sapete piu di me.

cmq a me nn fotte un cazzo della Roma, mi piace solo prendervi x il culo, e mi diverto leggere le risposte convinte dei location tutti incazzati.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

http://www.tuttomercatoweb.it/index....=read&id=67329

Ufficializzato anche questo.
    Direi che far andar via 54 goal all'estero è un filino da stronzi.

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    l'offerta del chelsea era reale, l ha affermato dopo qlk mese che emerson era alla juve il suo procuratore.

il chelsea offriva 30 mil di euro alla roma e 5 mil al giocatore che aveva accettato, la roma rifiutò, convinta che il giocatore avrebbe rinnovato.

la prima pagina che ho trovato di un giornale:

http://www.repubblica.it/2004/a/sezi...n/emerson.html

cmq SICURAMENTE voi che leggete e seguite "il romanista" e "roma channel" ne sapete piu di me.

cmq a me nn fotte un cazzo della Roma, mi piace solo prendervi x il culo, e mi diverto leggere le risposte convinte dei location tutti incazzati.
    Incazzati? no
    divertiti ? direi di si a sentire le boiate che spari

Ti svelo un segreto, non tutto quello che si scrive sui giornali è vero...
    vedi, io potrei scrivere:

" Sembra che il Real sia interessato a una giovane promessa italiana, ci sarebbero pronti 40 milioni di euro per il cartellino e un offerta da 4 milioni di euro l'anno per il giovane attaccante veronese.La Società proprietaria del cartellino potrebbe considerare l'offerta nell'ottica di una rifondazione societaria, il procuratore sembra sia già a Madrid per discutere del contratto che dovrebbe legare Slurpix al Real per i prossimi 5 anni.Si dice che lo stesso Raul abbia consigliato il giovane talento a Mjatovic".

Bello eh? 40 milioni, 5 l'anno bla bla ma cosa ho detto? un cazzo, la notizia non esiste.Se non leggi dei virgolettati ( che stanno ad indicare parole REALI dette dal protagonista ) o leggi qualche "sembra " e qualche " potrebbe " io eviterei di portarlo a sostegno di qualche tesi perchè ci fai la figura dello sciocchino

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    Ti svelo un segreto, non tutto quello che si scrive sui giornali è vero...
    Maddai, giura.

Eppure qui c'è gente che sulle dichiarazioni alla stampa ci costruisce di quei complotti che farebbero impallidire Area51.
    Spoiler

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Maddai, giura.
    Eppure qui c'è gente che sulle dichiarazioni alla stampa ci costruisce di quei complotti che farebbero impallidire Area51.
    dichiarazioni ALLA stampa virgolettate sono un cosa , minchiate da calciomercato scritte da un giornalista fantasioso un altra, sono sicuro che capisci la differenza Randolk.

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Così tanto per dare una ulteriore spinta alla discussione sull'affare chivu vi copio una versione di parte dell'affare Chivu data da un'interista che posta su roba di mercato su uno dei forum che frequento...
    Normalmente è una persona che pare molto equilibrata e molto informata:
    " Su chivu sapete tutti benissimo come è andato il discorso, a gennaio a chivu dalal roma fu promesso che se non accetava l'offerta di rinnovo, avrebb potuto cercarsi una squadra, portare un'offerta equa alla roma e andarsene, perche la loro priorità era trattenere mexes.
    Chivu l'ha fatto, e non più tardi di fine aprile ha trovato un'accordo di massima con l'inter..l'inter si sedette ad un tavolo con la roma, e si decise, di comune accordo(accordo DIRETTO tra rosella e moratti senza vari pradè e branca di mezzo), che l'inter avrebbe agevolta l'acquisto della roma della seconda metà di pizzarro senza andare alle buste, per poi rendere pubblico dopo il 1 luglio(per motivi di bilancio di entrambe le società) l'accordo per chivu per poco più di 10 milioni, compresi naturalmente le pendenze di pizzarro.
    Sembrava tuto risolto, ma a pradè( e sottolineo pradè e non i sensi) venne in mente la brillante idea di proporre il giocatore ai club spagnoli, sapendo che l'offerta sarebbe stata NATURALMENTE più alta di quella dell'inter, e confidando che grazie agli sgravi fiscali, anche a chivu sarebbe stato offerto un contratto simile a quello pattuito dal giocatore con l'inter..
    Per sfortuna della roma, ne il real ne il braçà, hanno offerto i soldi necessari al giocatore, per pareggiare l'offerta interista..
    Ora va da se che se la differenza fosse stata minima, chivu avrebbe accettato il real,perchè NON è VERO CHE LUI HA SCELTO L'INTER, ha scelto i soldi del'inter.. per questo ve lo differisco da suazo.
    Ora detto tra noi, penso che chiunque al suo posto avrebbe fatto lo stesso, per farvi un esempio l'inter offre 4.5 milioni all'anno, il real ne offriva al max 3.. quanto cioè pattuito anche tra roma e rumeno in sede di rinnovo contrattuale..
    Se voi fate un calcolo che 1.5 milioni di ? all'anno moltiplicati per 4 anni di contratto sono circa 6 milioni di differenza, capite che non sono bruscolini..
    Ora come finirà non lo so.. ma di sicuro è un operazioni tra vari colpi bassi tra le parti..
    se vi chiedete perchè la roma non alza la voce con l'inter ve lo spiego subito..
    Vi basta andare a spulciarvi un po di notizie sul caso taddei..e se non volete andare a ritroso nel tempo, controllate la pista modesto di qeust'anno, giocatore già venduto dalla reggina all'udinese, che ha RIFIUTATO il trasferimento, perchè lusingato dal maggior ingaggio promesso proprio dalla roma, roma che invece alla stessa reggina offre meno proprio per il cartellino di modesto rispetto all'udinese.."

Disclaimer non sostengo che questa versione sia oro colato, ne sono sospettabile di simpatie per l'Inter direi, solo è UNA VERSIONE che ha un senso
    gia ha un senso però io l'avevo scritto 50 pagine fa ma vabbè; cmq da foni di tifosi romanisti anzi amici dei tempi che furono di ultras, gia chivu è sotto pressione

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    gia ha un senso però io l'avevo scritto 50 pagine fa ma vabbè; cmq da foni di tifosi romanisti anzi amici dei tempi che furono di ultras, gia chivu è sotto pressione
    Estré il tempo è galantumo!

Cfr. sotto

Spoiler
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    dichiarazioni ALLA stampa virgolettate sono un cosa , minchiate da calciomercato scritte da un giornalista fantasioso un altra, sono sicuro che capisci la differenza Randolk.
    Già, come quando Cellino disse "Suazo è del Milan" (virgolette).

Oppure altro virgolettato, vediamo se indovini di chi è

"Ha cominciato a dire che denuncia, che fa. Ma queste cose non sono normali - continua -. Il calciomercato è fatto di chiacchiere, con un bicchiere di acqua, di whisky, così è sempre stato e sempre sarà. L'Inter non voleva trattare perchè ha pensato di essere presa in giro, però l'Inter può rientrare in qualsiasi momento, dipende da una chiacchierata. Se la Roma avesse invitato me a Madrid o a Barcellona, credo che ora parlaremmo di Chivu a Roma o a Barcellona o a Madrid. La Roma non ha lavorato bene, potevano chiamare. Nel momento in cui si era messa d'accordo con il Real in tre minuti io ero lì e chiudevo"
    Spoiler

Estré il tempo è galantumo!

Cfr. sotto

Spoiler
    infatti erano ipotesi ho sempre detto se non rimangono, poi però son rimasti; peccato gli acquisti da neopromossa, anche la mossa di vndere metà cartellino di nocerino intelligete l'unico cetrocampista forte che avete preso.

io so sempre convinto che se arrivate 5 è un annata da incorniciare; penso che anche il torino se conclude le voci di mercato vi sta davanti

Lieutenant Commander peluche's Avatar

io so sempre convinto che se arrivate 5 è un annata da incorniciare; penso che anche il torino se conclude le voci di mercato vi sta davanti

questa me la ficco in firma e mi faccio due risate gia a meta campionato

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Juve ai preliminari se proprio è un disastro

And many more lol

questa me la ficco in firma e mi faccio due risate gia a meta campionato
    insomma se il torino compra bojinov lanna mantovani parisi penso che se confronti le 2 rose non è poi ( almeno sulla carta ) inferiore alla juve anche perchè son tutti giovani se togli corni e sereni.

Lieutenant Commander jamino's Avatar

insomma se il torino compra bojinov lanna mantovani parisi penso che se confronti le 2 rose non è poi ( almeno sulla carta ) inferiore alla juve anche perchè son tutti giovani se togli corni e sereni.

Mmm consentimi di essere perplesso...

Per altro in fatto di giovani ti sei scordato la giovane promessa Corini

Anche definire
    Tiago
    Iaquinta
    Almiron
    Andrade

campagna acquisti da neopromossa mi pare un po azzardato

A per altro Nocerino non lo diamo alla viola.. al limite comproprietàall'udinese con diritto di riscatto a nostro favore
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Mmm consentimi di essere perplesso...

Per altro in fatto di giovani ti sei scordato la giovane promessa Corini

Anche definire
    Tiago
    Iaquinta
    Almiron
    Andrade

campagna acquisti da neopromossa mi pare un po azzardato

A per altro Nocerino non lo diamo alla viola.. al limite comproprietàall'udinese con diritto di riscatto a nostro favore
    infatti ho detto a parte corini( dopo pirlo il migliore in italia in quel ruolo ) e sereni; e poi gli acquisti da te elencati sono da neopromossa chi cazzo so dei medi giocatoi che hanno di granlunga sopravalutato perchè altro la juve non poteva comprare; vuoi unesempio parlavate tanto di Huntelar e che ine ha fatto?

a per non dimenticare che l'unico giocatore un attmino sopra la media che avete trattao vi ha dato buca ( parlo di milito eh)

io ripeto capisco la vostra speranza ma se arrivate 5 non ne farei un dramma anzi

Chief Petty Officer Iscariot's Avatar

io sto ancora aspettando di vedere Diego in bianconero

Page 122 of 192 FirstFirst ... 2272112118119120121122123124125126132172 ... LastLast