Page 16 of 192 FirstFirst ... 61213141516171819202666116 ... LastLast
Results 226 to 240 of 2876

Thread: Mercato

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Tra la conferma pubblica di un giocatore e la sua presenza in rosa l'anno successivo ce ne passa...

Tanto per Dire Berlusconi dichiarò "Non prenderemo Nesta" e si sa come andò a finire...

Intendiamoci anche a me alla fine certe uscite fanno un po sorridere, ma credere che Buffon resti alla Juve perché non ci sono alternative mi pare veramente poco credibile....
    buffon resta perchè costa troppo l'unica offerta giunta eran i 25ml del milan +abbiati gli ha chiesto minimo 30ml+contropartita tecnica ; il berlusca non è mica scemo dida va bene quanto buffon.

saltaproc's Avatar

Tra la conferma pubblica di un giocatore e la sua presenza in rosa l'anno successivo ce ne passa...

Tanto per Dire Berlusconi dichiarò "Non prenderemo Nesta" e si sa come andò a finire...

Intendiamoci anche a me alla fine certe uscite fanno un po sorridere, ma credere che Buffon resti alla Juve perché non ci sono alternative mi pare veramente poco credibile....
    a jami le alternative ci sono....ma non sono ne milan ne inter ( per il milan mi tocca dire purtroppo) però al di la delle dichiarazioni che si fanno ai giornali sai perfettamente pure tu che se una cosa si conclude a luglio/agosto le parti ne parlano gia da diversi mesi...

e sto giramento di fronte dall'oggi al domani...aho mi sembra lunedi che buffon stesse ancora a gnorgniare...è segnale evidente che milan e inter ( le 2 società che fanno la c.l. e si possono permettere buffon si sono defilate) poppa con sta dichiarazione d'ammore...su faceva meglio a fare come camoranesi l'anno scorso fare cattivo viso a cattivo gioco...

Lieutenant Commander Rad's Avatar

nesta cmq potrebbe tornare alla lazio QQ. ormai tanto al milan ha vinto tutto..

Io mi riferivo a questa tua affermazione:
    Mi sembra di aver letto bene... ma se intendevi dire una cosa diversa forse non ti sei spiegato
    appuntoi tifosi della juve non centrano nulla; chi lo acquista lo fa per gli abbonamenti e alla juve l'avrebbero sostituto bene, con 30ml in più da spendere per 2 difensori forti magari.

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    buffon resta perchè costa troppo l'unica offerta giunta eran i 25ml del milan +abbiati gli ha chiesto minimo 30ml+contropartita tecnica ; il berlusca non è mica scemo dida va bene quanto buffon.

Azz ma sai pure i segreti più reconditi del mercato....

Inizio a sospettare che la vera eminenza grigia del mercato in Italia non fosse Moggi ma sia .....

"ESTREMA"!!!!

&
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

a jami le alternative ci sono....ma non sono ne milan ne inter ( per il milan mi tocca dire purtroppo) però al di la delle dichiarazioni che si fanno ai giornali sai perfettamente pure tu che se una cosa si conclude a luglio/agosto le parti ne parlano gia da diversi mesi...
    e sto giramento di fronte dall'oggi al domani...aho mi sembra lunedi che buffon stesse ancora a gnorgniare...è segnale evidente che milan e inter ( le 2 società che fanno la c.l. e si possono permettere buffon si sono defilate) poppa con sta dichiarazione d'ammore...su faceva meglio a fare come camoranesi l'anno scorso fare cattivo viso a cattivo gioco...
    Io ho un'altra impressione.. tra le dichiarazione di incertezza e le dichiarazioni di ieri è successo un fatto importante noto (le dimissioni di Deschamps) e probabilmente dei fatti ancora non noti :osssia le mosse sull'allenatore e sul mercato che sta facendo la Juve.

E' possibile che gli scenari che si stanno prospettando danno maggiori garanzie a Buffon e che quindi a questo punto abbia deciso di restare dove stà...
    Ciao Salta......
    Spoiler

Azz ma sai pure i segreti più reconditi del mercato....
    Inizio a sospettare che la vera eminenza grigia del mercato in Italia non fosse Moggi ma sia .....
    "ESTREMA"!!!!
    &
    tu lo sai che un portiere in un annata strepitosa porta massimo 3 punti ad una squadra?Mentre un attacante ne può portare mediamente 9 diciamo che l'influenza del portiere nei risultati della sqadra è relativa, anche perchè al calcio vince chi segna che ormai a meno che non giochi con torino chievo cagliari ecc son tutti in grado di ribaltare un 1 a 0.

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Rad View Post
    nesta cmq potrebbe tornare alla lazio QQ. ormai tanto al milan ha vinto tutto..
    si vabbè e con cosa lo pagano nesta?
    nesta costa e lotito uno stipendio cosi non lo caca di sicuro...

sta cosa la tirano lunga da 2 anni ormai un po come kakà al real

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

migliaccio traditore di merda!
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    tu lo sai che un portiere in un annata strepitosa porta massimo 3 punti ad una squadra?Mentre un attacante ne può portare mediamente 9 diciamo che l'influenza del portiere nei risultati della sqadra è relativa, anche perchè al calcio vince chi segna che ormai a meno che non giochi con torino chievo cagliari ecc son tutti in grado di ribaltare un 1 a 0.

Per pura curiosità questa statistica da dove la tiri fuori?

Io ricordando la scorsa stagione posso dire che Buffon ha garantito da solo alla Juve perlomeno 10 punti (ti parlo di interventi decisivi su situazioni con un goal di scarto fatti negli ultimi 5 minuti di partita)

Sono veramente curioso di sapere da dove esce fuori il dato che affermi con estrema (ovviamente ) sicurezza

PS non sto polemizzando sono autenticamente curioso
    Ciao Salta......
    Spoiler

si vabbè e con cosa lo pagano nesta?
    nesta costa e lotito uno stipendio cosi non lo caca di sicuro...
    sta cosa la tirano lunga da 2 anni ormai un po come kakà al real
    ma gli dai retta nesta alla lazio ci può tornare tra 3 anni a fine cariera quando la sua valutazione sarà bassa e lui potrà accettare un ingaggio minimo perchè lo fa più per amore della sua tifoseria che per i soldi; un po come fece lucarelli al livorno.

saltaproc's Avatar

Io ho un'altra impressione.. tra le dichiarazione di incertezza e le dichiarazioni di ieri è successo un fatto importante noto (le dimissioni di Deschamps) e probabilmente dei fatti ancora non noti :osssia le mosse sull'allenatore e sul mercato che sta facendo la Juve.
    E' possibile che gli scenari che si stanno prospettando danno maggiori garanzie a Buffon e che quindi a questo punto abbia deciso di restare dove stà...
    aho la vediamo in maniera diversa e questo è lecito..ma a prescindere dai punti di vista divergenti da qui a chiamarlo signore e fare dei gran ne passa di strada

ha dimostrato di essere attaccato ai soldi un po come purtroppo ha fatto sheva l'anno scorso

ora che sheva torni al milan ci po stare e mi farebbe piacere ma di sicuro lo considererò sempre un traditore...

Lieutenant Commander Rad's Avatar

ma mica ho detto che deve tornare e che è nei piani di lotito eh.. dicevo, dato che ha vinto tutto 1 pensiero ce lo potrebbe fare LUI. (era un QQ lo so che non si schioda eh)

Per pura curiosità questa statistica da dove la tiri fuori?
    Io ricordando la scorsa stagione posso dire che Buffon ha garantito da solo alla Juve perlomeno 10 punti (ti parlo di interventi decisivi su situazioni con un goal di scarto fatti negli ultimi 5 minuti di partita)
    Sono veramente curioso di sapere da dove esce fuori il dato che affermi con estrema (ovviamente ) sicurezza
    PS non sto polemizzando sono autenticamente curioso
    bhè è una media che ha fatto france football l'anno passato analizzando le statische di vari campionati un portiere porta 3 punti da solo dato che alla fine se la difesa prende 10 tiri e ne entran 2 la colpa non è del portiere.

il problema è che ne so se l'hai vista8 torino-milan) 1 tiro 1 goal questa è colpa del portiere visto che il tiro veniva moscio da molto lontano.

l'Attacnate invece ha un incidenza maggiore tipo l'atttaccante ha 1 occasione a partita e la butta dentro.

aho la vediamo in maniera diversa e questo è lecito..ma a prescindere dai punti di vista divergenti da qui a chiamarlo signore e fare dei gran ne passa di strada
    ha dimostrato di essere attaccato ai soldi un po come purtroppo ha fatto sheva l'anno scorso
    ora che sheva torni al milan ci po stare e mi farebbe piacere ma di sicuro lo considererò sempre un traditore...
    Guarda io né lo incenso né lo considererò un traditore se se ne va.

I giocatori sono professionisti e hanno il sacrosanto diritto di lavorare dove meglio credono così come nel mio campo (a molti meno soldi ovviamente) ce l'ho io e nel tuo ce l'hai tu.

Poi cis ono casi in cui alcuni giocatori scelgono di stare per anni in una squadra anche rinunciando a offerte che economicamente sono più importanti, e questo può far piacere (credo che alla fine Buffon rientri in questa categoria, non tanto per queste dichiarazioni quanto per la scelta fatta di giocare la B lo scorso anno) ma da qui a farne dei miti ne passa
    Ciao Salta......
    Spoiler

Page 16 of 192 FirstFirst ... 61213141516171819202666116 ... LastLast