frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
pare confermato giuly alla roma per 3.2 mil di euro. percepirà circa 1.8mil a stagione piu premi. oggi ci dovrebbe essere l'annuncio ufficiale![]()
Non male Giuly per quei soldi hanno fatto un bell'affare direi,invece mi domando che cazzo abbiamo da lamentarsi i napoletani degli acquisti,cioe sono appena arrivati in A dopo 1000 anni e pretendono ronalidinho ??e poi chi cazzo glielo fa fare a un professionista di andare ad abitare in una città del genere? LOL
assurdi,gia tanto che e' arrivato hamsink che e' un signor giocatore e ancora si lamentano....la salvezza e' già un'ottimo obbiettivo dai accontentavemi per i prossimi 15 anni![]()
mi piace la cosa...intendo dire, lo scorso anno come esterni di riserva c'erano rosi e wil
quest'anno giuly ed esposito, c'e una sostanziale differenza no ?
eh...terzino -.-
e come lo compri ? chivu serviva appunto per comprare terzino+punta.
imho ora le strade percorribili sono due ( alla luce delle dichirazioni di spalletti di ieri, e di chivu )
1) vendi chivu e ci compri terzino + punta
2) rinnovi il contratto a chivu ( cosa che oggi non appare tanto assurda ) e così ecco che hai il terzino sinistro titolare... non dimentichiamoci che chivu nasce proprio come terzino..
edit : la roma rispetto allo scorso anno ( escludendo campionato e altre robe ) ha preso 31milioni per la champions e 4,5 dal nuovo sponsor.
il prossimo anno saranno 4,9 dallo sponsor...se si riuscisse ALMENO ad arrivare di nuovo ai quarti di champions gli esterni bassi puoi benissimo comprarli il prossimo anno....tonetto e panucci reggono un anno ancora presumo![]()
ma la roma nn si era interessata a cicinho? imho sarebbe un acquisto buono, senza fare spese folli fra l'altro. cmq ha un'ottima rosa quest'anno,finalmente con qualche rincalzo piu consistente, soprattutto a centrocampo fra barusso e brighi; personalmente mi sta parecchio simpatica e spero bissi la buona stagione precedente, soprattutto in champions (magari evitando accuratamente il manchester)
![]()
bello Giuly, ma lo svedese con la moglie topa è ancora della roma??
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
giuly in panca? io credo che sara' taddei il panchianaro.
beh diciamo che avere a disposizione giocatori cosi risultera estremamente utile.
anche se mancini è decisamente superiore a taddei secondo me è piu con amantino che si avvicenderà il francese. del resto taddei oltre ad essere un ottimo esterno è decisamente abile in fase di copertura, oltre al fatto che macina veramente decine di chilometri a partita![]()
Spalletti non toglierà mai una maglia a Taddei, a meno che non gli abbiano amputato una gamba.
Giuly se la gioca con MAncini, Esposito fà la panca a Taddei.
Sempre che non voglia portare avanti l'esperimento dell'anno scorso, Taddei basso a destra ( al posto di Cristian Panucci ) e Giuly ( che di anni ne ha 31 appena fatti, e non 32 )alto a destra.
ps. L'offerta del Liverpool per Mancini era farlocca ( era ovvio direi dopo Babel e Torres) se fosse stata vera per 23 milioni di euro ce lo portavo io sulle spalle fino a Liverpool ad Amantino.
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern