Sjath e Triagon siete mitttici..ad ogni modo entrambe le squadre si sn mosse bene ed entrambe hanno ancora in canna almeno un colpo.
E Chiellini è un signor giocatore, altrochè...io lo terrei stretto
DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]
Dunque nell'altro thread su nesta, feci un bel post serioso da persona matura () sul fatto che i presidenti abbiano tutto il diritto di gestire a piacimento la propria squadra enza sentire sempre lamentele da parte dei tifosi....
adesso ho cambiato totalmente idea....
Ecco...e ufficiale che il Betis Siviglia ha offerto 18-20 mlioni di euro per Ledesma della Lazio , e Lotito......................ha detto noooooooooooooo!!!! ....fatemelo dire....PD ti saltasse in aria la casa !!!!! che cazzo di presidente di merda pd!!!!!, ci rifacevamo mezza squadra![]()
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
ufficiale, il Milan ha preso pato x 15 mil.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
OSC GW2
Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano
è= tanto mica li cago io i soldi eh.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
boh... a me sto Pato non dice granchè...
Ok, con Kakà vi è andata di oro... ma non è mica sempre domenica... Si vedrà
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
il problema resta quest'anno la dimostrazione è la tournè a mosca...ronaldo piccola contrattura..inzaghi idem gilamerda reduce da infortunio...resta kaka ( che proprio punta non è) e di sti piccoli infortuni il campionato è pieno...deve arrivare qualcuno pdemonio
Si ma bisogna vedere con che scadenze li ha offerti...se erano rateizzati in 3-4 anni come fanno spesso le spagnole si sarebbe trovato a dover comprare un sostituto con 5 milioni (perchè poi ovviamente le lunghe rateizzazioni non te le accettano mica).
Onestamente non andrei a criticare Lotito su questioni di vendita giocatori...pur non avrendo disponibilità di soldi è finora sempre riuscito a tirar su squadre dignitose e non mi sembra che si sia mai dimostrato un incapace sul mercato.
spamm is life.
lotito compra i giocatori con i soldi del suocero![]()
io mi immagino uno scontro tra Pato e Materazzi...povero ragazzo, chissà che ne rimane...![]()