Page 163 of 192 FirstFirst ... 63113153159160161162163164165166167173 ... LastLast
Results 2.431 to 2.445 of 2876

Thread: Mercato

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Si vabbè ma penso che cmq giocherà giusto in Coppa Italia o scampoli di partita qua e là, fondamentalmente è un ragazzino deve avere il giusto tempo di crescere.

Serve imho un altro giocatore già di spessore, vediamo se esce fuori qualcosa ma la vedo dura cmq, i pezzi pregiato non si muovono.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

nn si spende 20 mil x farlo giocare gli scampoli o la coppa merendine, cmq vedrai che lo powerano un po appena arriva, x quanto riguarda l'attacco ormai va ben cosi, nn credo che prendano altri.

ora manca un difensore (non credo che arrivi) e un centrocampista (credo che se motta si libera dal barca lo prendano).
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Penso che verrà "sfruttato" un pò più di quanto fatto con gourcuff l'anno scorso.
    Rischia di bruciarsi a dargli troppa responsabilità.è ancora troppo giovane
    searching for free time...

Acheron's Avatar

vi dico cosa dovrebbe fa ora il Milan, prestito secco in una squadra dove puo' giocare tutte le partite di campionato senza un cazzo di pressioni

o meglio io farei cosi'
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Quote Originally Posted by Acheron View Post
    vi dico cosa dovrebbe fa ora il Milan, prestito secco in una squadra dove puo' giocare tutte le partite di campionato senza un cazzo di pressioni

o meglio io farei cosi'
    Tipo la Fiorentina dove ci sono tanti giovani e il modulo sarebbe ideale per lui??

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Tipo la Fiorentina dove ci sono tanti giovani e il modulo sarebbe ideale per lui??
    no alla fiorentina al momento non credo giocherebbe, fosse un difensore o un centrocampista forse si, ma in attacco no di sicuro

inoltre firenze al momento non prende giocatori in prestito secco o con clausule strane manco per il cazzo
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Quote Originally Posted by Acheron View Post
    no alla fiorentina al momento non credo giocherebbe, fosse un difensore o un centrocampista forse si, ma in attacco no di sicuro

inoltre firenze al momento non prende giocatori in prestito secco o con clausule strane manco per il cazzo

[-- Bannato --]

Cmq quante cazzate scrivono su internet....
    spalletti oggi ha parlato in conferenza stampa ( ho ascoltato la dichiarazione )

e alla domanda : prenderete due giocatori quindi ?
    ha risposto : All’incirca. Poi dipenderà dalle situazioni

------
    versione di calciomercato.com :

Alla vigilia dell'amichevole con il West Ham, Luciano Spalletti fa il punto sul mercato (cut)
    Il tecnico giallorosso ha poi escluso l'arrivo di Cicinho. ''Con Panucci, Cassetti, Tonetto e Rosi il reparto è completo".

anche io lo darei in prestito, magari anche all'estero, in olanda o francia o portogallo, certo che se spendi 20 mil x poi darlo in prestito... qq
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Master Chief Petty Officer Darkwarrior's Avatar

Secondo voi, visto che per AS e Marca Pato era già del Real quanto ci vorrò prima che Calderon inizia a pulsare?

Cmq niente prestito imo...ha l'opportunità di crescere con altri brasiliani campionissimi in un club di grande livello: Ronaldo, Cafù, Kakà e co.
    Imparerà molto e vedrete che se l'impressione dei primi 4 mesi sarà buona da gennaio giocherà spesso (ah Gourcuff nn è che poi abbia giocato niente per l'età che ha eh...).
    Di solito sono scettico ma sinceramente a me questa volta sembra che ci siano veramente pochi dubbi..questo ha delle grandi potenzialità, ha già fatto benissimo in Brasile e nn è il solito giocoliere del cazzo. Io sono molto fiducioso, oltre che felice, ma cmq vedremo.
    In sudamerica è vero che spunta un fenomeno all'anno, però per i vari D'Alessandro, Kerlon (foquinha), Cavenaghi e via dicendo sono stati veramente tutto fumo e niente arrosto, infatti nessun grande club o quasi si è mosso per averli...per Pato erano in pole Milan e Real, con l'Inter che a qnt pare provò a stipulare un pre accordo già quest'inverno e con il Chelsea che a qnt riporta Acmilan.com nella nottata aveva lanciato un'offensiva da 20 milioni e passa piuttosto pericolosa. Moratti stesso fino all'altro giorno lo definiva il regazzo attualmente più interessante nel panorama mondiale.
    Inoltre il Milan in Brasile ha una bella rete di informatori e soprattutto un grande dirigente come Leonardo...insomma si va abbastanza sul sicuro.
    Ovvio poi che a 17 anni può capitare di tutto..un infortunio (tocchiamoci), la testa calda, ecc...

Ah altri acquisti lo ripeto...scordateli...ma poi a centrocampo dove lo vedete tutto questo bisogno? Raga nn si gioca con le figurine e tantomeno a Football Manager. Il Milan può giocare a 5, e in qst caso i 5 titolari sono tutti campioni (chi togliereste, sentiamo?)..ma il modulo rimane ancora quello a 4 centrocampisti (eh beh, in rosa ci sn sempre 4 punte di un certo calibro eh..) e in quel caso già uno dei 5 perderebbe il posto, magari Ambrosini..ma come fai a lasciarlo giù, e come fai a mettere in discussione Pirlo, Gattuso o Seedorf.
    Sarebbe proprio un rincalzo per il turnover a dover essere acquistato..e in quel caso toglierebbe solo spazio a Gourcuff, che ha un grandissimo talento e vuole giocare di più, e Brocchi, che è pur sempre un signor giocatore.
    In attacco c'è poco da fare il posto per extra è andato, resta solo Baptista
    In difesa...c'è abbondanza, ci sarebbe bisogno forse, ma è evidente che per quest'anno nn si farà nulla in attesa di un cambiamento il prox anno o magari a gennaio in caso di necessità.
    Last edited by Darkwarrior; 3rd August 2007 at 21:10.
    DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
    Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
    Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
    Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]

[-- Bannato --]

boh io continuo a ripetere quello che dicevo mesi fa...la difesa del milan è vecchia >,< per carità..giocatori d'esperienza, ma finora preferisco di gran lunga il mercato della roma tra le squadre di serie A

vero pure che mancano 28 giorni alla chiusura del calciomercato..

Quote Originally Posted by Darkwarrior View Post
    Cmq niente prestito imo...ha l'opportunità di crescere con altri brasiliani campionissimi in un club di grande livello: Ronaldo, Cafù, Kakà e co.
    Imparerà molto e vedrete che se l'impressione dei primi 4 mesi sarà buona da gennaio giocherà spesso (ah Gourcuff nn è che poi abbia giocato niente per l'età che ha eh...).
    Di solito sono scettico ma sinceramente a me questa volta sembra che ci siano veramente pochi dubbi..questo ha delle grandi potenzialità, ha già fatto benissimo in Brasile e nn è il solito giocoliere del cazzo. Io sono molto fiducioso, oltre che felice, ma cmq vedremo.
    Lo stesso Ronaldo si è fatto un paio di anni in olanda al psv quando aveva 18 anni, puoi guardare quanto vuoi ma se giochi 10 min a partita nn serve un cazzo.

Ah altri acquisti lo ripeto...scordateli...ma poi a centrocampo dove lo vedete tutto questo bisogno? Raga nn si gioca con le figurine e tantomeno a Football Manager. Il Milan può giocare a 5, e in qst caso i 5 titolari sono tutti campioni (chi togliereste, sentiamo?)..ma il modulo rimane ancora quello a 4 centrocampisti (eh beh, in rosa ci sn sempre 4 punte di un certo calibro eh..) e in quel caso già uno dei 5 perderebbe il posto, magari Ambrosini..ma come fai a lasciarlo giù, e come fai a mettere in discussione Pirlo, Gattuso o Seedorf.
    Sarebbe proprio un rincalzo per il turnover a dover essere acquistato..e in quel caso toglierebbe solo spazio a Gourcuff, che ha un grandissimo talento e vuole giocare di più, e Brocchi, che è pur sempre un signor giocatore.
    a centrocampo quando nn c'è Pirlo è merda, Seedorf va a corrente alterna spesso e volentieri, Ambrosini è spesso infortunato, Brocchi fa cagare, il frencesino deve ancora skillarsi. Se tra l'altro gioca Seedorf come 3/4ista si ha il centrocampo contato, senza dimenticare che il milan nn ha un vice pirlo.

In difesa...c'è abbondanza, ci sarebbe bisogno forse, ma è evidente che per quest'anno nn si farà nulla in attesa di un cambiamento il prox anno o magari a gennaio in caso di necessità.

In difesa il Mialn ha Dida che è diventato na merda, maldini che nn puo giocare 2 partite di fila e che ha 39 anni, Nesta che è sempre rotto, Kaladze che è sempre rotto, Bonera è ok x la panca, Sergio e CAfu hanno 37 anni, Oddo e janku son relativamnete scarsi x giocar enel milan, Simic manco lo conto.

Se nn prendi ORA dei giovani o cmq dei giocatori di 25/26 anni quando hai ancora Maldini e CAfu che giocano x skillarli quando li prendi??Un barzagli x esempio ci starebbe ad hoc.

Tuttologo Estrema's Avatar

Slurpix sarei curioso di sapere cosa dievi se la campagna acquisti del milan in difesa fosse stata raggi mntovani balzaretti 3 giovani di belle speranze

che faceva cagare dicevo giovani bravi, nn i nomi random presi da karidi guardando controcampo.

dico gente come Barzagli, o Alves, Amelia, chivu, simao, quaresma, torres,reyes..ecc...gente giovane, abbordabile economicamente ma cmq con una certa esperienza.

cmq i tuoi citati giovani di belle speranze mi sembra che siano ancora a empoili o sbaglio?? mantavani è in col chievo e balza è uno scarto della juve... -.-
    Last edited by Slurpix; 4th August 2007 at 19:27.

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    che faceva cagare dicevo giovani bravi, nn i nomi random presi da karidi guardando controcampo.

dico gente come Barzagli, o Alves, Amelia, chivu, simao, quaresma, torres,reyes..ecc...gente giovane, abbordabile economicamente ma cmq con una certa esperienza.

cmq i tuoi citati giovani di belle speranze mi sembra che siano ancora a empoili o sbaglio?? mantavani è in col chievo e balza è uno scarto della juve... -.-
    Abbordabile? Ti do il link di Controcampo che almeno leggi Quotazioni e Ruolo

Barzagli 15+ ML, hai gia bonera in casa che vale Barzagli devi prendere dei laterali
    Alves Almeno 30ML ne chiedono
    Chivu 16 andava cmq all'Inter, bustarella ai Becali Brothers.

Torres 40ML
    Reyes C'è Kaka Gorcuff e Seedorf nel suo ruolo.
    Simao Non è un difensore.

Poi che senso ha comprare dei 26enni quando i titolari delle fasce sono Oddo 31 e Jankulowsky30 come arrivano a 34-35 che li vuoi cedere i sostituti che ti sei portato in casa hanno 31 anni....meglio prendere 21enni vedi chiellini balzaretti raggi, li fai crescere e ti trovi giocatori di 24 25 anni.

Sta leggenda della difesa vecchia.

La difesa titolare è composta da:

Oddo 31
    Nesta 31
    Kaladze 29
    Jankulowsky 30

I Maldini Cafu Serginho giocano qualche partita.
    Hai bonera come centrale di scorta servono due laterali giovani da tir su.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Page 163 of 192 FirstFirst ... 63113153159160161162163164165166167173 ... LastLast