I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Emerson è un ottimo acquisto visto anche il prezzo che l'ha pagato il Milan. Centrocampista con alta personalità ed elevata esperienza internazionale, giocatore che se è in forma è sicuro tra i migliori in circolazione e a capacità tattica non ha niente da invidiare a nessuno.
Impreziosisce di sicuro la rosa del Milan.
Il Milan imho giocherà con un 4-4-1-1, con Kakà e Ronaldo di punta e 4 centrocampisti, di cui 2 mastini duri (Gattuso-Ambrosini ed Emerson a ruotare), che d'altronde è il modulo + solido e che ci ha fatto portare a casa la champions
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Secondo me no.
Il milan è spettacolo, è sempre stata una delle sue caratteristiche e uno dei punti che sta più a cuore al berlusca.
Si gioca a due punte come impone il presidente, ronaldo + gila/inzaghi e vedremo poi a gennaio sto benedetto pato.
Il 4-4-1-1 è un ripiego dovuto al fatto che lo scorso anno ronnie non poteva giocare la champions e ci si ritrovava quindi costretti a giocare con un'unica punta dato che gila e inzaghi insieme non posson giocare visto che non fanno altro che annullarsi a vicenda, mentre oliveira era completamente inutilizzabile.
-----
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Tra l'altro Ribery sta facendo macelli al bayern che e' partito a razzo.
-----
Dopo un tot mdi assenza da ferie torno con le mie succosissinmeillazioni da forum bianconeri:
1) Huntelar forse arriva entro il 31.... Spazio aperto dalla cessione di Zaza al napoli...
2) Ci sarebbe un'offerta di 12 milioni di euro per samuel... L'inter ci sta pensando...
Saranno cose vere??
Boh.. ormai manca poco alla fine e si vedrà...
Oh Kakà è il capocanniere di Champions eh, lo stesso Berlusconi ha approvato + volte il modulo 4-4-1-1 con Kakà e puntarandom in attacco, con 2 punte ci giochi se hai le punte che sanno giocare insieme e questo è tutto da dimostrare che lo sappiano fare.
Se devo adottare un modulo "ripiego" che mi porta a vincere le competizioni ben venga il modulo ripiego e non mi pare affatto che sia poco spettacolare, basta vedere le partite dell'anno scorso Vs Bayern e Manchester.
Inoltre crei una muraglia co sto modulo, è tosta proprio prendere gol.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Emerson secondo me è ottimo per rilanciare il contropiede e braccare palloni sulla respinta delle difese ,cosa questa che manca da un pòdi tempo al Milan.
-----
Scusa ma qualcosa non torna, ipotizziamo che Trezeguet e Del Piero siano i titolari, voi prendete Huntelar, pagandolo non poco, per farlo giocare in panchina? E a questo punto, dato che di mercato ne ha, per quale motivo dovrebbe venire a fare panchina alla Juve?
Possiamo ipotizzare che Del Piero faccia tanta panca allora, e anche quì ci sono dei dubbi visto che Del Piero a quanto pare mal sopporta la panchina in nazionale figuriamoci alla Juve ripetendo la situazione avuta con Capello.
In tutto questo Iaquinta giocherebbe una volta ogni morte di papa, perché di turnover non ne avete proprio bisogno. Tra l'altro se non sbaglio c'è anche Palladino.
Hunterlar sarebbe stata una scelta sensata se aveste venduto Trezeguet ma così non mi sembra proprio una mossa geniale visto che i problemi ce li avete avuti soprattutto in difesa![]()
In linea di massima sono d'accordo.
Però non devi scordarti che trezeguet ha 29 anni e che Huntelar è giovane. La juve ha già fatto politiche di questo tipo lasciando al giovane di turno il tempo di maturare. A questo aggiungi il fatto che il rinnovo di trezeguet è stato un atto "obbligato" (per evitare di farzi strozzare quest'anno vendendolo a poco sotto la minaccia dello svincolo il prossimo anno).
La strategia potrebbe essere quella di far crescere huntelar sotto le ali di trezeguet quest'anno pe rpoi cedere Trezeguet il prossimo anno e ritriovarsi in rosa già il sostituto ambientato in italia.
per ciò che riuarda la difesa, posto che si parla dell'acquisto di un altro difensore di peso ed esperto, personalmente credo che in ogni caso anche coì stiamo messi molto meno peggio di quanto si dica. Si tratta di dar tempo alla difesa di assemblarsi e vedrai che non è così malaccio (questo almeno da quello che ho visto nelle amichevoli).