Page 133 of 192 FirstFirst ... 3383123129130131132133134135136137143183 ... LastLast
Results 1.981 to 1.995 of 2876

Thread: Mercato

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    Futre
    milanisti e reggiani se lo dovrebbero ricordare no
    minchia me ne ero scordato. il mitico Futre
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander peluche's Avatar

pare confermato giuly alla roma per 3.2 mil di euro. percepirà circa 1.8mil a stagione piu premi. oggi ci dovrebbe essere l'annuncio ufficiale

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Non male Giuly per quei soldi hanno fatto un bell'affare direi,invece mi domando che cazzo abbiamo da lamentarsi i napoletani degli acquisti,cioe sono appena arrivati in A dopo 1000 anni e pretendono ronalidinho ?? e poi chi cazzo glielo fa fare a un professionista di andare ad abitare in una città del genere? LOL

assurdi,gia tanto che e' arrivato hamsink che e' un signor giocatore e ancora si lamentano....la salvezza e' già un'ottimo obbiettivo dai accontentavemi per i prossimi 15 anni

[-- Bannato --]

mi piace la cosa...intendo dire, lo scorso anno come esterni di riserva c'erano rosi e wil

quest'anno giuly ed esposito, c'e una sostanziale differenza no ?

Quote Originally Posted by Sjath View Post
    mi piace la cosa...intendo dire, lo scorso anno come esterni di riserva c'erano rosi e wil
    quest'anno giuly ed esposito, c'e una sostanziale differenza no ?
    ma pensare a qualche terzino?ormai panucci cassetti e tonetto hanno la loro eta

comunque sembra che eriksson stia spingendo per comprare lo zingaro ibra, visto
    che il nuovo proprietario sembra caghi merda d'oro. probabile cmq

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by peluche View Post
    ma pensare a qualche terzino?ormai panucci cassetti e tonetto hanno la loro eta
    comunque sembra che eriksson stia spingendo per comprare lo zingaro ibra, visto
    che il nuovo proprietario sembra caghi merda d'oro. probabile cmq

eh...terzino -.-
    e come lo compri ? chivu serviva appunto per comprare terzino+punta.

imho ora le strade percorribili sono due ( alla luce delle dichirazioni di spalletti di ieri, e di chivu )

1) vendi chivu e ci compri terzino + punta

2) rinnovi il contratto a chivu ( cosa che oggi non appare tanto assurda ) e così ecco che hai il terzino sinistro titolare... non dimentichiamoci che chivu nasce proprio come terzino..

edit : la roma rispetto allo scorso anno ( escludendo campionato e altre robe ) ha preso 31milioni per la champions e 4,5 dal nuovo sponsor.

il prossimo anno saranno 4,9 dallo sponsor...se si riuscisse ALMENO ad arrivare di nuovo ai quarti di champions gli esterni bassi puoi benissimo comprarli il prossimo anno....tonetto e panucci reggono un anno ancora presumo

Quote Originally Posted by Sjath View Post
    eh...terzino -.-
    e come lo compri ? chivu serviva appunto per comprare terzino+punta.
    imho ora le strade percorribili sono due ( alla luce delle dichirazioni di spalletti di ieri, e di chivu )
    1) vendi chivu e ci compri terzino + punta
    2) rinnovi il contratto a chivu ( cosa che oggi non appare tanto assurda ) e così ecco che hai il terzino sinistro titolare... non dimentichiamoci che chivu nasce proprio come terzino..
    edit : la roma rispetto allo scorso anno ( escludendo campionato e altre robe ) ha preso 31milioni per la champions e 4,5 dal nuovo sponsor.
    il prossimo anno saranno 4,9 dallo sponsor...se si riuscisse ALMENO ad arrivare di nuovo ai quarti di champions gli esterni bassi puoi benissimo comprarli il prossimo anno....tonetto e panucci reggono un anno ancora presumo
    ma la roma nn si era interessata a cicinho? imho sarebbe un acquisto buono, senza fare spese folli fra l'altro. cmq ha un'ottima rosa quest'anno,finalmente con qualche rincalzo piu consistente, soprattutto a centrocampo fra barusso e brighi; personalmente mi sta parecchio simpatica e spero bissi la buona stagione precedente, soprattutto in champions (magari evitando accuratamente il manchester)

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

bello Giuly, ma lo svedese con la moglie topa è ancora della roma??
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

giuly in panca? io credo che sara' taddei il panchianaro.

Quote Originally Posted by antonybridge View Post
    beh diciamo che avere a disposizione giocatori cosi risultera estremamente utile.
    anche se mancini è decisamente superiore a taddei secondo me è piu con amantino che si avvicenderà il francese. del resto taddei oltre ad essere un ottimo esterno è decisamente abile in fase di copertura, oltre al fatto che macina veramente decine di chilometri a partita

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    bello Giuly, ma lo svedese con la moglie topa è ancora della roma??
    Si, il Nantes è andato in Serie B e pare che il procuartore sia intenzionata a farlo rimanere a Roma. Sul sito della Roma (aggiornato continuamente) è nella rosa 2007/2008, a differenza dei vari Montella, Faty etc che sono stati dati in prestito.

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Quote Originally Posted by antonybridge View Post
    Spalletti non toglierà mai una maglia a Taddei, a meno che non gli abbiano amputato una gamba.
    Giuly se la gioca con MAncini, Esposito fà la panca a Taddei.

Sempre che non voglia portare avanti l'esperimento dell'anno scorso, Taddei basso a destra ( al posto di Cristian Panucci ) e Giuly ( che di anni ne ha 31 appena fatti, e non 32 )alto a destra.

ps. L'offerta del Liverpool per Mancini era farlocca ( era ovvio direi dopo Babel e Torres) se fosse stata vera per 23 milioni di euro ce lo portavo io sulle spalle fino a Liverpool ad Amantino.

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Quote Originally Posted by Kuroko View Post
    Si, il Nantes è andato in Serie B e pare che il procuartore sia intenzionata a farlo rimanere a Roma. Sul sito della Roma (aggiornato continuamente) è nella rosa 2007/2008, a differenza dei vari Montella, Faty etc che sono stati dati in prestito.

Mi sembra sia finito al Manchester City il caro Willy dal suo amico Sven.

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Lieutenant Commander Rad's Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    Spalletti non toglierà mai una maglia a Taddei, a meno che non gli abbiano amputato una gamba.
    com'è giusto che sia, aggiungerei...

Lieutenant Commander Goram's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Il portogallo è arrivato quarto ai mondiali e secondo agli europei.... non la sottovaluterei come squadra.
    Inoltre storicamente i portoghesi si sono sempre ambientati bene in italia fin dai tempi di rui baSSos...(Fernando Couto, Rui Costa, Nuno Gomes, Figo.. sincermanete non me ne viene in mente uno che abbia avuto problemi di ambientamento...)
    Ma sono convinto che tu tutte queste cose già le sai vero?
    Rui Barros si è ambientato bene?

Page 133 of 192 FirstFirst ... 3383123129130131132133134135136137143183 ... LastLast