Page 123 of 192 FirstFirst ... 2373113119120121122123124125126127133173 ... LastLast
Results 1.831 to 1.845 of 2876

Thread: Mercato

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Già, come quando Cellino disse "Suazo è del Milan" (virgolette).
    Oppure altro virgolettato, vediamo se indovini di chi è
    "Ha cominciato a dire che denuncia, che fa. Ma queste cose non sono normali - continua -. Il calciomercato è fatto di chiacchiere, con un bicchiere di acqua, di whisky, così è sempre stato e sempre sarà. L'Inter non voleva trattare perchè ha pensato di essere presa in giro, però l'Inter può rientrare in qualsiasi momento, dipende da una chiacchierata. Se la Roma avesse invitato me a Madrid o a Barcellona, credo che ora parlaremmo di Chivu a Roma o a Barcellona o a Madrid. La Roma non ha lavorato bene, potevano chiamare. Nel momento in cui si era messa d'accordo con il Real in tre minuti io ero lì e chiudevo"
    Lo sò chi è, l'hai letta tutta l'intervista?

Dove Torri gli chiede se ha un accordo con l'Inter e lui dice di si?
    Dove gli si chiede se aveva l'autorizzazione della Roma per trattare sul contratto e lui dice di no?
    Dove sempre Torri gli ricorda che è vietato per il giocatore e il suo procuratore trattare con altre squadre e lui dice " non sono io il procuratore, è mio fratello"...
    Ha detto che ha scoperto due giorni fà che la Roma ha dei dirigenti ( Pradè e COnti ) e dice anche che si era incontrato in passato con Pretti agli stessi dirigenti per il rinnovo di Chivu , allora li conosceva anche prima...
    Hanno rosicato che le trattative estere la Roma le ha fatte fare a Bronzetti invece che a questi due mafiosi del cazzo.

ps.

Quando Cellino ha detto " Suazo è del Milan" non ha detto una cazzata, lui l'aveva raggiunto l'accordo con il Milan, è Suazo che è voluto andare all'Inter.

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    infatti ho detto a parte corini( dopo pirlo il migliore in italia in quel ruolo ) e sereni; e poi gli acquisti da te elencati sono da neopromossa chi cazzo so dei medi giocatoi che hanno di granlunga sopravalutato perchè altro la juve non poteva comprare; vuoi unesempio parlavate tanto di Huntelar e che ine ha fatto?
    a per non dimenticare che l'unico giocatore un attmino sopra la media che avete trattao vi ha dato buca ( parlo di milito eh)
    io ripeto capisco la vostra speranza ma se arrivate 5 non ne farei un dramma anzi
    Huntelar non è venuto perché, come dissi la prima volta che ne feci il nome, la prima scelta restava trezeguet. Huntelar sarebbe arrivato SE andava via Trezeguet.
    Sinceramente non mi pare che le cose siano andate in modo diverso da quanto detto. Per altro probabilmente alla fine della storia la Juve manterrà una prelazione su Huntelar per il prox anno.

Giocatri medi/mediocri?
    Non direi proprio.
    Almiron è il centrocampista rivelazione dello scorso anno, quarto nelle classifiche di rendimento. Se era il centrocampista rivelazione di una squadra inglese o spagnola ecco che tutti si sarebbero esaltati per l'acquisto di una grande promessa...

Tiago è nazionale portoghese (quarti ai mondiali e secondi agli ultimi europei)
    Andarde è il capitano della nazionale portoghese.
    Iaquinta è una garanzia per versatilità e per capacità realizzativa (a segnato più di Suazo e senza rigori)...

Ma certo se il torino compra i fuoriclasse bojinov lanna mantovani e parisi quello è un mercato da squadra seria e non da neopromossa...

Come sempre sei un po parziale nelle tue valutazioni

Per IScariot chissà diego o forse un altro botto... Certo che se poi in effetti ci sarà questo botto ci restate in tanti male

PS Milito non so se sia un camipione .. so che la differrnza con Andrade non è certo di 12 milioni di euro
    Last edited by jamino; 13th July 2007 at 17:29.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    Lo sò chi è, l'hai letta tutta l'intervista?
    Dove Torri gli chiede se ha un accordo con l'Inter e lui dice di si?
    Dove gli si chiede se aveva l'autorizzazione della Roma per trattare sul contratto e lui dice di no?
    Dove sempre Torri gli ricorda che è vietato per il giocatore e il suo procuratore trattare con altre squadre e lui dice " non sono io il procuratore, è mio fratello"...
    Ha detto che ha scoperto due giorni fà che la Roma ha dei dirigenti ( Pradè e COnti ) e dice anche che si era incontrato in passato con Pretti agli stessi dirigenti per il rinnovo di Chivu , allora li conosceva anche prima...
    Hanno rosicato che le trattative estere la Roma le ha fatte fare a Bronzetti invece che a questi due mafiosi del cazzo.
    Nella stessa intervista c'è anche scritto che con l'Inter ci sono state soltanto "telefonate". Quindi? Accordo o telefonate? Verità o minchiate?

ps.
    Quando Cellino ha detto " Suazo è del Milan" non ha detto una cazzata, lui l'aveva raggiunto l'accordo con il Milan, è Suazo che è voluto andare all'Inter.
    Perfetto esempio di dichiarazione fuffa. Il virgolettato corretto sarebbe stato "Ho raggiunto col Milan un accordo per il cartellino di Suazo, però dovremmo chiedergli se sia daccordo". Ben diverso da "Suazo è del Milan".
    Spoiler

Nella stessa intervista c'è anche scritto che con l'Inter ci sono state soltanto "telefonate". Quindi? Accordo o telefonate? Verità o minchiate?
    Branca dice testualmente: " abbiamo l'accordo con il giocatore" ( Branca è il tuo operatore di mercato se ti fosse sfuggito )
    Becali e la Sensi ( e senza smentite di Moratti ) Dicono che non c'era l'autorizzazione della Roma ( necessariA ) PER TRATTARE CON IL GIOCATORE, al telefono, via mail sms o piccione viaggiatore .
    Come ho scritto un paio di pagine fà ( e non mi hai risposto ) la regola dice:
    Contattare la società PROPRIETARIA del cartellino
    Raggiungere un accordo per la cessione dei diritti allo sfruttamento delle prestazioni sportive del giocatore.
    Ottenere l'autorizzazione dalla suddetta società per trattare con il giocatore e/o il suo procuratore
    Raggiungere un accordo con il giocatore per il contratto.

Una volta soddisfatte tutte le voci di cui sopra ( in quest'ordine ) si firma tutto e affare fatto.
    Il REAL MADRID, il BARCELLONA che proprio le due ultime squadrette al mondo non sono, hanno seguito questa prassi, l'INTER del gentiluomo Moratti NO ( di fatto ha invertito l'ordine ).
    E' vero o no?

Perfetto esempio di dichiarazione fuffa. Il virgolettato corretto sarebbe stato "Ho raggiunto col Milan un accordo per il cartellino di Suazo, però dovremmo chiedergli se sia daccordo". Ben diverso da "Suazo è del Milan".
    Dici sul serio o solo perchè l'alone di onestà che permea Appiano Gentile e via Durini comincia a dissolversi?

Once upon a time....
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

[-- Bannato --]

Branca dice testualmente: " abbiamo l'accordo con il giocatore" ( Branca è il tuo operatore di mercato se ti fosse sfuggito )
    Becali e la Sensi ( e senza smentite di Moratti ) Dicono che non c'era l'autorizzazione della Roma ( necessariA ) PER TRATTARE CON IL GIOCATORE, al telefono, via mail sms o piccione viaggiatore .
    Come ho scritto un paio di pagine fà ( e non mi hai risposto ) la regola dice:
    Contattare la società PROPRIETARIA del cartellino
    Raggiungere un accordo per la cessione dei diritti allo sfruttamento delle prestazioni sportive del giocatore.
    Ottenere l'autorizzazione dalla suddetta società per trattare con il giocatore e/o il suo procuratore
    Raggiungere un accordo con il giocatore per il contratto.
    uppo questa parte, ho ascoltato l'intervista fatta oggi a Becali e sostiene che l'inter non era autorizzata dalla roma, branca sosteneva il contrario giorni fa.

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post

Ma certo se il torino compra i fuoriclasse bojinov lanna mantovani e parisi quello è un mercato da squadra seria e non da neopromossa...

Come sempre sei un po parziale nelle tue valutazioni

Per IScariot chissà diego o forse un altro botto... Certo che se poi in effetti ci sarà questo botto ci restate in tanti male

PS Milito non so se sia un camipione .. so che la differrnza con Andrade non è certo di 12 milioni di euro
    e che centra pure grella è nazionale Austrialana ( quella che ha prso per un rigore in extremis con l'italia) ma questo non vuol dire che sia un giocatore forte.

Purtroppo Iaquinta era una garanzia finche c'era la gea ce lo sponsorizzava; è un po come barone, campione del mondo ma di sicuro inferiore a gente come ambrosini che se ne è stata a casa

ps ho preso di riferimento il trino per 2 motivi è l'unica di quelle che lottavano per la B ad essersi rinforzata( ad iniziare da Novellino) e poi perchè è l'unica che ha comprato quanto la juve a livello di quantità.

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Si ma la differenza è che gente tipo scolari (non pinvo pallo) considera Andrade forte quanto Carvalho... E che Tiago sono anni che è sulla ribalta internazionale mentre il povero Grella sono anni che fa la spola tra squadre di seconda fascia...

Iaquinta con o senza GEA è un giocatore che lo scorso anno ha segnato 14 reti senza rigori... Non mi pare che sia così da sottovalutare no?

Il punto è che, a prescindere da tutto, tu a maggio ipotizzavi che la Juve vendesse i suoi campioni e che comprasse giocatori medi.
    La realtà dei fatti, con le conferme di tutti i giocatori più forti e l'acquisto di giocatori che non saranno fuoriclasse ma che senza dubbio rinforzano non poco la rosa della squadra ti ha smentito.

Poi io ripeto a tutti se la squadra è così scarsa perchè i bookmaker la danno a 5 mentre la roma la danno a 7 e la viola a 12 (o 15)?
    Mi pare che questa gente le analisi le faccia per lavoro no?
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post

Poi io ripeto a tutti se la squadra è così scarsa perchè i bookmaker la danno a 5 mentre la roma la danno a 7 e la viola a 12 (o 15)?
    Mi pare che questa gente le analisi le faccia per lavoro no?
    e gia perchè la juve forse ti sfugge che si porta dietro un certo blasone che supera la realtà del campo nelle collocazioni delle scommesse, insomma non è che possono mettere allo stesso livello una squadra che ha vinto 20 e passa ( -2 rubati) scudetti con chi ne ha vinti 2 o 3 sarei curioso di vedere dove hai preso le quote e controllare quelllo di altre squadre tipo napoli genoa e torino rispetto a una come la sampdoria o l'empoli o l'udinese.

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Incazzati? no
    divertiti ? direi di si a sentire le boiate che spari
    Ti svelo un segreto, non tutto quello che si scrive sui giornali è vero...
    vedi, io potrei scrivere:
    " Sembra che il Real sia interessato a una giovane promessa italiana, ci sarebbero pronti 40 milioni di euro per il cartellino e un offerta da 4 milioni di euro l'anno per il giovane attaccante veronese.La Società proprietaria del cartellino potrebbe considerare l'offerta nell'ottica di una rifondazione societaria, il procuratore sembra sia già a Madrid per discutere del contratto che dovrebbe legare Slurpix al Real per i prossimi 5 anni.Si dice che lo stesso Raul abbia consigliato il giovane talento a Mjatovic".
    Bello eh? 40 milioni, 5 l'anno bla bla ma cosa ho detto? un cazzo, la notizia non esiste.Se non leggi dei virgolettati ( che stanno ad indicare parole REALI dette dal protagonista ) o leggi qualche "sembra " e qualche " potrebbe " io eviterei di portarlo a sostegno di qualche tesi perchè ci fai la figura dello sciocchino
    l ha detto il suo procuratore sta roba eh, ti ho linkato na pagina a caso di un quotidiano tanto x fati vedere che nn è campata x aria.

ti sarai perso qualche numero del romanista.

cmq resta sempre il fatto che la roma continua afare degli affaroni eh.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    l ha detto il suo procuratore sta roba eh, ti ho linkato na pagina a caso di un quotidiano tanto x fati vedere che nn è campata x aria.
    ti sarai perso qualche numero del romanista.
    cmq resta sempre il fatto che la roma continua afare degli affaroni eh.
    Edit, pensavo ti riferissi all'intervista di Becali.
    L'hai letta la pgina che hai linkato?
    che faccio io il conto delle stronzate che ci sono scritte o le conti da te?
    Last edited by Bakaras; 13th July 2007 at 18:25.

Once upon a time....

Master Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    e gia perchè la juve forse ti sfugge che si porta dietro un certo blasone che supera la realtà del campo nelle collocazioni delle scommesse, insomma non è che possono mettere allo stesso livello una squadra che ha vinto 20 e passa ( -2 rubati) scudetti con chi ne ha vinti 2 o 3 sarei curioso di vedere dove hai preso le quote e controllare quelllo di altre squadre tipo napoli genoa e torino rispetto a una come la sampdoria o l'empoli o l'udinese.
    Le quote sono su BWin, e sono queste:

Inter 2.25

Milan 2.50

Juventus 5.00

Roma 7.00

Fiorentina 25.00

Lazio 50.00

Sampdoria 100.00

Palermo 100.00

Napoli 150.00

Un altro non della lista 200.00

Genoa 200.00

Torino 250.00

Come vedi non sono solo gli Juventini a dubitare fortemente di un arrivo fuori dai primi 4....e la distanza dalle prime 2 non è poi così stellare.

Come vedi, il toro, che secondo te ha la stessa rosa, lo dan a 250.00...ma è solo colpa del blasone no?

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

bè la juve sopra la roma solo per il blasone.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

uberlol@la juve sopra la roma
    GIGAUBERLOL@la fiorentina quotata 5 volte la juve

mi spiace deluderti lupoazzurro ma sto giro estre ha ragione in pieno ^^

Ma qualcuno gliel'ha detto a quelli di bwin che non c'è più moggi?

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Proton guarda che la rosa della juve riserve comprese è DI MOLTO superiore ai 4 beduini titolari della Roma che al primo infortunio deve far giocare Rosi,Okaka e Bimbominchia.

Poi vabbe adesso mi aspetto 1 post dei 3 celebrolesi romanisti che mi paragonano giocatore per giocatore le rose ahuauhhauhau allora si che ci sarà da sbellicarsi

Master Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by Axet View Post
    uberlol@la juve sopra la roma
    GIGAUBERLOL@la fiorentina quotata 5 volte la juve

mi spiace deluderti lupoazzurro ma sto giro estre ha ragione in pieno ^^

Ma qualcuno gliel'ha detto a quelli di bwin che non c'è più moggi?
    Guarda che non mi deludi proprio...le quote mica le ho decise io. Le ha decise il vostro sponsor...io sono solo d'accordo con la valutazione

Bè, cmq se sei così sicuro che siano totalmente sballate...giocati la fiore o la roma...oppure scommetti sul testa a testa e punta sul fatto che arrivino davanti a noi

Page 123 of 192 FirstFirst ... 2373113119120121122123124125126127133173 ... LastLast