cioè lol, ma quanto avevano offerto in più newcastle e manchester city >,<
(AGM-DS) - Milano, 17 luglio - Ludovic Giuly ha iniziato oggi la sua nuova avventura con la maglia della Roma. L`ala destra francese ha sostenuto le visite mediche a Villa Stuart e gia` nel pomeriggio fara` conoscenza con i nuovi compagni a Trigoria. La trattativa che ha portato il giocatore del Barcellona nella Capitale porta la firma di Ernesto Bronzetti, mediatore di mercato. `Ha rifiutato altre sei squadre, alcune, come il Newcastle ed il Manchester City offrivano addirittura al Barcellona 8 milioni, ma lui ha scelto Roma`, ha commentato Bronzetti a Rete Sport.
I giallorossi verseranno nelle casse del club spagnolo 3,2 milioni di euro. `Ieri sera la differenza tra la richiesta e offerta era di 200-300 mila euro - racconta Bronzetti - ma ho rinunciato alla mia commissione per permettere al francese di firmare per la Roma`. Una trattativa nata dalle `ceneri` di quella non andata a buon fine per Chivu, che piaceva al Barcellona. `Giuly era stato inserito tra le possibili contropartite tecniche degli spagnoli per aggiudicarsi il rumeno - rivela Bronzetti - Quando l`affare e` definitivamente sfumato ho immediatamente riproposto il francese alla Roma`.
Spalletti e` `strafelice` secondo il mediatore. Il tecnico romanista deve ringraziare anche Christian Panucci, ex-compagno di Giuly al Monaco. `Ha avuto un ruolo nella trattativa, parlandogli dell`ambiente, della squadra e del mister