your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris
Cioe' avete preso giocatori di medio livello spendendo quanto in tutto?
15 milioni?
E Chivu che andra' via per poco o per nulla.
Perche puoi dire quello che vuoi, ma un pezzo all'anno lo mollate, ora tocca a Chivu, poi a chi?
E non mi sembra che abbiate preso sti fenomeni.
Avete i giovani del vivaio tipo Aquilani Rosi De Rossi, bei giocatori, ma c'erano anche l'anno scorso.
E ti ricordo che a punti fatti rispetto a noi siete li, un'anno piu voi un anno piu noi.
E Chivu va via, se vi va bene adesso, prendendo dei bei soldini, se vi va male a Giugno prendendo zero.
Se ti vai a rileggere quello che ho scritto, ho scritto che vendevate perche non avete cassa, e mi sembra che i fatti lo dimostrino, visto il putiferio per il non aver riscosso i soldi del Barcellona o Real per Chivu.
OSC GW2
Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano
15 milioni xke esposito è un anno rotto e cellino gli aveva fatto una promessa, xke la roma è in buoni rapporti col bajern e xke il barsa ci ha venduto giuly a 1/3 del prezzo che altre società gli avevano offerto per riconoscenzatu sai tutttooohhh
robben al real per 23 milioni di euro ?
e cmq tavano <> Esposito. Tavano lo scorso anno era "adattato" nel ruolo di mancini/taddei ma in realtà è una seconda punta, esposito invece è più un ala.
Last edited by Emma; 17th July 2007 at 20:44.
fosse vero sarebbe l'ennesima conferma che i responsabili del mercato del real non capiscano un cazzo. vorrei capire a cosa puo servire robben a una squadra come il real, che in attacco è gia stracompleto. ma pensassero a comprarsi un centrocampista con i controcoglioni, visto l'addio di beckham e la possibile partenza di emerson. non sanno proprio come buttarli i soldi![]()
I fatti dimostrano che fino ad ora abbiamo comprato senza vendere:
Giuly 3.2
Juan 6.3
Esposito boh (5 ? )
Barusso 1.2 X la metà
Poi ci devi aggiungere:
Pizarro 5.8
Cassetti 0.8 (tnx Antonybridge)
Vucinic 3.75
A casa mia fà qualcosina in più di 15 milioni.
Chivu andrà via anche secondo me, ma quei soldi verranno reinvestiti ( tutti o parte ) su un esterno basso in ogni caso.
Altra aria fritta da dare in pasto a W2K1 Sport?
Last edited by Bakaras; 17th July 2007 at 21:21. Reason: costo cassetti rettificato
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
ma infatti perchè sprechi fiato per rispondere a quel povero citrullo di triagon..il quale sicuramente non sa che la roma dalla champions ha incassato più di 30 milioni di euro ( esclusi gli incassi delle partite ! ) e 15milioni di euro dal nuovo sponsor per 3 anni.
se non si vende chivu abbiamo un terzino destro in meno ( quello sinistro c'è lui ) , considerando che quindi si potrebbe pensare solo il prossimo anno all'acquisto di terzini non vedo il problema..
soltanto arrivando agli ottavi di champions si prendono almeno 25milioni di euro, lo considero un obiettivo alla portata della roma.
ops la fiorentina farà di nuovo la coppa uefa.
E vedremo se da qui alla fine Chivu e/o Mancini saranno ancora alla Roma.
OSC GW2
Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano
la roma sta facendo na bella squadretta quest'anno, insieme alle torinesi credo sia quella che si è mossa di + sul mercato.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Lo scorso anno quanto abbiamo speso? E chi abbiamo venduto? Cerca e troverai le tue risposte
La Champion's porta soldi, lo scorso anno il mercato l'abbiamo fatto con quei soldi ( mi sembra che siano 10 milioni di euro minimo anche se perdi tutte le partite dei giorni, non sono sicurissimo ), quest'anno ne abbiamo di più quindi non vedo dove sia il problema, anche perché se mi ricordo bene i soldi dello scorso anno neanche vennero spesi tutti.
Ma che vuol dire se c'erano già scusa?Nn li conti perchè c'erano già?
La Roma ha fatto un'ottima campagna acquisti andando a prendere giocatori dal buon rapporto qualità/prezzo, stando attenti a coprire le lacune evidenziate quest'anno con un occhio al bilancio. Ciò che ci si aspettava dal progetto di questa nuova società, aiutata certamente dal lavoro di Spalletti.
Ma la vittoria più importante è stata tenere i propri pezzi forti, cosa che forse in passato sarebbe stata ben più dura, come dice la Sensi il primo acquisto della Roma quest'anno è stato Mexes. E per una scoietà di questo tipo è una vittoria.
Non è che avesse tanto da costruire a livello della squadra titolare..doveva solo completarsi e oggi mi sembra sicuramente rinforzata, per altro con giocatori duttili come possono essere Giuly, Esposito, Barusso.
E' vero che forse manca un terzino destro a completamento (anche se Panucci ancora oggi è uno dei più bravi in Italia) ma il mercato non è finito.
Io credo che Chivu a questo punto cercheranno di tenerlo.
DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]
Terzino destro c'è Cassetti eh, tendete tutti a dimenticarlo...
Portieri: Doni - Curci
Terzino destro: Panucci - Cassetti
Terzino sinistro : Chivu - Tonetto
Centrali : Mexes - Juan - Ferrari - Chivu ( se servisse...)
Regista : Pizarro - Aquilani
Mediano basso : De Rossi - Barusso
Esterno destro: Taddei - Esposito
Esterno sinistro:Mancini - Giuly
Mezzala: Perrotta - Aquilani - Brighi
Punta: Totti - Vucinic
tanto per farla semplice, senza considerare che volendo Panucci può giocare anche centrale o terzino Sx, che Cassetti può giocare anche esterno alto o terzino Sx, che Aquilani è qualcosa di più di una riserva in almeno 2 ruoli, che Giuly e Esposito possono scambiarsi ( cosi come Mancini e Taddei ) e che possono all'occorrenza giocare anche da Perrotta ( cosi come Taddei ) e che Vucinic può giocare anche esterno alto a Sx.
Chivu andrà via (imho) e per buona pace di Triagon e del suo fegato è stato già sostituito con un "discreto" difensore brasiliano nazionale con oltre 60 presenze, e a quel punto verrà preso un altro esterno basso Sx di ruolo.
Mancini sta per rinnovare ( sono d'accordo su cifre e durata ) e l'offerta del Liverpool alla quale fai un velato riferimento ( vedremo se resta bla bla )non è reale. In ogni caso, se il Liverpool si dovesse davvero presentare con 20 o più milioni di euro per Mancini, nella perfida Albione ce lo porto io sulle spalle impacchettato e infiocchettato, e con quei soldi ci prendi Quagliarella e Mathiew.
Ah tanto per non farti mancare nulla, l'anno scorso non abbiamo ceduto nessun pezzo forte ( Cassano? Dacourt? MIDO? ...)
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern