Page 159 of 192 FirstFirst ... 59109149155156157158159160161162163169 ... LastLast
Results 2.371 to 2.385 of 2876

Thread: Mercato

Master Chief Petty Officer Edeor's Avatar

Quote Originally Posted by MnfPna View Post
    Com'era il discorso su Cicinho?

Cicinho respinge la Roma 'Sto bene al Real'

15:03 del 31 luglio

cicinhoIl brasiliano Cicinho chiude le porte alla Roma e apre le braccia per accogliere Kaka. Il giocatore del Real Madrid, in un'intervista al quotidiano sportivo iberico As, ha smentito di aver chiesto ai dirigenti madridisti la cessione: "La gente dice che voglio andare via, ma e' una follia. So che c'e' un'offerta della Roma, ma se non mi mandano via io resto a Madrid". Alla Roma c'e' chi sta spingendo per farlo vestire di giallorosso: "Ho un amico, Doni: quando ci sentiamo al telefono, mi passa spesso Totti. Una volta mi ha chiesto come stavo e gli ho risposto che ero felice. Quando ho parlato con mia moglie dell'ipotesi di emigrare altrove, mi ha risposto: puoi andartene da solo. Anche lei sta bene qui"

Dobbiamo prima vendere Mancini non ricordi?

[-- Bannato --]

Chievo Sartori 'Obinna non è in vendita'

18:19 del 30 luglio

"Non abbiamo in programma nè in programmazione alcun incontro con la Fiorentina nè con altre società per discutere di una fantomatica cessione di Obinna". E' quanto afferma il direttore sportivo del Chievo, Giovanni Sartori, a proposito delle voci di mercato girate in questi giorni sull'attaccante nigeriano.
    -------------------------------
    BOJINOV, Non voglio più tornare alla Fiorentina
    Fonte: Gazzetta dello Sport

Prova a prendermi. La storia di Valeri Bojinov è come il film di Steven Spielberg. Due giorni per chiudere, con l'attaccante bulgaro ormai a un passo dal Manchester City. Sabato sera Bojinov ha lasciato l'Italia, è volato in Bulgaria. «Sinceramente spero di non tornare più alla Fiorentina
    -------------------------------------
    Fiorentina, l'agente di Ujfalusi: "Il giocatore vuole andarsene a giugno"
    21.07.2007 15.13 di Appi . articolo letto 2279 volte
    Fonte: Radio Blu - violanews
    Dalibor Lacina, procuratore di Tomas Ujfalusi, intervistato da Radioblu ha prannunciato ciò che lunedì riferirà a Corvino nell'incontro in programma a Milano, per decidere il futuro del difensore ceco. "La volontà di Tomas è quella di andare in scadenza di contratto e decidere autonomamente il proprio futuro. Ci sono già stati molteplici incontri con la Fiorenitna, ma nessuno ha sortito un esito positivo per il rinnovo contrattuale. Lunedì ci vedremo nuovamente, e ribadiremo la nostra posizione. Molte squadre si sono interessate, da tutta europa al giocatore: spagnole, tedesche, inglesi e italiane. La volontà del giocatore è comunque quella di affrontare la prossima stagione in viola, con la massima professionalità che da sempre lo contraddistingue. Per il rinnovo non è solo una questione economica, ma soprattuto una ricerca di nuovi stimoli: dopo quattro anni Ujfalusi ritiene giusto cambiare aria".
    ----------------------------------------
    La Fiorentina si gioca le proprie carte per Andreolli

Su Marco Andreolli la Fiorentina è intenzionata a far sul serio. Il Procuratore Patrick Bastianelli non ha nascosto il convinto sondaggio viola: "L'interesse della Fiorentina c'è ed è forte. La prossima settimana sarà quella decisiva".
    -------------------------------------------------
    FIORENTNA, Caccia a Giuseppe Rossi e Cavani

Di sicuro il mercato della Fiorentina non si è esaurito con l’arrivo di Vieri e di Semioli. Anzi, nei prossimi giorni la società viola potrebbe davvero rimettersi sulla scia di Giuseppe Rossi (Manchester United) valutato 10
    -----------------------------------------------------------------

G.Rossi, l'agente 'Futuro in Spagna o Inghilterra'
    L'agente di Giuseppe Rossi, Federico Pastorello, dubita che l'attaccante possa tornare in Italia: "Sono ottimista di concludere la telenovela su Rossi. Ma ci sono soprattutto squadre straniere sul giocatore. Entro domani credo di poter risolvere la situazione
    -----------------------------------

OWNED ?

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by Sjath View Post
    Chievo Sartori 'Obinna non è in vendita'
    18:19 del 30 luglio
    "Non abbiamo in programma nè in programmazione alcun incontro con la Fiorentina nè con altre società per discutere di una fantomatica cessione di Obinna". E' quanto afferma il direttore sportivo del Chievo, Giovanni Sartori, a proposito delle voci di mercato girate in questi giorni sull'attaccante nigeriano.
    -------------------------------
    BOJINOV, Non voglio più tornare alla Fiorentina
    Fonte: Gazzetta dello Sport
    Prova a prendermi. La storia di Valeri Bojinov è come il film di Steven Spielberg. Due giorni per chiudere, con l'attaccante bulgaro ormai a un passo dal Manchester City. Sabato sera Bojinov ha lasciato l'Italia, è volato in Bulgaria. «Sinceramente spero di non tornare più alla Fiorentina
    -------------------------------------
    Fiorentina, l'agente di Ujfalusi: "Il giocatore vuole andarsene a giugno"
    21.07.2007 15.13 di Appi . articolo letto 2279 volte
    Fonte: Radio Blu - violanews
    Dalibor Lacina, procuratore di Tomas Ujfalusi, intervistato da Radioblu ha prannunciato ciò che lunedì riferirà a Corvino nell'incontro in programma a Milano, per decidere il futuro del difensore ceco. "La volontà di Tomas è quella di andare in scadenza di contratto e decidere autonomamente il proprio futuro. Ci sono già stati molteplici incontri con la Fiorenitna, ma nessuno ha sortito un esito positivo per il rinnovo contrattuale. Lunedì ci vedremo nuovamente, e ribadiremo la nostra posizione. Molte squadre si sono interessate, da tutta europa al giocatore: spagnole, tedesche, inglesi e italiane. La volontà del giocatore è comunque quella di affrontare la prossima stagione in viola, con la massima professionalità che da sempre lo contraddistingue. Per il rinnovo non è solo una questione economica, ma soprattuto una ricerca di nuovi stimoli: dopo quattro anni Ujfalusi ritiene giusto cambiare aria".
    ----------------------------------------
    La Fiorentina si gioca le proprie carte per Andreolli
    Su Marco Andreolli la Fiorentina è intenzionata a far sul serio. Il Procuratore Patrick Bastianelli non ha nascosto il convinto sondaggio viola: "L'interesse della Fiorentina c'è ed è forte. La prossima settimana sarà quella decisiva".
    -------------------------------------------------
    FIORENTNA, Caccia a Giuseppe Rossi e Cavani
    Di sicuro il mercato della Fiorentina non si è esaurito con l’arrivo di Vieri e di Semioli. Anzi, nei prossimi giorni la società viola potrebbe davvero rimettersi sulla scia di Giuseppe Rossi (Manchester United) valutato 10
    -----------------------------------------------------------------
    G.Rossi, l'agente 'Futuro in Spagna o Inghilterra'
    L'agente di Giuseppe Rossi, Federico Pastorello, dubita che l'attaccante possa tornare in Italia: "Sono ottimista di concludere la telenovela su Rossi. Ma ci sono soprattutto squadre straniere sul giocatore. Entro domani credo di poter risolvere la situazione
    -----------------------------------
    OWNED ?
    e menomale dico io, te ringrazio che mi migliori la giornata , l'unico per cui forse mi dispiace è Rossi
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

[-- Bannato --]

sarà...ma intanto la fiorentina voleva andreolli da 2 mesi ed è finito alla roma, voleva obinna e s'attacca al cazzo, bojinov se ne vuole andare e ujfalusi non rinnova.

sarà che a te dispiace solo per rossi, ma io ho postato quella roba tanto per far vedere a triagon la differenza evidente tra il calciomercato della roma e quello della fiorentina.

Acheron's Avatar

sarà...ma intanto la fiorentina voleva andreolli da 2 mesi ed è finito alla roma, voleva obinna e s'attacca al cazzo, bojinov se ne vuole andare e ujfalusi non rinnova.
    sarà che a te dispiace solo per rossi, ma io ho postato quella roba tanto per far vedere a triagon la differenza evidente tra il calciomercato della roma e quello della fiorentina.
    contento per voi io mi tengo i miei 5-6 ragazzini
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Quote Originally Posted by Edeor View Post
    Dobbiamo prima vendere Mancini non ricordi?
    E De Rossi
    E MExes
    E Aquilani
    E etc etc

ma ancora je rispondi? sta li sotto al tombino nascosto e ogni volta che legge una voce ( non notizia, voce ) sulla roma salta su pronto al cut and paste.
    Senza contare che di esterni destri bassi ne abbiamo già due ( Panucci-Cassetti), e Cicinho sarebbe solo la ciliegina sulla torta.

E pensare che prima di leggere le triagonate la Fiore mi stava pure simpatica

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    E De Rossi
    E MExes
    E Aquilani
    E etc etc
    ma ancora je rispondi? sta li sotto al tombino nascosto e ogni volta che legge una voce ( non notizia, voce ) sulla roma salta su pronto al cut and paste.
    Senza contare che di esterni destri bassi ne abbiamo già due ( Panucci-Cassetti), e Cicinho sarebbe solo la ciliegina sulla torta.
    E pensare che prima di leggere le triagonate la Fiore mi stava pure simpatica
    ebbhe
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Acheron View Post
    contento per voi io mi tengo i miei 5-6 ragazzini
    quali ?
    ah, vieri.

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Rise-the-Sky View Post
    Tra l'altro l'inter è praticamente senza difesa durante il girone se non ricordo male
    Cordoba, Burdisso e Maicon.
    Cordoba meno gioca e meglio è, per Burdisso ci mettiamo Samuel e in teoria si dirotta Maxwell a dx e Chivu a sx oppure Zanetti a dx.
    Il problema è il centrocampo, l'anno scorso siamo rimasti nel momento cruciale senza Cambiasso e Vieira. A prescindere dalle simpatie, Emerson sarebbe oro colato.
    Spoiler

Acheron's Avatar

quali ?
    ah, vieri.
    mazuch.hable.kuzmanovic.vandenborre.lupoli

e so proprio contento cosi'

e se rivano mavatz e gulan ancora meglio, che ste signorine miliardarie mi han rotto il cazzo, voglio gente con la bava alla bocca
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Acheron View Post
    mazuch.hable.kuzmanovic.vandenborre.lupoli

e so proprio contento cosi'

e se rivano mavatz e gulan ancora meglio, che ste signorine miliardarie mi han rotto il cazzo, voglio gente con la bava alla bocca
    Sì ok, ma non è che vi dovete mettere a raccattare giovani promesse per semafori e campi rom, sennò poi vi spariscono con l'argenteria e i palloni
    Spoiler

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Sì ok, ma non è che vi dovete mettere a raccattare giovani promesse per semafori e campi rom, sennò poi vi spariscono con l'argenteria e i palloni
    e mica colpa nostra se questo possiamo permetterci
    occhio pero'

e cmq sarà bene che mencucci non c'ha detto cazzate o gli brucio l'auto
    Last edited by Acheron; 31st July 2007 at 19:24.
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Cordoba, Burdisso e Maicon.
    Cordoba meno gioca e meglio è, per Burdisso ci mettiamo Samuel e in teoria si dirotta Maxwell a dx e Chivu a sx oppure Zanetti a dx.
    Il problema è il centrocampo, l'anno scorso siamo rimasti nel momento cruciale senza Cambiasso e Vieira. A prescindere dalle simpatie, Emerson sarebbe oro colato.

hai dimenticato il possente Rivas O_O

Lieutenant Commander peluche's Avatar

salutiamo il buon Joe Rossi :
    pare abbia gia firmato con il villareal e che verra presentato domani stesso

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    salutiamo il buon Joe Rossi :
    pare abbia gia firmato con il villareal e che verra presentato domani stesso
    eh già... così dicono
    Last edited by MiLLenTeX; 31st July 2007 at 23:52.

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Page 159 of 192 FirstFirst ... 59109149155156157158159160161162163169 ... LastLast