I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
ottimo acquisto sec me, l'ho visto in due partite all'under e mi è sembrato notevole, speriamo non sia un fuoco di paglia
che gara fra gente onesta
no, mi sa che sei male informato. il russo ha dovuto pagare "solo" 300milioni di euro di indennizzo alla moglie per il divorzio. poi, scusa, secondo te uno come abramovic darebbe cosi tranquillamente via 8miliardi di euro alla moglie per un divorzio del cazzo? piuttosto le farebbe fare la fine di livtinenko tempo 0.
Ma sei sicuro? Perchè io ben ricordo un articolo su una testata sportiva (non ricordo quale pd) dove si diceva che abramovich avrebbe tagliato i fondi al chelsea o meglio che non avrebbe più sperperato soldi random poichè la moglie gli aveva portato via un'infinità del suo patrimonio![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Ultimo giorno di mercato... stasera alle 19:00 si chiudono i giochi...
Le solite voci dei forum bianconeri continuano ad insistere sull'arrivo in giornata di una punta e di un centrale.
Chi siano non viene detto... potrbbero essere anche Rezzonico e Gervasoni allo stato attuale..(Con Huber in omaggio magari).
Una domanda che mi pongo è questa:
Perché se allo stato attuale il mercato della Juve è chiuso e abbiamo solo 4 attaccanti di ruolo, Corvino e Leonardi continuano a chiederci Palladino???![]()
nn preoc jasmino, vedrai che alla fine, entro sera, convincete la nike a prendervi Drogba, Etoo e Terry.![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
o bhe sono daccordo con te jami ma visto che la cosa + probabile era eto'o ed è fermo per almeno 2 mesi sono quasi + contento cosi...è gia il secondo infortunio pesante che si becca in 2 anni
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
tanto giovani un sono.
La difesa del Milan:
Cafu: 37
Maldini: 39
Kaladze: 29
Simic: 32
Jankulovski: 30
Favalli: 35
Nesta: 31
Bonera: 26
Digao: 22
Darmian: 18
Oddo: 31
Eta' media titolari (come li hai scritti te, se Maldini parte panchinaro): 30.25
Eta' media persone che possono giocare (direi che si escludono Favalli Digao e Darmian): 31,14
Inter:
Cordoba: 31
Maxwell: 26
Maicon: 26
Burdisso: 26
Coco: 30
Materazzi: 34
Rivas: 25
Samuel: 29
Chivu: 27
Non so la rosa titolare, ma la media fa: 28,2
Roma:
Panucci: 34
Cicinho: 27
Juan: 28
Mexes: 25
Andreolli: 21
Ferrari: 26
Tonetto: 33
Antunes: 20
Cassetti: 30
Media: 27,11
Fiorentina:
Kroldrup: 28
Dainelli: 28
Gamberini: 26
Potenza: 23
Vanden Borre: 20
Mazuch: 18
Balzaretti: 26
Ujfalusi: 29
Pasqual: 25
Media: 24.8
Lazio:
Stendardo: 26
Kolarov: 22
Scaloni: 29
Belleri: 30
Zauri: 29
Siviglia: 34
Diakite: 20
Cribari: 27
De Silvestri: 19
Media: 26,2
Juventus:
Birindelli: 33
Chiellini: 23
Zebina: 29
Andrade: 29
Boumsong: 28
Criscito: 21
Grygera: 27
Molinaro: 24
Legrottaglie: 31
Media: 27,2
Last edited by ihc'naib; 31st August 2007 at 09:57.
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris
Ti ha risposto ihc.
Non è che sono dei matusalemme, è che l'età media è molto avanzata, in particolare dei giocatori veramente forti (per chiarirci Nesta e maldini) il che oltretutto comporta anche una maggior possibilità di infortuni.
Il Milan mi apre si muova un po con la stessa filosofia del Real, ossia i talenti e i giovani si prendono da centrocampo in poi. Per la difesa un colpo vero ogni 10 anni e per il resto degli onesti mestieranti.