Page 169 of 192 FirstFirst ... 69119159165166167168169170171172173179 ... LastLast
Results 2.521 to 2.535 of 2876

Thread: Mercato

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Dopo un tot mdi assenza da ferie torno con le mie succosissinme illazioni da forum bianconeri:
    1) Huntelar forse arriva entro il 31.... Spazio aperto dalla cessione di Zaza al napoli...
    2) Ci sarebbe un'offerta di 12 milioni di euro per samuel... L'inter ci sta pensando...

Saranno cose vere??

Boh.. ormai manca poco alla fine e si vedrà...

devo dire che mi mancavano le fantajasminate.

la migliore resta cmq la nike che doveva portare Dio alla juve.

la juve nn prenderà nessuno x me, tantomeno una punta, al max un difensore visto che la difesa fa veramente cagare e il nuovo matrix portoghese è davvero osceno.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Goram's Avatar

Da notare che il 3d è stato aperto con la notizia di Emerson 2436 post or sono e praticamente si conclude con la stessa ...bello

Master Chief Petty Officer Edeor's Avatar

Sembra che la Roma abbia finalmente chiuso per Cicinho.

Cmq per tornare alla Juve, Jami senti ma sbaglio a la Juve aveva ( nel senso che è scaduta ora )una specie di opzione su Hunterlar o era solo una voce?

[-- Bannato --]

finche non lo vedo con la maglia con la scritta Wind addosso....ormai non ci credo piu >,<

edit : VA PRESO CON LE MOLLE ma ve lo scrivo cmq :
    sul forum di marione i webmasters hanno scritto che la traferta di pradè di questo pomeriggio è andata a buon fine, Cicinho è un giocatore della roma.

lo scrivo perchè non hanno mai scritto nulla dicendo " è ufficiale " prima d'ora.
    Last edited by Sjath; 22nd August 2007 at 21:15.

Senior Chief Petty Officer MnfPna's Avatar

Intanto noi abbiamo in prepotente maturazione il centrocampista completo dei prossimi 10 anni :P

http://www.firenzeviola.it/index.php...idnotizia=9350
    OSC GW2
    Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
    E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Ufficiale da Sky:Cicinho alla Roma e probabilmente Barusso al Genoa

[-- Bannato --]

è ufficiale !

L’A.S. Roma S.p.A. rende noto di aver raggiunto un accordo con il Real Madrid FC per l’acquisizione del diritto alle prestazioni sportive del calciatore De Cesare Cicero Joao, a fronte del riconoscimento di un corrispettivo di 9 milioni di Euro, da pagarsi in tre annualità di pari ammontare.

L’A.S. Roma S.p.A. , inoltre riconoscerà al Real Madrid FC l’ulteriore somma di 1 milione di euro, per ciascuna stagione in cui acquisirà il diritto a partecipare all’Uefa Champions League nel periodo 2008/2009 e 2011/2012, per massime due volte.

Con il calciatore è stato sottoscritto un contratto economico per le prestazioni sportive di durata quinquennale, che prevede il riconoscimento di un compenso lordo di 3,6 milioni di Euro per la stagione sportiva 2007/2008; di 3,7 milioni di euro per la stagione sportiva 2008/2009 e 2009/2010; di 3,8 milioni di euro per la stagione sportiva 2010/2011 e di 4 milioni di euro per la stagione sportiva 2011/2012.

bella
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

[-- Bannato --]

ora manca sto cavolo di terzino sinistro per la panca ( del horno ? ) e si puo lottare per qualcosa >,<

edit : riguardo Barusso, pare che spalletti l'abbia " bocciato "

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by MnfPna View Post
    Intanto noi abbiamo in prepotente maturazione il centrocampista completo dei prossimi 10 anni :P

http://www.firenzeviola.it/index.php...idnotizia=9350
    perchè la fiore vuol dar via santana? chi giocherebbe al suo posto?

Lieutenant Commander Kali's Avatar

DelHorno non e' male al chelsea un paio di anni fa quando era in forma faceva la sua figura.

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Sjath View Post
    ora manca sto cavolo di terzino sinistro per la panca ( del horno ? ) e si puo lottare per qualcosa >,<
    edit : riguardo Barusso, pare che spalletti l'abbia " bocciato "
    si stanno cercando di mandarlo in prestito in diverse piazze genoa e torino su tutte, ma penso solo per farlo aturare se fosse una bocciatura sarebbero altri i contatti.

bella squadra la roma cmq, la vedo cmq piu una squadra da coppa che da campionato, magari puo fare il botto come il porto anni fa.

beh, sarebbe cmq da ridere se la roma tenesse barusso e dasse via brighi come sembra settimane fa. -.-

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    perchè imo si spacca di coca
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Senior Chief Petty Officer MnfPna's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post

No Santana se lo miracolano sulla via di gerusalemme e torna a giocare rimane l'esterno dx, Kuzmanovic giochera' centrale con Montolivo e con Donadel (o meglio 2 di questi 3 a ruotare)
    magari spostando Montolivo piu ' avanti centralmente quando viene a mancare Mutu.
    Gli esterni in condizioni normali sono Santana e Semioli.

Dovrebbe sulla carta essere un 4 - 2 -3 -1 ma credo che sara' modificato spesso
    Last edited by MnfPna; 23rd August 2007 at 02:09.
    OSC GW2
    Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
    E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano

Page 169 of 192 FirstFirst ... 69119159165166167168169170171172173179 ... LastLast