Page 171 of 192 FirstFirst ... 71121161167168169170171172173174175181 ... LastLast
Results 2.551 to 2.565 of 2876

Thread: Mercato

Master Chief Petty Officer Edeor's Avatar

Secondo me la difesa che Spalletti metterà in campo con tutti i giocatori sani sarà: Cicinho-Mexes-Juan-Tonetto. E' vero che Panucci può giocare anche a sinistra ma non è proprio il suo ruole, Tonetto poi viene da una grande stagione e ha iniziato bene. Comunque il discorso alla fine è relativo, tanto per dire Panucci inizierà come centrale titolare le prime partite quindi alla fine il posto per giocare lo trovano tutti considerando il numero di partite da giocare, infortuni ecc ecc..

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

sembra che oggi ci fosse stao un incontro tra parma e inter x il passaggi odi adriano in prestito al parma, da quanto si legge, sembra che l'inter fosse d'accordo mentre adriano avrebbe rifiutato.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    sembra che oggi ci fosse stao un incontro tra parma e inter x il passaggi odi adriano in prestito al parma, da quanto si legge, sembra che l'inter fosse d'accordo mentre adriano avrebbe rifiutato.
    bhè se propio devono darlo in prestito ci son piazze migliori alla porta sia in italia che all'estero rispetto a parma

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Adriano ha bisogno di una piazza che lo faccia sentire di nuovo Imperatore, ossia indispensabile, unica salvezza ecc.. in modo da ridargli fiducia in se stesso..

E poi a Parma ha fatto mezzo anno molto buono quella volta (se non si fosse infortunato non sarebbe poi venuto fuori Gila)
    searching for free time...

Lieutenant Commander Goram's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    bhè se propio devono darlo in prestito ci son piazze migliori alla porta sia in italia che all'estero rispetto a parma
    Moratti lo vuole in Italia per non farselo scappare nell'ipotesi che ritorni ad alti livelli.Dall'estero poi fanno offerte di grano e non di prestiti...io ci penserei bene.15 ml di euro non sono pochi secondo me per uno come Adriano a questi livelli.

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

girano voci su internet ke la roma abbia venduto mancini al lione per 20 mln .

[-- Bannato --]

son cazzate per svariati motivi

1) mancini è richiesto da squadre di certo più forti del lione, ergo non penso voglia giocare nel campionato francese.

2) ci sono squadre che di milioni te ne danno anche 25, perchè a 20 al lione ?

Master Chief Petty Officer Edeor's Avatar

Quote Originally Posted by Sjath View Post
    son cazzate per svariati motivi
    1) mancini è richiesto da squadre di certo più forti del lione, ergo non penso voglia giocare nel campionato francese.
    2) ci sono squadre che di milioni te ne danno anche 25, perchè a 20 al lione ?
    In realtà è tutto vero perché la Roma ormai ha quasi chiuso per Ronaldinho

Comunque a parte gli scherzi ho letto che si tratterebbe solo di un'offerta di 15 milioni quindi credo sia abbastanza difficile che Mancini se ne vada via.

Aggiungerei un terzo motivo:

3) Se lo fanno un numero imprecisato di romanisti comandati da Spalletti entrerà dentro Trigoria con lo scopo di uccidere e saccheggiare
    Last edited by Edeor; 26th August 2007 at 15:27.

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Offerta del Lione per Mancini 15 milioni, Pradè ha risposto grazie ma è incedibile ( per la disperazione di Triagon )

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

A quanto pare il russo è con l'acqua alla gola...

http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero...naldinho.shtml

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Se Ronaldinho va al Chelsea proton si ammazza

Quote Originally Posted by Kali View Post

Io sto ancora cercando di capire cosa è venuto a fare Oliveira l'anno scorso a Milano.. non doveva essere l'apripista di Ronaldinho.

Cmq se se ne va da Barca, penso che il Chelsea lo ricoprirebbe d'oro

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Kali View Post
    Ma non ci credo manco se mi pagano, se ronaldinho se ne va dal barça viene al milan, altro che chelsea lol.

E su questo ci scommetto le palle, per un semplice motivo: berlusconi lo vuole ad ogni costo.

Senza dimenticare gli accordi tra dentone e il milan

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Ma non ci credo manco se mi pagano, se ronaldinho se ne va dal barça viene al milan, altro che chelsea lol.

E su questo ci scommetto le palle, per un semplice motivo: berlusconi lo vuole ad ogni costo.

Senza dimenticare gli accordi tra dentone e il milan
    attento a fare ste dichiarazioni quando ci son di mezzo i mercenari dei calciatori poi si rischia di fare brutta figura

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    attento a fare ste dichiarazioni quando ci son di mezzo i mercenari dei calciatori poi si rischia di fare brutta figura
    Ao berlusconi lo vuole ed ha più soldi di abramovich (del resto il "poveretto" russo ha dovuto dare metà dei suoi soldi alla ex-moglie.. a saperlo diventavo frocio e me lo sposavo io pd ), non è che c'è tanto da discutere.

Cioè lo sai come ragiona il berlusca no? E' estremamente competitivo, e visto che abramovich non gli ha ridato sheva (per lasciarlo dove? E' scomparso..) per me non gli lascia ronaldinho

Ah cmq impressionante il barça delle meraviglie eh.. eto'o, ronaldinho, messi ed henry in campo e non ha fatto manco un gol contro il forterrimo () racing

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Page 171 of 192 FirstFirst ... 71121161167168169170171172173174175181 ... LastLast