Page 164 of 192 FirstFirst ... 64114154160161162163164165166167168174 ... LastLast
Results 2.446 to 2.460 of 2876

Thread: Mercato

[-- Bannato --]

d'accordo su quasi tutto....
    ma bonera che vale barzagli è spararla davvero grossa >,<

Lieutenant Commander Rad's Avatar

quest'uomo mi fa morire dalle risate ogni volta:
    http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero...oco_0508.shtml

Master Chief Petty Officer Kalgan's Avatar

Quote Originally Posted by Rad View Post
    quest'uomo mi fa morire dalle risate ogni volta:
    http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero...oco_0508.shtml
    idolo!

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by Kalgan View Post
    idolo!
    *
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    Abbordabile? Ti do il link di Controcampo che almeno leggi Quotazioni e Ruolo
    Barzagli 15+ ML, hai gia bonera in casa che vale Barzagli devi prendere dei laterali
    Alves Almeno 30ML ne chiedono
    Chivu 16 andava cmq all'Inter, bustarella ai Becali Brothers.
    Torres 40ML
    Reyes C'è Kaka Gorcuff e Seedorf nel suo ruolo.
    Simao Non è un difensore.
    Poi che senso ha comprare dei 26enni quando i titolari delle fasce sono Oddo 31 e Jankulowsky30 come arrivano a 34-35 che li vuoi cedere i sostituti che ti sei portato in casa hanno 31 anni....meglio prendere 21enni vedi chiellini balzaretti raggi, li fai crescere e ti trovi giocatori di 24 25 anni.
    Sta leggenda della difesa vecchia.
    La difesa titolare è composta da:
    Oddo 31
    Nesta 31
    Kaladze 29
    Jankulowsky 30
    I Maldini Cafu Serginho giocano qualche partita.
    Hai bonera come centrale di scorta servono due laterali giovani da tir su.
    boh, forse ti dimentichi chi sia berlusconi, come gia ribadito da lui stesso, se vuole ci caga in bocca a calderon e i 12 mil all'anno x kaka.

se ci fosse la necessita di rifondare il milan, vedi come ti caga i soldi a iosa. Il milan non ne ha necessità, x ora, ma deve cominciare a rinnovarsi, kalaze e nesta hanno solo 30 anni ma quante partite giocano a stagione???i loro sostituti sono Malidni (eh sti cazzi direi ha 40 anni) e Bonera (vabbè una buona riserva niente di che, vale sicuramente meno di barzagli cmq, nn x niente uno è campione del mondo e l'altro no. -.- )

Sulle fasce hai 2 buoni giocatori ma non si sa quanto possano giocare ancora le riserve, il milan gioca 50/60 partite l'anno eh... -.-

tu sei fisato ancora con sti scarsi del cazzo come raggi e & co. oltre ad aver fatto un europeo del cazzo, come mai se son cosi forti giocano ancora con empoli,. chievo e sanbonifacese?? -.-

mah....

cmq reyes ha sempre giocato da 2° punta eh, era il genio di capello che lo faceva giocare esterno a sx.
    Last edited by Slurpix; 5th August 2007 at 23:13.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Si ma non è che ogni anno la preparazione non la fai eh, l'anno scorso c'era il mondiale e praticamente la maggior parte del giocatori del milan la preparazione (chiamiamola così) l'hanno fatta nella pausa invernale, pure per questo ci sono stati una marea d'infortuni, quest'anno hanno avuto 2 bei mesi per prepararsi come cristo comanda, dubito che giocheremo con metà squadra in infermeria per metà stagione (Sperem).

Ci sarebbero da prendere sempre i soliti 2 per coprire qualche ruolo di riserva/dar respiro ai titolari ma pure così, evitando pienoni in infermia, va bene come rosa.

Pato lo terrei ben stretto a Milanello altro che darlo in prestito, se lo sono comprati perchè ci credono su questo giocatore e non c'è posto migliore dove può crescere se non a Milanello.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Pato lo terrei ben stretto a Milanello altro che darlo in prestito, se lo sono comprati perchè ci credono su questo giocatore e non c'è posto migliore dove può crescere se non a Milanello.
    -Se non giochi non cresci in esperienza
    -Se non giochi perdi le motivazioni , e per un giovane non e il massimo
    -Se giochi solo in amichevoli o fai 10 minuti in 4 partire all'anno , o giochi solo la coppia italia , non so quanto tu possa crescere...
    -Se hai Ronaldo , inzaghi , gila , Kaka ( a volte gioca da punta ) , oliveira ecc, e tu rimani l'ultima scelta perche appunto sei giovane , non so come tu possa crescere ..

Inzomma io non sono d'accordo , lo lascerei in brasile ancora un annetto e forse qualcosina di piu ' , l'importante era non farlo avere alle solite sqaudre spagnole , che oramai se li accaparrano a giovane eta' ( praticamente al 99% li prendono tutti loro -.- )....., a me sinceramente non pare granche' , ma io non sono un osservatore ne tanto meno uno che sta nel settore , ma se realemnte ha tutte le potenzialita che dicono , sarebbe un peccato sprecarlo e/o bruciarlo...

( ovviamente sono mie supposizioni il fatto che non giochi.....posso sbagliare , indubbiamente...anche se non lo penso Imho)
    Last edited by BlackCOSO; 6th August 2007 at 08:32.

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    -Se non giochi non cresci in esperienza
    -Se non giochi perdi le motivazioni , e per un giovane non e il massimo
    -Se giochi solo in amichevoli o fai 10 minuti in 4 partire all'anno , o giochi solo la coppia italia , non so quanto tu possa crescere...
    -Se hai Ronaldo , inzaghi , gila , Kaka ( a volte gioca da punta ) , oliveira ecc, e tu rimani l'ultima scelta perche appunto sei giovane , non so come tu possa crescere ..
    Inzomma io non sono d'accordo , lo lascerei in brasile ancora un annetto e forse qualcosina di piu ' , l'importante era non farlo avere alle solite sqaudre spagnole , che oramai se li accaparrano a giovane eta' ( praticamente al 99% li prendono tutti loro -.- )....., a me sinceramente non pare granche' , ma io non sono un osservatore ne tanto meno uno che sta nel settore , ma se realemnte ha tutte le potenzialita che dicono , sarebbe un peccato sprecarlo e/o bruciarlo...
    ( ovviamente sono mie supposizioni il fatto che non giochi.....posso sbagliare , indubbiamente...anche se non lo penso Imho)
    olivera è stato immolato é_è...inzaghi non gioca tutte le partite ronaldo spero il contrario ma ne dubito gila può andare a vendere cocchi in tasmania io non avrei preso pato questo è certo ma in mancanza di giocatori veri ci si deve accontentare di sto coso qui e di spazio ne trova...ne ha trovato gorucuff a cc dove siamo zeppi e se non giocava fisso è perchè fa cacare

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    olivera è stato immolato é_è...inzaghi non gioca tutte le partite ronaldo spero il contrario ma ne dubito gila può andare a vendere cocchi in tasmania io non avrei preso pato questo è certo ma in mancanza di giocatori veri ci si deve accontentare di sto coso qui e di spazio ne trova...ne ha trovato gorucuff a cc dove siamo zeppi e se non giocava fisso è perchè fa cacare
    Io capisco che in squadre come il milan devi saper sfruttare quei pochi minuti che ti danno sopratutto se sei giovane , ma Gorchuffcomesechiama , in francia era realmente un fenomeno , cioe proprio a livello di movimenti e gioco di squadra ,visione di gioco ecc , che all'improvviso sia diventato mediocre mi suona strano , per ora mi verrebbe da dire " l'avete bruciato " , quindi ritorniamo al solito discorso...i giovani hanno bisogno di giocare , se non puoi assicurargli questo , compralo , ma lascialo in prestito li dov'e se sta giocando bene...Per lo meno i vari real M , Barcellona , Siviglia , li comprano eli fanno giocare ....poi magari fa un campionato di merda come Gago ..ma almeno cresce , e se effettivamente gli osservatori avevano visto bene , prima o poi ricambiera'

IMHOOOOOOOO

P.S

Ecco dateli in prestito a noi ( Lazio ) sia Gorchuffcoso e Pato :P

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    Io capisco che in squadre come il milan devi saper sfruttare quei pochi minuti che ti danno sopratutto se sei giovane , ma Gorchuffcomesechiama , in francia era realmente un fenomeno , cioe proprio a livello di movimenti e gioco di squadra ,visione di gioco ecc , che all'improvviso sia diventato mediocre mi suona strano , per ora mi verrebbe da dire " l'avete bruciato " , quindi ritorniamo al solito discorso...i giovani hanno bisogno di giocare , se non puoi assicurargli questo , compralo , ma lascialo in prestito li dov'e se sta giocando bene...Per lo meno i vari real M , Barcellona , Siviglia , li comprano eli fanno giocare ....poi magari fa un campionato di merda come Gago ..ma almeno cresce , e se effettivamente gli osservatori avevano visto bene , prima o poi ricambiera'
    IMHOOOOOOOO
    P.S
    Ecco dateli in prestito a noi ( Lazio ) sia Gorchuffcoso e Pato :P
    gourcouffsonolentocomeunamerdafrollata te lo darei volentieri....pato fammi vedere almeno come gioca

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    boh, forse ti dimentichi chi sia berlusconi, come gia ribadito da lui stesso, se vuole ci caga in bocca a calderon e i 12 mil all'anno x kaka.

se ci fosse la necessita di rifondare il milan, vedi come ti caga i soldi a iosa. Il milan non ne ha necessità, x ora, ma deve cominciare a rinnovarsi, kalaze e nesta hanno solo 30 anni ma quante partite giocano a stagione???i loro sostituti sono Malidni (eh sti cazzi direi ha 40 anni) e Bonera (vabbè una buona riserva niente di che, vale sicuramente meno di barzagli cmq, nn x niente uno è campione del mondo e l'altro no. -.- )

Sulle fasce hai 2 buoni giocatori ma non si sa quanto possano giocare ancora le riserve, il milan gioca 50/60 partite l'anno eh... -.-

tu sei fisato ancora con sti scarsi del cazzo come raggi e & co. oltre ad aver fatto un europeo del cazzo, come mai se son cosi forti giocano ancora con empoli,. chievo e sanbonifacese?? -.-

mah....

cmq reyes ha sempre giocato da 2° punta eh, era il genio di capello che lo faceva giocare esterno a sx.
    OK che Berlusconi i piccioli l'ha, ma che senso ci sarebbe a comprare Alves...l'hai mai visto giocare in campionato dove conta molto anche la fase difensiva e non solo quella offensiva come la Liga Spagnola?
    30ML per un difensore....solo quelo Coglione di Calderon può Spenderli...

Il discorso rinnovarsi lo deve fare con dei Giovani visto che come hai detto te non ne necessità "ora", prendere ragazzi giovani e promettenti da tenere dietro i vari maldini e Cafu che gli fanno da chioccia, che senso ha comprare allora giocatori di 26 anni circa se devono stare in panca quando smettono i titolari hanno 30anni e sei di nuovo a riniziare tutto.

Discorso Raggi, te l'hai visto nel europeo che l'ho nominato, me lo sono seguito tutto l'anno scorso compreso i commenti su di lui è uno tra i + promettenti terzini DX italiani, ma essendo Raggi non fa tirare la fava ma se era Ragginho un fenomeno, vedi vari Cicinho Alves Ilsinho tutti bravi a spingere ma nessuno di questi sa difendere....poi le squadre possono opzionare la gente e lasciarla li un anno a giocare

Ma l'hai visto giocare Barzagli l'anno scorso....non si poteva vedere, Bonera da centrale ha giocato diverse partite sempre stato uno dei migliori in campo.
    Last edited by Karidi; 6th August 2007 at 09:37.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

[-- Bannato --]

imho meglio i commenti di goal.com di voi

oggi ho appreso che scaloni mangia in testa a panucci e siviglia è più forte di nesta.

Quote Originally Posted by Sjath View Post
    imho meglio i commenti di goal.com di voi
    oggi ho appreso che scaloni mangia in testa a panucci e siviglia è più forte di nesta.
    Se devo essere sincero sia Scaloni che Panucci mi fanno defecare all'inverosimile, quindi neanche mi metto a valutare quale faccia piu schifo

Nesta e' Nesta...., Siviglia ha fatto un ottimo campionato pur essendo un centrale nella norma e pure vecchio , ma forse perche di fianco a lui ha 3 scarponi risulta essere molto piu incisivo....., fra l'altro sto Kolarov di 20 anni non maleuccio , dove l'hanno preso ?

Tuttologo Estrema's Avatar

oggi ne ho letta una fantastica; pare che cassano sia stato offerto al torino in prestito, ma al real non sanno che pesci prendere co sto ragazzo

Lieutenant Commander Rad's Avatar

letto mo sulla gazzetta di 1 interessamento della samp per cassano -.-'

Page 164 of 192 FirstFirst ... 64114154160161162163164165166167168174 ... LastLast