Page 153 of 192 FirstFirst ... 53103143149150151152153154155156157163 ... LastLast
Results 2.281 to 2.295 of 2876

Thread: Mercato

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Ma infatti dicevo che Doni visto le ultime partite come primo va benissimo,sono le riserve che non sono in grado di sostituirlo nemmeno lontanamente e se nei prossimi anni non escono portieri seri acquistabili dovrà per forza sperare in Curci

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

Doni c ha 26 anni. altri 6-7 anni li puo' ancora fare calcolando ke gente come pagliuca e ballotta ancora giocano

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    -.- nn ha senso, se il napoli avesse comprato ronaldino, messi, buffon e drogba, sarebbe stato in lotta x lo scudo ma stai sicuro che non sarebbe stato teste di serie.
    se nn sbaglio fino all'anno scorso le teste di serie erano le rpime 5 classificate dell'anno prima.
    guarda caso quest'anno che c'è la juve han cambiato...il lupo perde il pelo ma nn il vizio eh.
    e guarda caso han messo la juve come tds anche in coppa italia..
    mah...
    Forse non ti è chiaro che alla Juve per il campionato NON conveniva essere messa come testa di serie.. Tanto e vero che sia Buffon che Ranieri hanno fatto dichiarazioni esplicite sul tema.

Questa cosa conviene alle altre grandi e a Sky...

Ma tanto come sempre è fiato sprecato.... Aiuto la Juve rubbbbba è testa di serieeeeeee
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Cmq su sky confermano che MisterX per il Milan sarebbe J.Baptista

Ora io l'ho visto giocare "molte" volte sia quando stava all'Arsenal sia quando prima di capello giocava nel Real,e lento,macchinoso,visione di gioco sottozero e ha un piede che si ricorda di essere brasiliano ogni 6 mesi l'unica cosa positiva e' la stazza veramente possente ma che cazzo serve buttare soldi su un Oliveira 2? boh nn capisco sta foga di comprare un'attaccante quando di sicuro Pato arriva a gennaio e per il prox campionato sicuramente si ri apriranno i discorsi Quagliarella,Eto'o,Ronaldinho etc etc.

Ps.
    Le "molte" volte si spiegano per il semplice fatto che all'arsenal era la riserva di una riserva (riserva di Henry e ri-riserva di Van Persie prima che cambiasse ruolo) e al Real giocava solo 2 anni fa quasi titolare ma con l'idiota che allenava quell'anno che teneva fuori robinho per dire non e' da considerarsi una stagione attendibile.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

julio baptista

Kali hai ragione, il milan atm potrebbe andare avanti benissimo senza un grande nome (ma imo qualche riserva serve cmq).. però io da tifoso un grande acquisto lo vorrei / gradirei.

Non so se mi spiego..

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

No ma assurdo visto che i veri pezzi grossi sono praticamente bloccati per le clausole e sponsor vari non ha senso buttare sti milioni per una terza/quarta scelta.

Berlusconi secondo me fino a 50/60m ci arriva,compra Pato(20-25m) e che cazzo ne so Quagliarella(20/25m) o G.Rossi (10/15m) per il prox anno e ti sei assicurato un'attacco della madonna per il futuro.

Galliani ne sta toppando troppe di fila imho...

No ma aspe, io non ho mai detto che julio baptista sia un bell'acquisto, anzi mi fa cagare.. l'unica cosa a cui serve è che se eventualmente si va a rissa appena arriva lui finisce tutto

Continuo a sperare nei vari grandi nomi che si son fatti fino ad ora, che magari non sono necessari per competere ad altissimo livello ma cmq darebbero un surplus notevole.

Pato è una grande incognita, magari è il nuovo kaka, magari no.. G. Rossi lo piglierei al volo e ne sarei pure soddisfatto, altrochè.

Però vorrei un grande nome: ronaldinho sheva drogba etc etc etc

-----

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    julio baptista

Kali hai ragione, il milan atm potrebbe andare avanti benissimo senza un grande nome (ma imo qualche riserva serve cmq).. però io da tifoso un grande acquisto lo vorrei / gradirei.

Non so se mi spiego..
    si ma non labbbestia -_____-!

cmq fossi stato in ancelotti avrei insistito per ribery, quello si che sarebbe stato un bel colpo
    e adesso, fossi nel milan, punterei su dani alves che mi sembra che sulla destra non siate messi poi cosi bene, soprattutto anagraficamente peccato che costi 30mil

Ribery l'ho visto nelle amichevoli del Bayern,pz mi ha lasciato basito,ai mondiali ha giocato benino ma nelle partite precampionato ha fatto dei numeri non indifferenti...

Sto bayern con ribery klose e toni non scherza proprio

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Forse non ti è chiaro che alla Juve per il campionato NON conveniva essere messa come testa di serie.. Tanto e vero che sia Buffon che Ranieri hanno fatto dichiarazioni esplicite sul tema.
    Questa cosa conviene alle altre grandi e a Sky...
    Ma tanto come sempre è fiato sprecato.... Aiuto la Juve rubbbbba è testa di serieeeeeee

nn hai capito un cazzo come sempre, mi spieghi PERCHE' devono cambiare le regole solo x la Juve??'PERCHE'!!!!nn me ne frega un cazzo se conviene o nn conviene, ma perchè devono cambiarle solo perchè è la Juve???ci arrivi o devo rispiegartelo???
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    si ma non labbbestia -_____-!
    cmq fossi stato in ancelotti avrei insistito per ribery, quello si che sarebbe stato un bel colpo
    e adesso, fossi nel milan, punterei su dani alves che mi sembra che sulla destra non siate messi poi cosi bene, soprattutto anagraficamente peccato che costi 30mil

eh pd, ribery spacca, se èrendono batista o come cazzo si scrive mi rifiuto di vedere il milan il prox anno.

alves l ho visto giocare poco, ma va come un treno merci, costa tantissimo, ma piuttosto che sepndere 20mil x la "bestia"... -.-
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Scherzi baptista in campo è una garanzia che gli avversari non faranno interventi cattivi ai rossoneri.. è l'anello di congiunzione tra l'uomo e big foot

-----

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    nn hai capito un cazzo come sempre, mi spieghi PERCHE' devono cambiare le regole solo x la Juve??'PERCHE'!!!!nn me ne frega un cazzo se conviene o nn conviene, ma perchè devono cambiarle solo perchè è la Juve???ci arrivi o devo rispiegartelo???
    Ma sai scrivere italiano?

Se scrivi il lupo perde il pelo ma non il vizio , in italiano fai capire una cosa ben precisa, ossia che si fanno le cose per favorire la Juve. Visto che non è stato così, hai scritto una ca**ata. Se volevi dire un'altra cosa spiegati meglio.

Te lo scrivo in un altro modo. Non hanno cambiato le regole perché è la Juve. Hanno cambiato le regole perché le altre squadre non avevano convenienza di incontrare una squadra forte e di blasone nella fase iniziale del torneo e perché la stessa convenienza era delle televisioni. LA Juve non c'entra nulla.
    Non le hanno cambiate "perché è la Juve", Se fosse stato il Milan l'Inter o la Roma avrebbero fatto lo stesso...

Chiaro il concetto?
    Last edited by jamino; 30th July 2007 at 00:55.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

[-- Bannato --]

daniel alves l'ho visto giocare anche di persona allo stadio...è trp forte...però costa troppo

Senior Chief Petty Officer MnfPna's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Ma sai scrivere italiano?

Se scrivi il lupo perde il pelo ma non il vizio , in italiano fai capire una cosa ben precisa, ossia che si fanno le cose per favorire la Juve. Visto che non è stato così, hai scritto una ca**ata. Se volevi dire un'altra cosa spiegati meglio.

Te lo scrivo in un altro modo. Non hanno cambiato le regole perché è la Juve. Hanno cambiato le regole perché le altre squadre non avevano convenienza di incontrare una squadra forte e di blasone nella fase iniziale del torneo e perché la stessa convenienza era delle televisioni. LA Juve non c'entra nulla.
    Non le hanno cambiate "perché è la Juve", Se fosse stato il Milan l'Inter o la Roma avrebbero fatto lo stesso...

Chiaro il concetto?
    E sarebbe stato sbagliato lo stesso.
    Se ci sono delle regole, vanno per tutti, non si modificano a piacimento perche conviene a qualcuno della cupola televisiva.
    E cmq conviene anche alla Juve non incontrare subito le altre, partire col piede sbagliato significherebbero critiche dei tifosi per la campagna acquisti e morale sotto i piedi.
    IO francamente spero nelle prime di incontrare qualcuna delle cosidette grandi, cosi tanto per fargli un dispettino. Che se poi le incontriamo prima che Vieri si rompa o che abbia troppo da fare la sera potrebbe pure esserci da divertirsi.
    OSC GW2
    Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
    E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano

Page 153 of 192 FirstFirst ... 53103143149150151152153154155156157163 ... LastLast