frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Da notare che il 3d è stato aperto con la notizia di Emerson 2436 post or sono e praticamente si conclude con la stessa...bello
finche non lo vedo con la maglia con la scritta Wind addosso....ormai non ci credo piu >,<
edit : VA PRESO CON LE MOLLE ma ve lo scrivo cmq :
sul forum di marione i webmasters hanno scritto che la traferta di pradè di questo pomeriggio è andata a buon fine, Cicinho è un giocatore della roma.
lo scrivo perchè non hanno mai scritto nulla dicendo " è ufficiale " prima d'ora.
Last edited by Sjath; 22nd August 2007 at 21:15.
Intanto noi abbiamo in prepotente maturazione il centrocampista completo dei prossimi 10 anni :P
http://www.firenzeviola.it/index.php...idnotizia=9350
OSC GW2
Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano
Ufficiale da Sky:Cicinho alla Roma e probabilmente Barusso al Genoa
è ufficiale !
L’A.S. Roma S.p.A. rende noto di aver raggiunto un accordo con il Real Madrid FC per l’acquisizione del diritto alle prestazioni sportive del calciatore De Cesare Cicero Joao, a fronte del riconoscimento di un corrispettivo di 9 milioni di Euro, da pagarsi in tre annualità di pari ammontare.
L’A.S. Roma S.p.A. , inoltre riconoscerà al Real Madrid FC l’ulteriore somma di 1 milione di euro, per ciascuna stagione in cui acquisirà il diritto a partecipare all’Uefa Champions League nel periodo 2008/2009 e 2011/2012, per massime due volte.
Con il calciatore è stato sottoscritto un contratto economico per le prestazioni sportive di durata quinquennale, che prevede il riconoscimento di un compenso lordo di 3,6 milioni di Euro per la stagione sportiva 2007/2008; di 3,7 milioni di euro per la stagione sportiva 2008/2009 e 2009/2010; di 3,8 milioni di euro per la stagione sportiva 2010/2011 e di 4 milioni di euro per la stagione sportiva 2011/2012.
bella
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
ora manca sto cavolo di terzino sinistro per la panca ( del horno ? ) e si puo lottare per qualcosa >,<
edit : riguardo Barusso, pare che spalletti l'abbia " bocciato "
DelHorno non e' male al chelsea un paio di anni fa quando era in forma faceva la sua figura.
bella squadra la roma cmq, la vedo cmq piu una squadra da coppa che da campionato, magari puo fare il botto come il porto anni fa.
beh, sarebbe cmq da ridere se la roma tenesse barusso e dasse via brighi come sembra settimane fa. -.-
No Santana se lo miracolano sulla via di gerusalemme e torna a giocare rimane l'esterno dx, Kuzmanovic giochera' centrale con Montolivo e con Donadel (o meglio 2 di questi 3 a ruotare)
magari spostando Montolivo piu ' avanti centralmente quando viene a mancare Mutu.
Gli esterni in condizioni normali sono Santana e Semioli.
Dovrebbe sulla carta essere un 4 - 2 -3 -1 ma credo che sara' modificato spesso
Last edited by MnfPna; 23rd August 2007 at 02:09.
OSC GW2
Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano