Page 154 of 192 FirstFirst ... 54104144150151152153154155156157158164 ... LastLast
Results 2.296 to 2.310 of 2876

Thread: Mercato

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by MnfPna View Post
    E sarebbe stato sbagliato lo stesso.
    Se ci sono delle regole, vanno per tutti, non si modificano a piacimento perche conviene a qualcuno della cupola televisiva.
    E cmq conviene anche alla Juve non incontrare subito le altre, partire col piede sbagliato significherebbero critiche dei tifosi per la campagna acquisti e morale sotto i piedi.
    IO francamente spero nelle prime di incontrare qualcuna delle cosidette grandi, cosi tanto per fargli un dispettino. Che se poi le incontriamo prima che Vieri si rompa o che abbia troppo da fare la sera potrebbe pure esserci da divertirsi.
    Guarda che non ho detto che è giusto. Ho detto solo che non favorisce la Juve, come sembrava ipotizzare Slurpo.
    Quello che dici sulla campagna acquisti è relativo, nel senso che tanto la tifoseria è già spaccata tra chi critica a prescindere perché rimpiange la triade e chi è d'accordo con le scelte fatte. Questi ultimi (tra cui mi metto anche io) sanno bene che c'è da aspettare per giudicare i risultati, e non si lasceranno certo influenzare dall'inizio del campionato.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Senior Chief Petty Officer MnfPna's Avatar

Dai jamino lo sai anche tu, che fate comodo alle milanesi solo per questioni di denaro, di televisioni, per il seguito che avete.
    Ma credi davvero adesso di contare qualcosa con quelli che avete a comandare?
    TI renderai conto quanto sia deprimente fare i vassalli di Moratti e Berlusca, pendere dalle loro labbra per questioni di diritti TV.
    E credi davvero che tra loro e la squadra dei politici romani vi lasceranno molto spazio?
    A me moggi stava e sta sulle palle, ma quello che ha detto riguardo ai sistemi e alla necessita' della Juve di difendersi dagli altri, beh e' la pura verita'.
    Vedrai quanto spazio vi lasceranno, tra il terzo e il quinto posto, e per di piu' avete una dirigenza che con Moratti e' pappa e ciccia.
    OSC GW2
    Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
    E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano

saltaproc's Avatar

ma porca merda spero che sia una cazzata la proposta per il cinghiale senno a sto giro disdico sky
    se fenomeno non deve essere ( e posso capire il discorso e migliore dei nostri o teniamo i nostri) ok ma buttare un altro anno i soldi cosi alla cazzo no pd

Lieutenant Sante's Avatar

E si sa che le previsioni di Triagon si avverano sempre eh

ATTENZIONEEEHHH JUVENTINIIIHHH
    <Rush>

Tuttologo Estrema's Avatar

Ancora con sta storia dei sorteggi; han fatto una manovra d'interesse economico; la juve a sto giro non so se ci ha guadagnato, sarebbe stato molto meglio incontrare roma inter e milan le prime 5 giornate e magari vincere tutte e 3 le partite

saltaproc's Avatar

http://www.calciomercato.com/index.php?c=21&a=49953

qui lo dico e qui lo nego preferisco brufolobill a baptista

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Quote Originally Posted by MnfPna View Post
    E sarebbe stato sbagliato lo stesso.
    Se ci sono delle regole, vanno per tutti, non si modificano a piacimento perche conviene a qualcuno della cupola televisiva.
    E cmq conviene anche alla Juve non incontrare subito le altre, partire col piede sbagliato significherebbero critiche dei tifosi per la campagna acquisti e morale sotto i piedi.IO francamente spero nelle prime di incontrare qualcuna delle cosidette grandi, cosi tanto per fargli un dispettino. Che se poi le incontriamo prima che Vieri si rompa o che abbia troppo da fare la sera potrebbe pure esserci da divertirsi.
    Non è vero , con il tipo di preparazione che farà la juve gli conviene prendere subito le altre big che saranno imballate.

Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar

http://www.calciomercato.com/index.php?c=21&a=49953
    qui lo dico e qui lo nego preferisco brufolobill a baptista
    Certo che a madrid ci tengono proprio a Cassano... praticamente al primo che comprrà un giocarore verrà rifilato come omaggio!
    spamm is life.

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Rise-the-Sky View Post
    Certo che a madrid ci tengono proprio a Cassano... praticamente al primo che comprrà un giocarore verrà rifilato come omaggio!
    gira voce che al real madrid store abbiano cercato di rifilare cassano con l'acquisto di 2 magliette di raul e van nistelroy

cmq meglio lui che il signor nessuno

Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar

gira voce che al real madrid store abbiano cercato di rifilare cassano con l'acquisto di 2 magliette di raul e van nistelroy
    ATTENZIONE: se qualcuno quest'estate dovesse passare da Madrid e in un chiosco vedere un pacchetto di patatine formato EXTRA-JUMBO con la scritta 'contiene surpresa mucho gradita!' ... mi raccomando.. NON compratelo!
    spamm is life.

Master Chief Petty Officer Edeor's Avatar

Beh oddio il signor nessuno può fare danni di sicuro, Cassano non lo so

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Edeor View Post
    Beh oddio il signor nessuno può fare danni di sicuro, Cassano non lo so
    la questione è questa...

cassano o nessun acquisto scelta nessun acquisto

cassano o brasilianorandomchicazzomiconosce ...cassano

di bidoni brasiliani mi sono bastati rivaldo e olimerda sto coso qui non lo voglio

Lieutenant Commander peluche's Avatar

leggevo poco fa su leggo....ok fonte del cazzo megainattendibile, pero, prendendola per veritiera, ci sarebbe cairo che tratta il rinnovo di rosina fino al 2012....e lo fa con metodi MOLTO convincenti....il suo ingaggio pare che aumentera da 280mila euro odierni alla faraonica cifra di 400k....come dire....prolungamento assicurato

Master Chief Petty Officer Darkwarrior's Avatar

Si ricordo anche che oggi per ammissione dello stesso interessato Leonardo dovrebbe essere a Porto Alegre per incontrare i dirigenti dell'Internacional e Gilmar Veloz, procuratore di Pato.
    Alle testate brasiliane Pato si è detto felice e ha dichiarato che per quanto gli riguarda ora non resta che aspettare...

Cmq guardando l'Arsenal ieri mi è tornato in mente il nome di Van Persie...a me piaceva molto
    DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
    Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
    Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
    Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

la questione è questa...
    cassano o nessun acquisto scelta nessun acquisto
    cassano o brasilianorandomchicazzomiconosce ...cassano
    di bidoni brasiliani mi sono bastati rivaldo e olimerda sto coso qui non lo voglio
    Si ma vuoi mettere avere in campo un giocatore soprannominato "LA BESTIA"??? fa troppo figo. tra l'altro si deve ancora capire che ruolo faccia visto che è un centrocampista/attaccante/tappabuchi.

ma se serviva uno forte in avanti prendere Reyes no?mah...........

cmq imho lo prenderanno e prenderanno Patoh a gennaiohhh
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Page 154 of 192 FirstFirst ... 54104144150151152153154155156157158164 ... LastLast